Cragnotti a Lotito "La Lazio merita altri obiettivi.."

Aperto da Lazioinvantaggio, 14 Mag 2010, 18:34

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: romanoschi il 18 Mag 2010, 16:11
Grazie non trovavo piu' il sito  :(
Se secondo voi non esiste allora tutto ok.
Pero' penso che dopo chimenti non esisteva neanche calleri e bocchi
che dopo calleri non esisteva neanche CRAGNOTTI
che dopo CRAGNOTTI non esisteva neanche Longo
che dopo Longo non esisteva neanche lotito
magari dopo lotito mi accorgero' che qualcun' altro esisteva
da retta a me.
8) 8) 8)

No, non credo esista PER ME e in questo momento.

Poi nella vita succede di tutto e il contrario di tutto. L'importante é che quando sarà il momento noi stavolta ci presentiamo risanati e più appetibili.

Magari con 3/4 trofei. Pure quelli già arrivati sembrava non esistessero.

La vita é strana.

romanoschi

*
Lazionetter
* 782
Citazione di: robylele il 18 Mag 2010, 16:26

No, non credo esista PER ME e in questo momento.

Poi nella vita succede di tutto e il contrario di tutto. L'importante é che quando sarà il momento noi stavolta ci presentiamo risanati e più appetibili.

Magari con 3/4 trofei. Pure quelli già arrivati sembrava non esistessero.

La vita é strana.

Molto strana pero' ripeto secondo me se la lazio viene messa in vendita viene venduta
cosi come tutte le squadre di serie a (esempio il siena ).
Anche perche' con il calcio ci rimettono tutti ma stranamente tutti ci vogliono stare e non mollare la presa (sensi insegna) anche il buon gaucci ci vuole tornare, magari i salotti del calcio fanno gola a tutti.Specialmente ai ricchi sconosciuti.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: romanoschi il 18 Mag 2010, 16:41
Molto strana pero' ripeto secondo me se la lazio viene messa in vendita viene venduta
cosi come tutte le squadre di serie a (esempio il siena ).
Anche perche' con il calcio ci rimettono tutti ma stranamente tutti ci vogliono stare e non mollare la presa (sensi insegna) anche il buon gaucci ci vuole tornare, magari i salotti del calcio fanno gola a tutti.Specialmente ai ricchi sconosciuti.

Il Siena lo hanno venduto a du baiocchi e entro 2 anni lo rivedrai in C1.

Di Angelini che vuole comprare la roma non mi sono mai fidato. Per me ama il bridge come il conduttore della signoraingiallorosso e al circolo é venuta fuori l'idea di venire in trasmissione a sparare scemenze con Piero Torri.
L'imprenditore ha goduto di un momento di popolarità aggratis (pura vanità) e loro hanno fatto il record di ascolti.

Gaucci che dice che vuole tornare si commenta da sè.. :shock: :shock:

Le Sensi amano la roma, é quella la differenza. Lascia perdere l'appannaggio annuale che la Rozzella si riconosce. Si venderanno pure il portone di casa.. E neanche le ringrazieranno alla fine.  (IMHO)

Forse Lotito al momento non vuole vendere, ma stai tranquillo che se la Lazio la vuoi VERAMENTE te la prendi in 24 ore.

Comunque spero che accada. Significherà che siamo risanati sul serio.

romanoschi

*
Lazionetter
* 782
Citazione di: robylele il 18 Mag 2010, 16:52
Il Siena lo hanno venduto a du baiocchi e entro 2 anni lo rivedrai in C1.

Di Angelini che vuole comprare la roma non mi sono mai fidato. Per me ama il bridge come il conduttore della signoraingiallorosso e al circolo é venuta fuori l'idea di venire in trasmissione a sparare scemenze con Piero Torri.
L'imprenditore ha goduto di un momento di popolarità aggratis (pura vanità) e loro hanno fatto il record di ascolti.

Gaucci che dice che vuole tornare si commenta da sè.. :shock: :shock:

Le Sensi amano la roma, é quella la differenza. Lascia perdere l'appannaggio annuale che la Rozzella si riconosce. Si venderanno pure il portone di casa.. E neanche le ringrazieranno alla fine.  (IMHO)

Forse Lotito al momento non vuole vendere, ma stai tranquillo che se la Lazio la vuoi VERAMENTE te la prendi in 24 ore.

Comunque spero che accada. Significherà che siamo risanati sul serio.

Il siena lo hanno venduto al valore del siena la sslazio vale la sslazio cosi il milan vale il milan
se per la sslazio chiedi 500 milioni non la vendi mai
gli affari si fanno sempre in due chi vende e chi compra specialmente a quei livelli

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
Pure se ti offrono 30 milioni la Lazio non la vendi mai.
Se chi ha la proprietà del bene non è intenzionato a vendere lo si può "turbare" solo con un'offerta allettante.
Parliamo di soldi. Ma soldi veri.
Non delle fregnacce che si raccontano a Roma.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Fino a che non gli fanno fare lo stadio non la vende, è quella la ragione principale per cui ha preso la Lazio, secondo me.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Jeffry il 18 Mag 2010, 17:48
Pure se ti offrono 30 milioni la Lazio non la vendi mai.
Se chi ha la proprietà del bene non è intenzionato a vendere lo si può "turbare" solo con un'offerta allettante.
Parliamo di soldi. Ma soldi veri.
Non delle fregnacce che si raccontano a Roma.

Una buona offerta, seria, ragionevole, concreta, è di 75 milioni la sua quota. Prendere o lasciare.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 18 Mag 2010, 17:54
Una buona offerta, seria, ragionevole, concreta, è di 75 milioni la sua quota. Prendere o lasciare.

Fossi Lotito accetterei subito i 75, toglierei la scorta (magari non subito  8) ), andrei a fare un viaggetto e poi mi proporrei come opinionista.

All'inizio di questa nuova era Formello pullelerebbe di D'Amico, Wilson, Toffolo, Buzzanca, Benedetti e altri.
La Cassia Bis trasuderebbe lazialità, quasi a toccarla.

Poi, dopo 2/3 anni goldinotte mi contatterebbe sicuramente e stavolta accetterei.
A quel punto parlerei del nuovo progetto Lazio dando consigli, dichiarando che meritiamo di più.

Nel frattempo mi farei vedere più malleabile, parlando rigorosamente in italiano, ammettendo un vecchio errore con Lugano e anche con Eliseu.

Sarebbe bello, mancano solo i 75 (trattabili spero).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 18 Mag 2010, 18:06
Fossi Lotito accetterei subito i 75, toglierei la scorta (magari non subito  8) ), andrei a fare un viaggetto e poi mi proporrei come opinionista.

All'inizio di questa nuova era Formello pullelerebbe di D'Amico, Wilson, Toffolo, Buzzanca, Benedetti e altri.
La Cassia Bis trasuderebbe lazialità, quasi a toccarla.

Poi, dopo 2/3 anni goldinotte mi contatterebbe sicuramente e stavolta accetterei.
A quel punto parlerei del nuovo progetto Lazio dando consigli, dichiarando che meritiamo di più.

Nel frattempo mi farei vedere più malleabile, parlando rigorosamente in italiano, ammettendo un vecchio errore con Lugano e anche con Eliseu.

Sarebbe bello, mancano solo i 75 (trattabili spero).

I 75 sono ovviamente trattabili, con un acconto di 20 mila euro poi il resto con rateizzazione a 23 anni.
Temo che ti darò una delusione. Il caravanserraglio di tale gente non pullulerà tanto facilmente a Formello, ma ci sarà una maggiore attenzione nei rapporti con la stampa, maggiore presetnza dei giocatori nelle trasmissioni radioe tv, ma anche e soprattutto nelle società affiliate alla SSLazio a palleggiare con gli Esordienti del Vis Aurelia, del Torprenestina Lazio e del Real Portuense.
Insomma, un'altra LAZIO sarà a quel punto possibile.
Sto pensando di vendere Formello per monetizzare. Trasferimento in città, magari nei campi del Certosa di Centocelle (mio vecchio pallino, WBB lo sa bene). Voglio vedere arrivare Floccari al campo in tram, Rocchi con la metro e Muslera con lo scooterone. All'ingresso dell'impianto distributori gratis di olio canforato.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
Citazione di: fish_mark il 18 Mag 2010, 17:54

Non sono d'accordo.
Fossi io il Presidente lascerei.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Jeffry il 18 Mag 2010, 21:27
Non sono d'accordo.
Fossi io il Presidente lascerei.

Bene, allora fammi la tua richiesta.

Fabio70rm

*
Lazionetter
* 14.754
Certo che è davvero singolare contestare l'operato di una persona. Lotito, che a 53 anni possiede una villa sull'appia antica (e che villa!!), una serie di imprese che fatturano sui 500 mln di euro annui, e la SS Lazio Calcio SPA.

In una sua biografia su internet si legge:

Claudio Lotito nasce a Roma il 9 maggio 1957.

Frequenta il Liceo Ginnasio Statale Ugo Foscolo di Albano Laziale. Profondo amante della letteratura, soprattutto quella dei classici latini,  inizia gli studi in Pedagogia laureandosi con il massimo dei voti.

Attualmente Lotito è a capo di un piccolo impero industriale costituite da una miriade di piccole imprese e circa 6000 dipendenti.

Tra le società di maggior valore che gestisce ricordiamo: le imprese di pulizia tra cui spicca la Lindà, ristorazione la 'Bona Deà, manutenzione Snam Lazio Sud, un istituto di vigilanza Roman Junior Security e, società nel settore delle costruzioni.

È sposato con Cristina, una delle figlie di Gianni Mezzaroma (uno dei più importanti costruttori edili di Roma),  dalla quale ha avuto un figlio: Enrico.

Un uomo partito da zero o quasi, che ha dimostrato e dimostra di avere capacità imprenditoriali e manageriali nettamente superiori a tre volte la gente che frequenta i forum laziali di tutta la rete messi assieme.

Perchè io per esempio, che mi avvicino verso i 40, non penso nemmeno che se vincessi al superenalotto riuscirei ad eguagliare i suoi successi.

Invece eccoci qui tutti a pontificare e sindacare sulle sue gestioni.

Facile lavorare con la pubblica amministrazione, che ce vo?

Talmente facile, dico io, che il nostro sono anni che regolarmente vince appalti nonostante i cambiamenti di colore politico delle giunte.

Beh, ribattono in molti, che ce vuole, alliscia i potenti, si fa raccomandare per gli appalti....

Eccerto, come se lui fosse l'unico...tra l'altro, se lui è imbarazzante come appare, come fa a mantenere certi agganci politici e a farsi raccomandare? O a ben figurare con le pubbliche amministrazioni? Ve lo immaginate un Lotito, come appare in molti video tipo al funerale di Gianni Elsner, a colloquio con un dirigente dell'Ospedale Policlinico, per rinnovare il contratto delle pulizie?

Sia chiaro non è un elogio di Lotito, lui ha sbagliato e tanto, nella gestione della Lazio.

Ma da qui a dargli dell'incompetente ce ne vuole e parecchio!!!

Tra l'altro vorrei capire, secondo le vostre logiche, perchè una persona di medio/piccolo cabotaggio - ma magari ce l'avessi io il reddito di piccolo/medio cabotaggio che ha lui!!! - dovrebbe comprarsi una società di calcio, che significa remissione certa ogni anno, per di più SPA, quindi che ti impedisce impicci di bilancio, e indebitata fino al collo, con i proventi azzerati...perchè l'ha costretto Storace, pena il non rinnovo degli appalti? Mi spiace ma non regge!! Nessuno costringe nessuno, men che meno un presidente della regione che da lì a poco, e lo sapevano pure i sassi, sarebbe stato cacciato a calci in culo dalla sede di via della pisana....

Credo che il problema di Lotito sia che la sua visione di gestione nella Lazio sia esattamente quella della formica, che non si sbilancia, non si fida di nessuno, pensa che tutti lo stanno a derubare, e che reagisce come se fosse sotto attacco atomico.

Se avesse un po' di fiducia nel delegare persone competenti....

Certo quel poco di fiducia dev'essere stato disintegrato dalla reazione dell'ambiente: cordate varie, minacce ultras, menate sullo stadio di proprietà, collaboratori e procuratori che tirano pacchi (com'era la storia del fedelissimo Morabito che propina Oscar Lopez?), giornalisti che sparano a zero su di lui e poi si scopre che scrivono su giornali di proprietà Caltagirone, e poi ti viene il sospetto sia tutta una manovra anti/stadio....

Diamine, critica seria e costruttiva, le fandonie e gli eccessi lasciamoli altrove.

In primis il fatto che lui deve cedere....la Lazio, voglio ricordarlo a tutti, è sua! Ne possiede il 65% del valore, ci ha investito più soldi di tutti.

Non è certo così che lo si convincerà a modificare il suo atteggiamento....

E tra l'altro, se per voi la Lazio è una società importante, perchè lui dovrebbe cederla a 75mln risicati??

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.820
Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Fabio70rm il 19 Mag 2010, 20:19
Certo che è davvero singolare contestare l'operato di una persona. Lotito, che a 53 anni possiede una villa sull'appia antica (e che villa!!), una serie di imprese che fatturano sui 500 mln di euro annui, e la SS Lazio Calcio SPA.

In una sua biografia su internet si legge:

Claudio Lotito nasce a Roma il 9 maggio 1957.

Frequenta il Liceo Ginnasio Statale Ugo Foscolo di Albano Laziale. Profondo amante della letteratura, soprattutto quella dei classici latini,  inizia gli studi in Pedagogia laureandosi con il massimo dei voti.

Attualmente Lotito è a capo di un piccolo impero industriale costituite da una miriade di piccole imprese e circa 6000 dipendenti.

Tra le società di maggior valore che gestisce ricordiamo: le imprese di pulizia tra cui spicca la Lindà, ristorazione la 'Bona Deà, manutenzione Snam Lazio Sud, un istituto di vigilanza Roman Junior Security e, società nel settore delle costruzioni.

È sposato con Cristina, una delle figlie di Gianni Mezzaroma (uno dei più importanti costruttori edili di Roma),  dalla quale ha avuto un figlio: Enrico.

Un uomo partito da zero o quasi, che ha dimostrato e dimostra di avere capacità imprenditoriali e manageriali nettamente superiori a tre volte la gente che frequenta i forum laziali di tutta la rete messi assieme.

Perchè io per esempio, che mi avvicino verso i 40, non penso nemmeno che se vincessi al superenalotto riuscirei ad eguagliare i suoi successi.

Invece eccoci qui tutti a pontificare e sindacare sulle sue gestioni.

Facile lavorare con la pubblica amministrazione, che ce vo?

Talmente facile, dico io, che il nostro sono anni che regolarmente vince appalti nonostante i cambiamenti di colore politico delle giunte.

Beh, ribattono in molti, che ce vuole, alliscia i potenti, si fa raccomandare per gli appalti....

Eccerto, come se lui fosse l'unico...tra l'altro, se lui è imbarazzante come appare, come fa a mantenere certi agganci politici e a farsi raccomandare? O a ben figurare con le pubbliche amministrazioni? Ve lo immaginate un Lotito, come appare in molti video tipo al funerale di Gianni Elsner, a colloquio con un dirigente dell'Ospedale Policlinico, per rinnovare il contratto delle pulizie?

Sia chiaro non è un elogio di Lotito, lui ha sbagliato e tanto, nella gestione della Lazio.

Ma da qui a dargli dell'incompetente ce ne vuole e parecchio!!!

Tra l'altro vorrei capire, secondo le vostre logiche, perchè una persona di medio/piccolo cabotaggio - ma magari ce l'avessi io il reddito di piccolo/medio cabotaggio che ha lui!!! - dovrebbe comprarsi una società di calcio, che significa remissione certa ogni anno, per di più SPA, quindi che ti impedisce impicci di bilancio, e indebitata fino al collo, con i proventi azzerati...perchè l'ha costretto Storace, pena il non rinnovo degli appalti? Mi spiace ma non regge!! Nessuno costringe nessuno, men che meno un presidente della regione che da lì a poco, e lo sapevano pure i sassi, sarebbe stato cacciato a calci in culo dalla sede di via della pisana....

Credo che il problema di Lotito sia che la sua visione di gestione nella Lazio sia esattamente quella della formica, che non si sbilancia, non si fida di nessuno, pensa che tutti lo stanno a derubare, e che reagisce come se fosse sotto attacco atomico.

Se avesse un po' di fiducia nel delegare persone competenti....

Certo quel poco di fiducia dev'essere stato disintegrato dalla reazione dell'ambiente: cordate varie, minacce ultras, menate sullo stadio di proprietà, collaboratori e procuratori che tirano pacchi (com'era la storia del fedelissimo Morabito che propina Oscar Lopez?), giornalisti che sparano a zero su di lui e poi si scopre che scrivono su giornali di proprietà Caltagirone, e poi ti viene il sospetto sia tutta una manovra anti/stadio....

Diamine, critica seria e costruttiva, le fandonie e gli eccessi lasciamoli altrove.

In primis il fatto che lui deve cedere....la Lazio, voglio ricordarlo a tutti, è sua! Ne possiede il 65% del valore, ci ha investito più soldi di tutti.

Non è certo così che lo si convincerà a modificare il suo atteggiamento....

E tra l'altro, se per voi la Lazio è una società importante, perchè lui dovrebbe cederla a 75mln risicati??

Vabbè, che devo dire... Neanche Lotito in persona sarebbe arrivato a tanto....

Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947
Citazione di: Sercio69 il 19 Mag 2010, 21:04

però è inconfutabile..

Fabio70rm

*
Lazionetter
* 14.754
Citazione di: Sercio69 il 19 Mag 2010, 21:04

Vedo che non hai capito nulla di quello che ho scritto, ci riprovo.

Non è un peana a Lotito.

E' la mia perplessità nel capire perchè persone, che non sanno nemmeno da che parte si inizia a gestire una pizzeria, affermano che Lotito di gestione non ci capisce nulla ed è un pressapochista.

Non si arriva ad avere quello che ha Lotito partendo da zero in quanto? 25/30 anni di lavoro, visto che ha fatto anche l'università? Dicevo, non si arriva ad avere quello che ha Lotito partendo da zero in 30 anni di lavoro se non hai capacità imprenditoriali e di gestione.

Quando Lotito dice a Vocalelli che lui di gestione non ci capisce nulla e che dovrebbe andare a lezione da lui, afferma semplicemente la verità.

Vi ci vorrei vedere voi al posto suo, quanto reggereste...

Fermo restando che nella Lazio stia sbagliando tanto, che quest'anno ha sbagliato quasi tutto lo sbagliabile, dire che Lotito non ha capacità imprenditoriali e di gestioni è fare affermazioni false.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
Citazione di: fish_mark il 18 Mag 2010, 23:32
Bene, allora fammi la tua richiesta.

Personalmente non cederei il pacchetto azionario della Lazio per meno di 140/120 milioni di euro.

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Fabio70rm il 19 Mag 2010, 23:19
Vedo che non hai capito nulla di quello che ho scritto, ci riprovo.

Non è un peana a Lotito.

E' la mia perplessità nel capire perchè persone, che non sanno nemmeno da che parte si inizia a gestire una pizzeria, affermano che Lotito di gestione non ci capisce nulla ed è un pressapochista.

Non si arriva ad avere quello che ha Lotito partendo da zero in quanto? 25/30 anni di lavoro, visto che ha fatto anche l'università? Dicevo, non si arriva ad avere quello che ha Lotito partendo da zero in 30 anni di lavoro se non hai capacità imprenditoriali e di gestione.

Quando Lotito dice a Vocalelli che lui di gestione non ci capisce nulla e che dovrebbe andare a lezione da lui, afferma semplicemente la verità.

Vi ci vorrei vedere voi al posto suo, quanto reggereste...

Fermo restando che nella Lazio stia sbagliando tanto, che quest'anno ha sbagliato quasi tutto lo sbagliabile, dire che Lotito non ha capacità imprenditoriali e di gestioni è fare affermazioni false.

Fabio, non voglio contraddirti, ma credo saprai benissimo che se entri nel filone dei lavori pubblici, puoi essere il piu' grande peracottaro, ma se ungi gli ingranaggi giusti il gioco è fatto.
Qui dalle mie parti c'è un impresario edile che pur essendo un ignorante pazzesco, ed avendo una ditta che stava andando a rotoli, anni fa è entrato nel giro delle ferrovie.....
Ora ha un piccolo impero.

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: Fabio70rm il 19 Mag 2010, 20:19
Sia chiaro non è un elogio di Lotito, lui ha sbagliato e tanto, nella gestione della Lazio. Ma da qui a dargli dell'incompetente ce ne vuole e parecchio!!!

hai perfettamente ragione!

e in effetti nel ragionamento sulla 'programmazione' questo passaggio logico m'era sfuggito.

allora, c'e' chi sostiene che una societa' di calcio e' come una qualsiasi azienda, che va gestita come una qualsiasi azienda. Lotito e' a detta di molti un abile amministratore nelle sue altre societa', un incapace nella gestione della Lazio.

non c'e' forse qualcosa che non torna? se non ci sono differenze nel modo di gestire una qualsiasi azienda e una societa' di calcio, Lotito non dovrebbe dimostrarsi SEMPRE un abile amministratore?

oppure, come sostengo io, le differenze ci sono e sono ENORMI?

Discussione precedente - Discussione successiva