Cosa è mancato stasera

Aperto da nordest2, 26 Set 2012, 22:47

Discussione precedente - Discussione successiva

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
al di là dello sfigatissimo autogol che ha indirizzato un po la partita non mettere in conto il gioco del napule

le loro ripartenze ci hanno trovato scoperti
e non è solo colpa della difesa anche se il terzo gol lo è

stasera troppi trequartisti
in mancanza di un giocatore fondamnentale come gonzalez forse ci voleva onazi
anche petko deve meditare

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Episodi tutti negativi...e nn abbiamo giocato per niente....

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
E' mancato tutto, la Lazio di stasera è stata come quella dell'amichevole contro il Torino, inaccettabile dopo le ottime prestazioni viste fino ad ora.

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Non lo so,magari non c'entra niente,ma paradossalmente il bel gesto di Klose(che manco Maradona...) ci ha come rinco.iti.Abbiamo cominciato a giocar male e poi quella deviazione sul 1°goal di Cavani ha fatto il resto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: Il Mitico™ il 26 Set 2012, 22:53
E' mancato tutto, la Lazio di stasera è stata come quella dell'amichevole contro il Torino, inaccettabile dopo le ottime prestazioni viste fino ad ora.

anchio ho pensato al torino

il pressing non ha funzionato con i velocisti del napule

e non è solo colpa della difesa
responsabilità dei centrocampisti

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.526
Citazione di: Pablito1977 il 26 Set 2012, 22:52
Episodi tutti negativi...e nn abbiamo giocato per niente.... quando abbiamo alzato il ritmo (paratona di de scantis) gol in fuorigioco contro.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: nordest2 il 26 Set 2012, 22:47
al di là dello sfigatissimo autogol che ha indirizzato un po la partita non mettere in conto il gioco del napule

le loro ripartenze ci hanno trovato scoperti
e non è solo colpa della difesa anche se il terzo gol lo è

stasera troppi trequartisti
in mancanza di un giocatore fondamnentale come gonzalez forse ci voleva onazi
anche petko deve meditare
D'accordo con te poco equilibrio, anch'io avrei messo Onazi. Ma è mancato anche l'atteggiamento giusto, siamo stati troppo leggeri. Loro hanno giocato come ha chiesto Mazzarri, con ferocia. Riprendendo le parole di Petkovic siamo stati presuntuosi... E l'abbiamo pagato. Giusto così.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

speriamo che dopo la partita non venga a mancare la fiducia.
da parte di noi tifosi.
io ci pensere bene prima di creparla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
è mancato un po' tutto, ma certo il centrocampo era leggerino

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
ma quali episodi negativi su.... è finita 3 a 0 e poteva anche finire 7-8 a zero.. ma quali episodi negativi! Oggi la lazio ha giocato malissimo e le responsabilita maggiori sono dell'allenatore ma comunque tutta la squadra è andata nel pallone appena preso il primo gol!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
magari Kim, ma è una battaglia persa IMHO
li leggi i commenti?
chi invoca reja, chi muslera, chi diakitè
chi dice che abbiamo il nuovo luis enrique
io sono schifato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
magari Kim, ma è una battaglia persa IMHO
li leggi i commenti?
chi invoca reja, chi muslera, chi diakitè
chi dice che abbiamo il nuovo luis enrique
io sono schifato

sticazzi. ;)

ognuno è padrone nel cervello suo. io nelle mie proprietà sto in fissa, ancora, come prima.

Contenuto sponsorizzato

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Non si può affrontare una squadra fisicamente pazzesca e tatticamente perfetta come ilmNapoli con il solo Ledesma a chiudere...Hernanes si è sbattuto, ma non ce la poteva fare.
Troppa differenza fisica, e urge sistemare questi goal luisenriqueschi

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
fiducia nel mister ma vorrei ritrovare l'equilibrio che ci ha contraddistinto e sopratutto quella voglia di aiutarsi vista a Londra che oggi non c'era non si può giocare con 4 giocatori offensivi, Gonzalez è fondamentale non capisco perché non sostituirlo con Cana o Onazi
Mi preoccupa anche la non reazione della squadra

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.287
Credo che Petkovic abbia sbagliato tutto stasera... cmq alla fine dei conti credo che questi schiaffoni facciano solo bene nel senso che ci aiuteranno a limare alcuni errori... almeno spero!

:since

Roberto66

Visitatore
fino al primo gol del Napoli la stessa cosa che contro il genoa, un po di cul0! Dopo ci è mancata l'intelligenza di rimanere in partita (il secondo gol di Cavani non si può prendere in serie A).

Comunque non sono depresso nonostante il risultato, sono convinto che da domenica si riparte!

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.504
petko ha sbagliato, la chiave con ata e chievo è stata il centrocampo, ledesma da solo è stato sempre messo in mezzo. ci sta, l'allenatore non era un mostro prima ne un testina ora.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.526
Citazione di: gaizkamendieta il 26 Set 2012, 22:59
ma quali episodi negativi su.... è finita 3 a 0 e poteva anche finire 7-8 a zero.. ma quali episodi negativi! Oggi la lazio ha giocato malissimo e le responsabilita maggiori sono dell'allenatore ma comunque tutta la squadra è andata nel pallone appena preso il primo gol!
Primo autogol. Direi che è un episodio negativo.
Rigore negato quando il napoli aveva fatto solo il tiro dell'autogol. Secondo episodio negativo.
Gol in fuorigioco quando la Lazio stava schiacciando il napoli da 5 minuti e de sanctis (merda) aveva fatto una paratona su Klose (mi sembra).
Gli altri tiri pericolosi il napoli li ha fatti a partita finita.

La Lazio ha giocato male, e sono d'accordo con te nell'augurarci che anche Petkovic impari dai suoi errori (velocemente, però...), ma il napoli non vince il campionato con catenaccio e contropiede, stanne certo.

Contenuto sponsorizzato

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487

white-blu

*
Lazionetter
* 17.087

Discussione precedente - Discussione successiva