Credo che la Lazio farà meglio dell'anno scorso. Quanti siamo?

Aperto da DajeLazioMia, 03 Set 2013, 20:00

Discussione precedente - Discussione successiva

cuchillo

Mi accontenterei di un campionato tranquillo, da mezza classifica, e di (provare a) valorizzare 3/4 giovani.
Temo non sia possibile chiedere di più alla stagione.

Non credo, obiettivamente, che potremmo farne 62, ossia 1 in più dell'anno scorso, praticamente gli stessi di 2 anni fa.
Oltre tutto "fare meglio" cosa vuol dire? In campionato? Punti in classifica o posizione occupata a fine anno?
Le coppe vanno messe? (Ammesso che quella internazionale si disputi, vista l'aria che tira).

"Fare meglio" dello scorso anno vuol dire almeno rivincere la Coppa Italia e fare 62 punti in campionato.
Ma manco co' le bombe di Armstrong.

marcantonio

Citazione di: cuchillo il 03 Set 2013, 22:15
Mi accontenterei di un campionato tranquillo, da mezza classifica, e di (provare a) valorizzare 3/4 giovani.
Temo non sia possibile chiedere di più alla stagione.

Sonni Boi

Meglio dell'anno scorso dubito fortemente.
Spero si riuscirà a centrare la qualificazione in EL (molto ma molto difficile) e a lanciare Keita, Perea e F.A.

Significherebbe aver posto le basi per un'ottima stagione 2014/15. Ma questa credo che sarà un'annata di transizione.

aquilante

fare meglio non basta
dobbiamo puntare a un piazzamento champions
e a giocarci una semifinale in el
la coppa italia invece può attendere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Citazione di: dani2110 il 03 Set 2013, 20:50
Io sono fiducioso...a patto che a Gennaio si acquisti qualcuno per l'attacco e forse anche per la difesa.
fino a gennaio la situazione potrebbe anche reggere... (klose in genere si defila dopo) ed in europa il girone si dovrebbe superare anche senza klose..... se poi a gennaio arrivasse una punta.... certo non si potra reggere cosi' fino alla fine, personalmente non ho mai visto una buona/ottima squadra con un solo buon attaccante (e non me parlate della lazio dello scudetto perché anche se ne giocava spesso uno c'erano salas Boksic e inzaghi che magari ad averli ora..)

eagles monte mario

Faremo meglio, ci credo e tifo per questo.
Tifavo per la Lazio quando giocava Badiani, figuratevi quando giocherà Perea

cuchillo

Citazione di: aquilante il 03 Set 2013, 22:20
dobbiamo puntare a un piazzamento champions

L'hai detto pure nel 2004-'05 che eravamo da quarto posto. Con A. ed E. Filippini, Seric, Gonzalez, Robert, Mea Vitali...
Salvi all'ultima giornata.

TomYorke

Oh, speriamo...alla fine, perchè no?! speriamo!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

Citazione di: gaizkamendieta il 03 Set 2013, 22:21
(e non me parlate della lazio dello scudetto perché anche se ne giocava spesso uno c'erano salas Boksic e inzaghi che magari ad averli ora..)

Anche quel Ravanelli sarebbe oro colato oggi.

Comunque non credo che faremo meglio, penso anche io che sarà un anno di transizione.

A.Voronin

Io comunque vorrei provare a vincere l'EL, almeno uno dei derby e contro la Juve in casa.

ddg

Citazione di: eagles monte mario il 03 Set 2013, 22:22

:beer:

Io invece che Badiani avrei scritto Boccolini, ma siamo lì!

(Massimo rispetto per Badiani e Boccolini, per inciso!)

Ciao!

D

Biancolazio

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Citazione di: eagles monte mario il 03 Set 2013, 22:22

Non capisco la sovrapposizione fra tifavo Lazio quando giocava X = figuratevi ora e la previsione di fare almeno 63 punti in campionato, raggiungere la semifinale di EL e rivincere la Coppa Italia

Pure io tifavo Lazio quando giocava Badiani (fra l'altro anni migliori per tifare Lazio rispetto a quando giocavano Miele e Saltarelli, bontà loro) ma non per questo oggi credo che sia difficile fare meglio della scorsa stagione

asteN_A.

Citazione di: DajeLazioMia il 03 Set 2013, 20:00
A mente fredda. Dopo l'incazzatura per la fine del mercato. Sono convinto che la squadra sia più forte e farà meglio dell'anno scorso. Abbiamo un'ottima ossatura, soprattutto a cc e alcuni potenziali campioncini (Perea Keita Onazi Anderson su tutti). Senza troppi commenti: sì o no.
Chi ha le mie stesse convinzioni? Facciamo la conta, prima di vederla veramente.

Ni. Non è un no secco,  ma a meno che non esplodono contemporaneamente Keita, Perea e F.Anderson, lì davanti, se Klose si ferma, son davvero dolori amari  :S

Aquila1

Citazione di: Il Mitico™ il 03 Set 2013, 21:59
Eccomi, se davvero pensate che con Yilmaz te la giochi per la Champions League e senza non arrivi nemmeno tra le prime sei, fatevi vedere.
il milan senza balotelli sarebbe andato in campo a luglio per i preliminari di europa league, forse...

Aquila Romana

Citazione di: Aquila Romana il 03 Set 2013, 22:39
Non capisco la sovrapposizione fra tifavo Lazio quando giocava X = figuratevi ora e la previsione di fare almeno 63 punti in campionato, raggiungere la semifinale di EL e rivincere la Coppa Italia

Pure io tifavo Lazio quando giocava Badiani (fra l'altro anni migliori per tifare Lazio rispetto a quando giocavano Miele e Saltarelli, bontà loro) ma non per questo oggi credo che sia facile fare meglio della scorsa stagione

Lucky Luke

In campionato sicuramente (difficile fare peggio del girone di ritorno); in coppa italia sicuramente no; in EL spero di si', ma dipendera' anche dal mercato di gennaio.......... Se je va de fallo

Capitan Achab

Mi espongo: per me la squadra è più forte di quella dello scorso anno.
Se non ci fanno porcate evidenti, mi aspetto:
In campionato una qualificazione facile all'EL;
In EL almeno la semifinale;
In CI almeno la semifinale.

E vincere il prossimo derby.
Quello di ritorno lo passiamo anche pareggiare.

Mi sono esposto.

Contenuto sponsorizzato

aquilante

ot
cuchillo, i pronostici si fanno e si sbagliano
io spero che il tuo, ad esempio, sia completamente sbagliato
per la Lazio, sia chiaro, non per rivendicare una qualche mia ragione
fine ot

olandese

Citazione di: Il Mitico™ il 03 Set 2013, 21:59
Eccomi, se davvero pensate che con Yilmaz te la giochi per la Champions League e senza non arrivi nemmeno tra le prime sei, fatevi vedere.
Eccomi2

Io me lo chiedo da un po ma yilmaz lo conoscono tutti in Italia? E un fenomeno o e uno come Kozak che ha fatto gol in europa... per cui ora e un fenomeno che ti cambia una stagione.