Cosa pensate di fare? Entrare o Non entrare

Aperto da gae12, 18 Feb 2026, 20:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Cosa pansate di fare?

Credo che sia giusto continuare a disertare lo stadio
96 (60%)
Credo che sia meglio entrare e trovare altre forme di protesta
64 (40%)

Totale votanti: 160

Le votazioni sono chiuse: 25 Feb 2026, 20:58

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.943
Citazione di: unicamenteLazio il 20 Feb 2026, 20:43E se diventa ricco come quelli del Como, ma invece di comprare Mbappe, ti costruisce una cattedrale a Formello, va bene lo stesso?
tipo i pilastri della terra e mondo senza fine di ken follett. due secoli di epopea di formello 

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.943
Citazione di: cippolo il 20 Feb 2026, 14:52Quindi va bene tutto? Ma come per il nuovo  falconiere, perché moltissimi anni fa' scriveva un post fascista, c'è stata la rivoluzione su lazionet, gente che voleva abbandonare lo stadio perché reggeva sul braccio il nostro simbolo ed ora va bene tutto? Col cazzo. Ma un po' di coerenza in quello che scrivete no???
io parlo per me.
se compra i giocatori passo sopra a parecchie cose, modello milanisti di sx con Berlusconi. 
c'è la CN da decenni c'è il falconiere nel mondo siamo la nazio.
eravamo siamo e saremo sempre laziali nonostante tutti e tutto ciò che imgoiamo.
almeno ci prendesse gente forte che mentre noi dissertiamo lui vende per 100 e compra per 30 e questo sta passando come fosse normale.

ironman

*
Lazionetter
* 2.923
Citazione di: Warp il 20 Feb 2026, 20:47ma guarda non lo so, io non sono un esperto della materia ma credo che su un area adibita a impianto sportivo se l'area è ulteriormente edificabile lo decide il comune, non ci sono vincoli legislativi. Quindi se su un campo vuoi farci un palazzo di 12 piani se il comune è d'accordo lo puoi fare.
E questo penso che genera valore aggiunto altroche. Ma ripeto non sono un esperto.
Nemmeno io, ecco perché leggo quello che dicono loro. Che non è detto che siano d'accordo poi tra loro stessi. Alla fine a parte i titoli della Borsa il valore è soggettivo e lo fa il padrone venditore. Tanto soldi suoi non ne ha spesi e non intende farlo. Si può diventare da totalmente inscalabili a scalabili in un secondo.

FrancescoAdd

*
Lazionetter
* 166
Credo che le (non) notizie di ieri avranno un peso solo se una fonte autorevole confermerà, ad esempio, l'interesse di Pignataro.

In quel caso nessuno, e dico nessuno, se la sentirà di entrare allo stadio, e credo che diventerà una questione di ordine pubblico

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lazio_wel

*
Lazionetter
* 201
Credo serva la spallata finale, massima risonanza anche in semifinale di Coppa d'Italia. Sarebbe bello essere liberati prima della partita e festeggiare tutti insieme allo stadio.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.307
Certo è che per la semifinale, ad oggi, poco più di 2000 biglietti staccati (se Quelo fosse andato via i biglietti sarebbero andati a ruba) e grossi problemi di affluenza ci saranno anche sul fronte Atalanta, visto che hanno posto il limite a quella trasferta ai soli possessori della card del tifoso.
Questo mancato incasso farà scoppiare la bile a Quelo.....

maury68

*
Lazionetter
* 2.150
Una semifinale di coppa italia con 3.000 paganti.

Complimenti a stanlio e olio.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.943
Citazione di: maury68 il 22 Feb 2026, 22:31Una semifinale di coppa italia con 3.000 paganti.

Complimenti a stanlio e olio.
ipotizzo 10 mila

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.388
Citazione di: alenlalieno il 22 Feb 2026, 23:20ipotizzo 10 mila
Alla fine saranno di più secondo me.
Si tornerà alla forbice tra i 10 e i 25k, quello sarà il numero dei Laziali della Lazio di Lotito. Ricorderemo questi exploit da 30-40k come l'ultimo atto d'amore prima della rassegnazione.
Alla fine era quello che volevano quasi tutti in città, immagino che almeno qualcuno se ne rallegrerà insieme al senatore.

Cassia Biancazzaurra

*
Lazionetter
* 373
Citazione di: Achab77 il 23 Feb 2026, 07:09Alla fine saranno di più secondo me.
Si tornerà alla forbice tra i 10 e i 25k, quello sarà il numero dei Laziali della Lazio di Lotito. Ricorderemo questi exploit da 30-40k come l'ultimo atto d'amore prima della rassegnazione.
Alla fine era quello che volevano quasi tutti in città, immagino che almeno qualcuno se ne rallegrerà insieme al senatore.
Impossibile piu di 10000. Se su 30000 abbonati solo 2000 hanno fatto la prelazione vuol dire che in 10 giorni devi vendere 15k ticket a tifosi non abbonati,quindi che non vanno abitualmente ed immagino non muoiano dalla voglia di andare nel mezzo di una contestazione. Certo esistono anche gli omaggi,ma quello e' un altro discorso...

FrancescoAdd

*
Lazionetter
* 166
Citazione di: Cassia Biancazzaurra il 23 Feb 2026, 07:25Impossibile piu di 10000.

Immagino Achab si riferisse soprattutto al futuro prossimo, a partire dal  prossimo anno.
Prospettiva realista anche se, a mio avviso, venata di ottimismo.

La forbice potrebbe essere 10-15 piuttosto che 15-20

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.943
vs atalanta sopra i 10k sarebbe una disdetta.
4/5 mila sarebbe bello.
se si attesta sui 15/20 in futuro è la peggior cosa, annacqui la protesta non c'è tifo non incassi e passa in cavalleria.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.635
Per quale motivo un abbonato si sarebbe dovuto affrettare ad utilizzare la prelazione?
C'era il rischio di non trovare più il biglietto?

Credo che molti, fra i quali il sottoscritto che per adesso è orientato più per il si che per il no, decideranno più avanti.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Si sarebbe dovuto affrettare per avere lo sconto di 5 euro che,a partire da domani,non avrà più.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.635
Non sapevo dello sconto di 5 eurini, ma non avrei esercitato la prelazione lo stesso.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.253
Citazione di: arturo il 23 Feb 2026, 08:40Si sarebbe dovuto affrettare per avere lo sconto di 5 euro che,a partire da domani,non avrà più.
L'incentivo per far entrare la gente e interrompere la protesta.
A volte fanno tenerezza. 

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Citazione di: alenlalieno il 23 Feb 2026, 07:53se si attesta sui 15/20 in futuro è la peggior cosa, annacqui la protesta non c'è tifo non incassi e passa in cavalleria.

Rischio alto, che accada questo 

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.388
Citazione di: FeverDog il 23 Feb 2026, 09:06L'incentivo per far entrare la gente e interrompere la protesta.
A volte fanno tenerezza.
A livello di incassi gli roderà sicuramente il chiccherone, oltretutto mi aspetto che Mediaset non faccia sconti come su Sky e dazn, dove giocoforza devono salvare le apparenze, perché di fatto dall'immagine dello stadio vuoto riceverà solo danni a livello marketing e di appeal dell'unica competizione che hanno in esclusiva.
Se i commentatori faranno qualche osservazione "pesante" probabilmente il senatore si innervosirà, ma il problema è che secondo me a 15k ci si arriverà facile e quindi si dirà solo che i Laziali sono pochi e che il colpo d'occhio classico è quello.
Lo dico a malincuore, ma per fargli davvero male lo stadio dovrebbe apparire come contro il Genoa, altrimenti se la caverà in corner come al solito.

Contenuto sponsorizzato

FrancescoAdd

*
Lazionetter
* 166
Citazione di: Achab77 il 23 Feb 2026, 09:36Lo dico a malincuore, ma per fargli davvero male lo stadio dovrebbe apparire come contro il Genoa, altrimenti se la caverà in corner come al solito.

Capisco quello che dici, io non entrerei neanche se mi dessero un biglietto gratuito con hospitality annessa, ma 15k persone per una semifinale di Coppa Italia sarebbero comunque deflagranti soprattutto se la curva sarà vuota.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.448
01) a 20.000 ci arriviamo.
02) quei 20.000 non vedranno un tiro in porta: la squadra penserà a fare due 0-0 tra andata e ritorno e giocarsela ai rigori.

Discussione precedente - Discussione successiva