Citazione di: Thunder il 19 Apr 2014, 18:25
Ognuno vive il calcio come vuole o come meglio crede. Si lascia andare o è più razionale. Rispetto tutti.
La Lazio per me invece è una delle più grandi passioni. Quando la Lazio non vince a me rode tanto il c.ulo, soprattutto una partita decisiva come questa, dopo una stagione scioccante come questa. Non riesco a gridare alla vittoria dopo aver pareggiato una partita in cui era fondamentale vincere.
tutto condivisibile per carità ognuno ha la sua visione
io però mi sarei stufata di vedere/sentire tifosi che tifano contro (o peggio non tifano proprio...) la propria squadra
contro i i propri giocatori
mi chiedo se oggi i tifosi del milan al fallo di abate su mesbah
(il milanese doveva essere espulso e rigore al parma ma si sa c'è la corsa all'EL ed un occhio di riguardo per le strisciate...)
hanno pensato: "ah no eh? deve essere espulso almeno quel catzzone di galliani se ne va di certo, per non parlare della bionda viziata che c'ha rovinato pato !!!"
ma è una opnione personale eh....non la vogli imporre a nessuno .