Citazione di: ZanoniBC il 15 Mag 2010, 14:22
non li ha dati ne' potra darli. a me sembra pacifico che l'organizzazione societaria sia del tutto carente e impedisca di conseguire continuativamente risultati sportivi di alto livello (lottare stabilmente per la zona champions).
io non ho mai affermato il contario. certo, c'e' una bella differenza tra evidenziare le carenze e recitare la litania: 'non sa vendere', 'i giocatori persi a parametro zero', 'tare non e' all'altezza', 'zarate pagato 39 milioni di euro', 'il ds subito' etc etc o no?
Mi fa piacere che trovi carente l'attuale governance societaria e che per te lottare stabilmente per la zona champions sia l'obiettivo che appartiene alla SSLazio1900.
Resto deluso, ma non sorpreso, dal fatto che poi nel momento in cui si cerca di approfondire il discorso e di affrontare le varie problematiche ogni critica per te diventa una "litania. Sembra il comportamento di quei devoti che hanno fatto voto di castità i quali sudano freddo al passaggio di una bella ragazza in minigonna e con il decolletè in bella vista. Problema tuo, non mio.
Citazione di: ZanoniBC il 15 Mag 2010, 14:22
pero', posso chiederti in che libro di profezie hai letto che lo stadio sarebbe il top per Lotito MA NON per la S. S. Lazio? non lo voleva costruire anche Cragnotti, lo stadio?
Non leggo Nostradamus, in quanto laico, liberale, liberista, libertario e anche libertino (almeno nelle intenzioni). Il fatto che lo stadio sia il top per il presidente-attuale-azionista-di-maggioranza lo si evince almeno da un paio di riferimenti. Il primo derivante dall'annuncio delle sue intenzioni DUE soli giorni dopo il suo insediamento a Formello. Il secondo dal fatto che i terreni che Lui vorrebbe, con gesto caritatevole, donare alla SSLazio per l'edificiazione del nuovo e immaginifico stadio delle Aquile siano ascrivibili alla proprietà della sua famiglia. Sai come si chiama questo? Conflitto di interessi, lecito, peraltro, nelle attività di privati, ma che getta una nuova luce su tutta la faccenda, a cominciare dall'acquisto del pacchetto di maggioranza da parte della Linda srl.
In ogni caso, se sei a corto di informazioni potresti attingere da un cofanetto di vecchi topic con infuocati dibattiti sul tema stadio et alia, dove si sono incrociate le spade della polemica tra squacqueroni, impianti fotovoltaici, tram ad alta velocità e piastre per l'attracco dei battelli fluviali. A questi dibattiti ho dato il mio modestissimo contributo al grido di "STADIO NO GRAZIE!".