Citazione di: ironman il Oggi alle 00:24Questa è una disamina davvero interessante.
Comunque non stiamo parlando di cosa accadrebbe se il latinista cambiasse registro rinnovando società e di conseguenza migliorando mercato e organizzazione. Perché in quel caso è ovvio che la gente tornerà allo stadio e farà pure bene.
Io ci metto dentro pure la vittoria della coppa Italia. Anche in quel caso torneranno, è inevitabile e me ne rendo conto.
Io sto parlando del caso più probabile, e cioè che non accada nulla di tutto ciò. Cosa faranno gli abbonati e chi pensava di abbonarsi? E parlo del periodo fino a fine luglio, max ferragosto.
Lo so che a forza di bicchieri mezzi pieni si rischia di perdere la bussola (ma anche a forza di bicchieri mezzi vuoti, eh!?)
Se leggo
"
La Sicilia
Incontro informale quello avvenuto ieri sera al Bvlgari Hotel di Roma tra l'editore Salvatore Palella, il senatore Claudio Lotito e Ross Pelligra, presidente del Catania FC. Al tavolo anche Davide Raciti, CEO di Palcomm e Andrea Mach, country manager Italia di Polymarket. Un momento conviviale tra sport, politica e Sicilia. "
Posso anche augurarmi che ci siano prospettive diverse? Tali per cui a quella cena si sia parlato di Lazio con delle prospettive... auspicabili?
Se 'sto Pelligra (che non ho mai sentito nominare) je dovesse piacere la Lazio, lotito, Pedro o l'aquila Flaminia, potrei essere indotto a pensare che ci sia una prospettiva "diversa" rispetto al "moriremo tutti"? E sto bicchiere sarebbe mezzo pieno di Brunello Biondi Santi dell'85.
Pia illusione? Probabilmente Sí! Ma, l'ho già detto, non ho molto da vivere (per una questione puramente statistica, eh) e penso che le mie possibilità di vedere una Lazio al vertice siano molto legate ai miracoli. Lotito o non lotito.
Ma so anche che se Musk o Al Thani sono robe impossibili, un Pelligra, con l'Intermediazione di Palella darebbe tante risposte alle mille domande che io mi faccio.