cosa ti aspetti domenica?

Aperto da aquilante, 08 Nov 2013, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
è opportuno aspettarsi una tranvata così quando arriva la sconfitta il tifoso laziale è preparato.
bene così.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736

La mia speranza? Che la Lazio vinca, che domande. Rischia di diventare un paradosso, il concentrarci su Petkovic.

Roberto66

Visitatore
Io mi aspetto una reazione e una vittoria convincente. Ieri la squadra non mi è piaciuta, al contrario domenica in casa con il Genoa aveva giocato bene ma purtroppo abbiamo perso anche per episodi negativi (vedi arbitro incapace e jella), molto meglio che contro il Cagliari e anche il Milan. Quindi se questa fase di crescita continua domenica si potrebbe uscire con i tre punti!

porgascogne

Visitatore
Citazione di: robylele il 08 Nov 2013, 12:15
è opportuno aspettarsi una tranvata così quando arriva la sconfitta il tifoso laziale è preparato.
bene così.

stucchevolissimevolmente robylele staila

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.813
Succederà prima o poi che non sbagliamo i gol fatti davanti alla porta, pur continuando a giocare maluccio; che i difensori non regalino palle gol clamorose agli avversari, pur continuando a giocare maluccio; che comunque, pur nella perseveranza dei nostri difensori, che gli attaccanti avversari non riescano ad approfittarne subito, pur continuando giocare maluccio; che gli arbitri ci diano il nostro - ed anche magari un pochettino di più non mi vergognerei a riceverlo - pur continuando a giocare maluccio; che Petkovic indovini il modulo e la formazione e li mantenga tali per tutta la partita, pur continuando a giocare maluccio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
La mia speranza? Che la Lazio vinca.

Chiedo, perche' mi sa che sto perdendo il polso del forum: ma sta cosa va veramente specificata? Cosi', stamo?

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Tarallo il 08 Nov 2013, 12:20
Chiedo, perche' mi sa che sto perdendo il polso del forum: ma sta cosa va veramente specificata? Cosi', stamo?

la domanda la rifaccio

Citazione di: ralphmalph il 08 Nov 2013, 12:10
meglio perdere a Parma così si cambia allenatore o fare punti e tenerselo?

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736

Io non faccio testo, perché ho la sensazione che stiamo così da diversi anni... e non sono ironico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Mi aspetto di vincere sempre e quindi me lo aspetto anche domenica.

FORZA LAZIO!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: ralphmalph il 08 Nov 2013, 12:22

la domanda la rifaccio

Vincere, sempre. Sticazzi dei retropensieri. E poi la prossima, e quella dopo uguale.

Due sono i dogmi, per me, del laziale. Ogni partita si deve volere che la Lazio vinca e le merde scoppino.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: ralphmalph il 08 Nov 2013, 12:10
Spero in una vittoria ma mi aspetto una sconfitta.

Se invece la domanda implicita è: "meglio perdere a Parma così si cambia allenatore o fare punti e tenerselo?", rispondo la due

yes

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Il brusio di 2 settimane  in caso di vittoria sarebbe assordante.
3-0 con cassano che ce distrugge.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io non faccio testo, perché ho la sensazione che stiamo così da diversi anni... e non sono ironico.

E' come ho detto nell'altro topic: ormai più che sperare per il meglio, si vuole poter dire: "io l'avevo detto".

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Tarallo il 08 Nov 2013, 12:24
Vincere, sempre. Sticazzi dei retropensieri. E poi la prossima, e quella dopo uguale.

REPORTER: Sig. TARALLO cosa ne pensa di chi si sta menando dopo una vittoria? Reggerà psicologicamente per le gare a venire?

26-05-2013

*
Lazionetter
* 632
ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Vista la soffertissima partita contro i ciprioti il normale epilogo è una sonora sconfitta contro il parma.
Ma, visti gli avversari di ieri, ancora parliamo di problemi di rosa?
Perchè io son convinto che, se giocassimo oggi contro il civitavecchia, rischieremmo di non vincere facilmente...

porgascogne

Visitatore
Citazione di: zaradona il 08 Nov 2013, 12:26
Speriamo de perde.

Il brusio di 2 settimane  in caso di vittoria sarebbe assordante.

epperché: il boato in caso di sconfitta, non ce lo metti?

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
3 punti, come ogni volta che la lazio gioca

Contenuto sponsorizzato

Zombi

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 08 Nov 2013, 12:24

Due sono i dogmi, per me, del laziale. Ogni partita si deve volere che la Lazio vinca e le merde scoppino.

mi dichiaro laziale di osservanza taralliana
ortodosso

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.448

E che sarebbe la prima volta?

Mejo in b che Lotito presidente, mica l'hanno detto i romettisti,eh!

Discussione precedente - Discussione successiva