Credi alla qualificazione in Bulgaria?

Aperto da charlie, 26 Feb 2014, 13:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Credi che la Lazio possa qualificarsi al prossimo turno di EL dopo la sconfitta dell'andata contro i bulgari?

Si, ci credo.
93 (70.5%)
No, non ci credo.
39 (29.5%)

Totale votanti: 131

Le votazioni sono chiuse: 28 Feb 2014, 13:27

romolo

Giocando come stiamo giocando non andiamo da nessuna parte. Col profeta ci si poteva provare..

Dusk

Io ricordo una rimonta insperata a Cracovia, mi sembra nel 2002/03. Non ricordo affatto il risultato esatto, ma ricordo che eravamo costretti a vincere in trasferta segnando anche un tot di goal.

Ecco, io ci credo.

Luca Signifer

Citazione di: Dusk il 26 Feb 2014, 14:10
Io ricordo una rimonta insperata a Cracovia, mi sembra nel 2002/03. Non ricordo affatto il risultato esatto, ma ricordo che eravamo costretti a vincere in trasferta segnando anche un tot di goal.

Ecco, io ci credo.
quella del 2002 era una bella Lazio: con Mancini in panca, Peruzzi, Stankovic, Sinisa, Stam, Simeone...leggermente più "massiccia" di questa

Dusk

Pensa che alla vigilia di quella stagione e ancor più dopo la prima di campionato (2-3 in casa contro il Chievo) molti esperti di calcio lazialissimi non facevano altro che parlare di obiettivo salvezza. :lol:

(Sul forum, così come fuori: ricordo una nota fanzine di cui non faccio il nome fare un paragone dadaista con la Lazio '83/84.)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

Citazione di: Lqsignifer il 26 Feb 2014, 14:16
quella del 2002 era una bella Lazio: con Mancini in panca, Peruzzi, Stankovic, Sinisa, Stam, Simeone...leggermente più "massiccia" di questa
però dai, credo che le palle ce l'abbia anche questa squadra. Il derby del 26 maggio e l'ultimo stanno lì a dimostrarlo ma anche la partita col sassuolo.
Io ci credo. Questa Lazio può segnare, e pure più di una volta, alla squadra bulgara

Il Mitico™

Vincere 2-0 o 2-1 non è affatto impossibile, tra l'altro loro non sono stati così irresistibili all'andata, gli ha detto bene e noi abbiamo giocato male. Contro il Sassuolo non abbiamo giocato male, siamo crollati negli ultimi 20 minuti, complice probabilmente la partita di giovedì, ma la colpa è stata di Reja che ha schierato Mauri e di nuovo Lulic ala, con Keita e Lulic basso sarebbe stata un'altra partita. Domani spero di vedere Klose, e non mi convince Biglia mezzala perché temo che lo costringerebbero a fare l'incontrista, ma la formazione va bene, è l'atteggiamento che deve essere quello giusto.

COLDILANA61

E' irrilevante . Loro ci credono ? Gli interessa ? Daranno il fritto ? e il rifritto ?

Devi fare 2 gol . 2 . 2 . 2 .  :S

Luca Signifer

Citazione di: Dusk il 26 Feb 2014, 14:19
Pensa che alla vigilia di quella stagione e ancor più dopo la prima di campionato (2-3 in casa contro il Chievo) molti esperti di calcio lazialissimi non facevano altro che parlare di obiettivo salvezza. :lol:

(Sul forum, così come fuori: ricordo una nota fanzine di cui non faccio il nome fare un paragone dadaista con la Lazio '83/84.)
Quello è il campionato (post scudetto) che ricordo con più piacere: una grande squadra

Citazione di: Panzabianca il 26 Feb 2014, 14:24
però dai, credo che le palle ce l'abbia anche questa squadra. Il derby del 26 maggio e l'ultimo stanno lì a dimostrarlo ma anche la partita col sassuolo.
Io ci credo. Questa Lazio può segnare, e pure più di una volta, alla squadra bulgara
:) anche io ci credo: ero sicurissimo che avremmo vinto il derby 4 a 1...mi ha solamente spaventato Reja con il Sassuolo: Mauri in campo titolare e l'ingresso di Onazi a fine partita (con Keita che si rivestiva)...brividi!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Black Sun

branco_azul

Aquila1954

Ho votato no, ma i pronostici non li azzecco quasi mai. ;) ;)

Contenuto sponsorizzato

VeniVidiLulic

Ci crederei anche,se dipendesse da me,purtroppo queste sono partite che devi vincere con la testa e noi su questo siamo quantomeno fragili,al netto del giudizio tecnico.

Ma so che in campo andranno le seconde scelte e quindi il messaggio che arriva da tecnico e giocatori non sarà proprio "vogliamo questa qualificazione a tutti i costi".
Sarà anche vero che possiamo segnare due gol in bulgaria,ma senza sicuramente Dias e probabilmente Biava la nostra difesa è meglio della loro? uhm...

Diciamo che anche se la testa mi dice "non succede" il cuore continua a sperarci.

LordEagle

Non ci credo ma ci spero. Spero ci creda Reja

matador72

Io ci spero anche se la vedo difficile , ma spero di vedere una squadra che dimostri di provarci sino alla fine.

tevere top

VeniVidiLulic

Citazione di: matador72 il 26 Feb 2014, 15:01
Io ci spero anche se la vedo difficile , ma spero di vedere una squadra che dimostri di provarci sino alla fine.

Se entriamo in campo come si deve in una partita dentro o fuori per me passiamo.
Però dobbiamo assolutamente giocare con grinta,carattere e cattiveria,perchè se andiamo in bulgaria come dei liceali in vacanza facciamo una figuraccia.

Aregai

purtroppo nn molto...ma come ogni volta che inizia la partita ci spero...

Contenuto sponsorizzato

Splash21

Aregai

Citazione di: Dusk il 26 Feb 2014, 14:10

Ecco, io ci credo.
rimonta fu...ma del gol iniziale dei polacchi...1-2 finale (in gol couto e chiesa) ma all'andata partivamo da un seppur svantaggioso pirotecnico 3-3...