Cosa sta succedendo

0 Utenti e 19 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline galafro

*
2457
Cosa sta succedendo
« il: 07 Gen 2016, 10:14 »
Propongo un topic per analizzare il momento attuale e suggerire proposte per il mercato senza i soliti commenti su lotito  e tare
Inizio io. Come doveva si dimostrare alcuni giocatori fondamentali di questa squadra erano arrivati al capolinea  e gli effetti si sono visti, parlo di Klose e Mauri. Se a questo ci aggiungi la perdita di un altro giocatore fondamentale come Devrij ecco qua che si cominciano a spiegare molte cose. Ma non è finita, Gentiletti non si riprende dall'infortunio, Basta ha la pubalgia, Marchetti è tormentato per il suo avvenire, Parolo è rimasto orfano del suo gemello e Candreva vive un modo tutto suo a parte lì sulla destra, Djordjevic non è un centravanti da Lazio e forse neanche Matri, Lulic ha le dita schiacciate e se ne vuole andare, Mauricio è un lottatore greco-romano, hoedt è un ragazzone troppo creciuto
Ma la cosa più grave è che sta crollando il progetto giovani, Onazi ci poteva stare ma Cataldi e Anderson è una delusione cocente. Anderson poi si sta trascinando appresso pure Keita che a causa sua non trova spazio.
Insomma di note positive ce ne sono ben poche, Biglia, la resurrezione di Konko, la normalità di Radu, la fisicità di Milinkovic, la vivacità di kishna ma che ha un problema non meglio identificato al ginocchio.
Trascuro i casi pietosi di Morrison, Patric e Braafheid.
È evidente che i problemi sono talmente tanti che non possono essere addebitati esclusivamente ai singoli ma necessariamente coinvolgono il manico, ma considerato che il manico non si può cambiare cosa fareste in questo calcio mercato e nel prossimo per cambiare questo andazzo?


In molti altri topic si discute sul momento della Lazio e sulle cause.
Se l'intento di questo topic era incentrare l'ennesima discussione sul come operare nel calciomercato, di gennaio ed estivo, per risollevare questa squadra se ne può parlare nel topic chat già presente nella sezione Friends.

Lazio.net Staff


 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod