Cosa ha detto Lotito?

Aperto da Ulissechina, 28 Nov 2012, 12:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Ascoltavo ieri sera dopo la partita della Lazio  le interviste da studio di MP, a richiesta della conduttrice cosa si aspettava sulla futura campagna acquisti invernale della Lazio, Petkovic ha risposto ironicamente: un albero di natale.
La conduttrice ha poi affermato che avrebbe rivolto la stessa richiesta a Lotito riguardo la futura campagna acquisti/cessioni del  prossimo gennaio, purtroppo un temperale in zona ha tolto il segnale, quando è tornato la trasmissione era terminata pertato non ho potuto ascoltare le risposte del Presidente.
Qualcuno ha ascoltato l'intervista a Lotito? In caso affermativo, cosa ha risposto riguardo la futura campagna acquisti invernale?
Grazie :)

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: Ulissechina il 28 Nov 2012, 12:18
Ascoltavo ieri sera dopo la partita della Lazio  le interviste da studio di MP, a richiesta della conduttrice cosa si aspettava sulla futura campagna acquisti invernale della Lazio, Petkovic ha risposto ironicamente: un albero di natale.
La conduttrice ha poi affermato che avrebbe rivolto la stessa richiesta a Lotito riguardo la futura campagna acquisti/cessioni del  prossimo gennaio, purtroppo un temperale in zona ha tolto il segnale, quando è tornato la trasmissione era terminata pertato non ho potuto ascoltare le risposte del Presidente.
Qualcuno ha ascoltato l'intervista a Lotito? In caso affermativo, cosa ha risposto riguardo la futura campagna acquisti invernale?
Grazie :)

ha detto che l'albero non è moralizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.605
è tracimato sull'imponderabilità: così facendo ha evitato domande di mercato.....

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
non l'ho sentito, però credo che abbia detto che la società è vigile 365 giorni l'anno su tutti i mercati internazionali e che se ci sono presupposti saranno acquisiti dei calciatori che possano dare un contributo tecnico, morale e spirituale.

:)

ot
Franco Melli stamattina alle 8:50 strillava a radioradio: ''Lotito, fà na botta da matto!! I laziali hanno bisogno di una botta da matto!!''.
eot

me sà che c'ha ragione Melli stavolta. Oddio, proprio bisogno no, ma desiderio di una botta da matto sì.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Sarebbe veramente bella e importante 'na botta da matto tipo quella dell'acquisto di Gaza. :D

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Sul sito di Mediaset ci sono tutte le interviste post gara tranne la sua.
Secondo me il montatore è morto dalla risate. :D

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
 :lol: :lol: :lol:  lo sto a senti'  adesso da guido  .....da paura 

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: BomberMax il 28 Nov 2012, 13:26
:lol: :lol: :lol:  lo sto a senti'  adesso da guido  .....da paura

dicce dicce..   :slurp:

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

Eagle70

Visitatore
alla domanda sul premio scudetto ha risposto che i giocatori il premio lo dovrebbero dare a lui.
poi, parlando del fatto che e' iscritto all'ordine dei giornalisti, bonan gli ha chiesto a quale ordine non fosse iscritto.
risposta: all'ordine di san gennaro.

non l'ho capita ma stavolta m'ha fatto ridere.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Eagle70 il 28 Nov 2012, 13:46
ho sentito solo la fine.
alla domanda sul premio scudetto ha risposto che i giocatori il premio lo dovrebbero dare a lui.
poi, parlando del fatto che e' iscritto all'ordine dei giornalisti, bonan gli ha chiesto a quale ordine non fosse iscritto.
risposta: all'ordine di san gennaro.

non l'ho capita ma stavolta m'ha fatto ridere.

ha detto pure che i commentatori e i giornalisti fanno un non-lavoro e quelli se so messi pure a ride..   :lol:

siccome l'hanno presa bene allora Lotito ha frenato un pò dicendo che essendo iscritto pure lui all'albo in fondo parlava pure di sè stesso.

Lazio in lotta per lo scudetto?
''Ahò, ma metteteve d'accordo col cervello.. Prima siamo scarsi e fuori da tutto, ne vinciamo una e si parla di scudetto...''.

Un mito. Un pò rozzo ma veramente un mito.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
è come la regola del quinto..... chi c'ha i sordi in mano ha vinto....

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
si , si deve assolutamente trova' il video 

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.287
Citazione di: andyco il 28 Nov 2012, 13:58
è come la regola del quinto..... chi c'ha i sordi in mano ha vinto....

Questa è stata veramente la ciliegina sulla torta.... mi ha fatto morire dal ridere  :DD

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
l'intervista a MP è stata fantastica. cito a memoria

"Ao a Orsi carissimo e nun te vedevo mo te vedo"

"Non parliamo di falli..."

"Sono realista, verghiano realista"

Presidente la Lazio dove si alloca?(in riferimento alla posizione in campionato)
"La Lazio si alloca allo stadio Olimpico.."

" Speramo nun porti er carbone so du anni che perdemo la Cempion.."

"Io so contento, voi siete contenti? se voi siete contenti so contento pure io se non siete contenti so contento lo stesso" (questa potrei sbagliarmi!)

Trovare il filmato!!!!

cersius

*
Lazionetter
* 4.914
consiglio di vedere la sua intervista a sky

Contenuto sponsorizzato

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: Valon92 il 28 Nov 2012, 14:02
l'intervista a MP è stata fantastica. cito a memoria

"Ao a Orsi carissimo e nun te vedevo mo te vedo"

"Non parliamo di falli..."

"Sono realista, verghiano realista"

Presidente la Lazio dove si alloca?(in riferimento alla posizione in campionato)
"La Lazio si alloca allo stadio Olimpico.."

" Speramo nun porti er carbone so du anni che perdemo la Cempion.."

"Io so contento, voi siete contenti? se voi siete contenti so contento pure io se non siete contenti so contento lo stesso" (questa potrei sbagliarmi!)

Trovare il filmato!!!!

Lotito: "E' chiaro che non è che possiamo spera' che agli altri gli si sfascino i giocatori, no? non sarebbe etico!"

Calcagno: "Allora presidente, la salutiamo dicendo carpe diem..."
Lotito: "Carpe Diem è un discorso diverso, è un discorso oraziano!"

Lotito: "Speriamo di arrivare in Champions, la manchiamo sempre per un soffio. L'anno che ne entravano quattro siamo arrivati quinti; l'anno scorso arriviamo quarti ma ne entravano tre! Speriamo non tolgano altri posti, se no paradossalmente andiamo sempre meglio ma... alla fine restamo soli!"

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: cersius il 28 Nov 2012, 14:03
consiglio di vedere la sua intervista a sky

E' stata veramente esilarante, una delle rare volte che non mi è venuto da cambiare canale a sentirlo parlare.

C'è anche da dire che per una volta i commentatori da studio (sempre ottimo tra l'altro Daniele Adani, anche durante le telecronache sempre molto obiettivo) invece che fargli la [...]lla l'hanno stuzzicato in maniera positiva.

Si è anche sentito un piccolissimo fuori onda in cui credo Costacurta diceva: "è veramente un mito" o una cosa del genere.

Discussione precedente - Discussione successiva