Cosa succede ad Hernanes?

Aperto da Monfalconelaziale, 15 Dic 2012, 23:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Monfalconelaziale

Visitatore
Citazione di: pantarei il 16 Dic 2012, 00:10
segna ai doriani .

Ma magari, con un Hernanes in forma si può puntare veramente in alto. Ci manca solo il suo aiuto in questo momento perché il resto della squadra sta andando veramente bene.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.869
Citazione di: Monfalconelaziale il 16 Dic 2012, 00:16
Ma magari, con un Hernanes in forma si può puntare veramente in alto. Ci manca solo il suo aiuto in questo momento perché il resto della squadra sta andando veramente bene.
6 gol e 3 assist in 15 partite non sono poi un bottino cosi modesto ...

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.076
E' brasiliano e soffre il freddo!!
E tira un po il fiato adesso...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
il suo sogno è giocare con titti

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Citazione di: ralphmalph il 16 Dic 2012, 01:37
vuole andare via
il suo sogno è giocare con titti

giusto...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ve lo giuro, potesse venirmi un colpo ora, che a fine partita ho pensato "sicuramente pure se abbiamo vinto qualcuno chiederà che succede a Hernanes".. so' un fenomeno o, come direbbe qualcuno, conosco i miei polli  :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
E' leggermente giù fisicamente e inoltre gli avversari su di lui triplicano (stasera addirittura in un'azione era circondato da 4 giocatori dell'Inter) la marcatura sistematicamente.

Stasera mette davanti la porta Mauri il cui tiro poi viene stoppato da Samuel, la punizione nel secondo tempo poi con un altro portiere credo che avrebbe avuto miglior sorte.

Niente di cui preoccuparsi. Tornerà ad essere decisivo, tra l'altro l'ultimo gol non è neanche così lontano (2 giornate fa contro il finto prete).

Ganzo

*
Lazionetter
* 576
Hernanes no ama l'inverno, anche durante le sue 2 precedenti stagioni, aveva fatto ridere durante l'inverno.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Succede che dovete caca' de meno er cazzo e godevve le vittorie.
Detto in amicizia.

:ssl

Contenuto sponsorizzato

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.729
PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Quanto  e`  dura l'esistenza  per  i  fenomeni, appena succede  che  per  qualche  partita  non  tiri  fuori  qualche numero dal  cilindro , si   diventa  addirittura.......   nocivi, non  te   offende Monfalco`,  sicuramente  abbiamo  visto   partite  diverse.

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Giocatore dalla classe indiscutibile ma un po' discontinuo.
Lo sappiamo.
Lo sa anche lui. Ieri sera anche un po' nervoso. Prima del cambio ha discusso con qualche compagno in campo.
Si riprenderà presto.
Come sempre.

Sent from my iPhone using Tapatalk

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.031
Guardate che ieri sera Hernanes ha disputato una discreta partita. Ha tenuto bene il campo, riconquistato palla cercando di far girare la squadra. E' mancato in alcuni ultimi passaggi e nelle conclusioni da fuori, perchè altrimenti avremmo visto voti alti nelle varie pagelle.

Monfalconelaziale

Visitatore
Citazione di: PicchioMontesacro il 16 Dic 2012, 05:47
Quanto  e`  dura l'esistenza  per  i  fenomeni, appena succede  che  per  qualche  partita  non  tiri  fuori  qualche numero dal  cilindro , si   diventa  addirittura.......   nocivi, non  te   offende Monfalco`,  sicuramente  abbiamo  visto   partite  diverse.

No, non mi offendo mica, stiamo parlando di calcio ed ogni opinione e' discutibile. Evidentemente me ed altri abbiamo visto partite diverse dato che per alcuni e' stato da 6 in pagella e per me da 4 fisso ma da tre partite a questa parte non solo da oggi.. La stessa impressione l'ha fatta infatti a chi sta guardando costantemente le partite con me a casa e non e' un nostro tifoso. Per me tifare una squadra non vuol dire guardare solo il risultati ed essere acritici senno' poi si rischia di diventare come quelli difettosi che er capitano e' meglio di Maradona.
La parola fenomeno la userei per gente come Messi, Cristiano Ronaldo e Klose pure si. Hernanes e' un buon giocatore ed infatti fa fatica ad esser chiamato in nazionale, quando imparerà a farci vincere le partite come ad esempio a Bologna che ne avevamo un disperato bisogno si potrà cominciare di fuoriclasse.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.667
Hernanes di partite come quella di Bologna ce ne ha fatte vincere diverse, il suo unico problema è la continuità.
E' un grande uomo, un ottimo giocatore, ieri (per me) prova sufficiente.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se per voi da un mese a questa parte e' sufficiente, allora non lo ritenete un campione e nemmeno un grandissimo giocatore.
Io tendo a dare ragione a monfalcone.
Per me Hernanes DEVE fare la differenza da noi, non c'e' alternativa. E" un giocatore dai colpi unici, puo' impartire al nostro gioco un'altra velocita', e' concrecto quando palla al piede ai trenta mentri cerca il tiro o la verticalizzazione. Non puo' nascondersi per lunghi tratti o partite intere, altrimenti ne va ridiscusso il valore globale. Insufficiente ieri, insufficiente da un po'. Probabilmente e' uan questione fisica, nel caso pazienza, bisogna aspettare, ma io non mi accontentero' mai di prestazioni come quella di ieri da aprte sua. Puo' e deve fare molto di piu'.
Detto cio', io nella Lazio attuale lo schiererei sempre, e Petko lo toglie molto meno di Reja.

Monfalconelaziale

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 16 Dic 2012, 09:50
E' un problema di aspettative.
Se per voi da un mese a questa parte e' sufficiente, allora non lo ritenete un campione e nemmeno un grandissimo giocatore.
Io tendo a dare ragione a monfalcone.
Per me Hernanes DEVE fare la differenza da noi, non c'e' alternativa. E" un giocatore dai colpi unici, puo' impartire al nostro gioco un'altra velocita', e' concrecto quando palla al piede ai trenta mentri cerca il tiro o la verticalizzazione. Non puo' nascondersi per lunghi tratti o partite intere, altrimenti ne va ridiscusso il valore globale. Insufficiente ieri, insufficiente da un po'. Probabilmente e' uan questione fisica, nel caso pazienza, bisogna aspettare, ma io non mi accontentero' mai di prestazioni come quella di ieri da aprte sua. Puo' e deve fare molto di piu'.
Detto cio', io nella Lazio attuale lo schiererei sempre, e Petko lo toglie molto meno di Reja.

Sei riuscito a dire meglio quello che penso io, ti quoto al 100 %. Io comunque voglio sperare che sia solo un problema fisico e
ci dia la marcia giusta per arrivare nei primi 3 posti. Purtroppo non abbiamo un sostituto all'altezza dato che e' ormai assodato che Ederson e' cagionevole di salute. Sarebbe ottimo un pepito Rossi per gennaio anche per spronare Hernanes ad impegnarsi di piu' dato che ora non ha un vice che gli mette un po' paura per il posto da titolare.

Discussione precedente - Discussione successiva