Credo che la Lazio farà meglio dell'anno scorso. Quanti siamo?

Aperto da DajeLazioMia, 03 Set 2013, 20:00

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Citazione di: ralphmalph il 03 Set 2013, 23:00
Già state a sperà nel mercato di gennaio. Di rassegnarsi non se ne parla proprio eh?

Sent from Lulic al 71esimo
Cor cazzo non me inculano più

happyeagle

Non sarà impossibile, dipende da un paio di variabili tra attacco e centrocampo,
a chi continua a ripetere che non abbiamo centravanti ricordo che Miro Klose ancora è in organico ed in due giornate s'è procurato un rigore ed ha segnato un gol oltre a mandare in porta Hernanes con un passaggio, gli ricordo sempre che data l'età è logico che ne vada centellinato l'impiego ma che senza l'intervento assassino di Genova lo scorso anno di partite ne avrebbe saltate molte di meno.
Piuttosto mi chiedo a che pro arrivare a qualificarci per l'Europa, basterà una mezza partita fatta male per scatenare un replay di quanto visto la sera della Supercoppa e subire una sanzione ben più pesante di due turni a porte chiuse, a forza di distribuire livore a piene mani a qualcuno ne avanza abbastanza da scaricarlo nei modi e nelle occasioni meno indicate, siamo arrivati all'assurdo che la Lazio non potrà fare altro che vincere e convincere per giocare in un contesto sereno, e questo è veramente impossibile, altro che la speranza di fare meglio in campionato.   

VeniVidiLulic

Per me vincere l'EL e arrivare 10° con il materiale a disposizione sarebbe già fare meglio,chiaro che si tratta di fare una scelts e gestire le forze,soprattutto davanti.
Ma si sa io sono veniale e per me i trofei contano più dei piazzamenti.

el jardinero

In campionato siamo da 8-10esimo posto, sperando che Miro, almeno fino a gennaio, pensi più a noi che al suo ultimo mondiale. In EL spero almeno di scavallare agevolmente la fase a gironi ma già ai sedicesimi ci sarà da serrare le chiappe. Prima ce ne facciamo una ragione e meno fiele ingoiamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Citazione di: VeniVidiLulic il 04 Set 2013, 08:32
Per me vincere l'EL e arrivare 10° con il materiale a disposizione sarebbe già fare meglio,chiaro che si tratta di fare una scelts e gestire le forze,soprattutto davanti.
Ma si sa io sono veniale e per me i trofei contano più dei piazzamenti.

perdonami, graziarcazzo che è meglio
se avessi la certezza di vincere l'EL firmerei per arrivare quart'ultimo

Biancolazio

Intanto per l'attacco preferisco la coppia Perea/Keita a Kozak/Rozzi,quindi per me in avanti siamo già meglio dell'anno scorso

fabrizio1983

Citazione di: vaz il 04 Set 2013, 09:03
perdonami, graziarcazzo che è meglio
se avessi la certezza di vincere l'EL firmerei per arrivare quart'ultimo
direi proprio di si

bombo

Lotteremo per il settimo posto con l'Udinese, poi certo se qualche squadra davanti (inter, riomma, napoli, milan o fiorentina) fa il botto, possiamo arrivare anche sopra il settimo posto...ma, razionalmente il nostro obiettivo è il settimo posto. L'EL è un'incognita, con un po' di fortuna si può anche arrivare in fondo, ma se agli ottavi o ai sedicesimi ti capita uno squadrone si rischia di andare fuori subito...al momento l'obiettivo è vincere il girone, poi vedremo chi ci toccherà dai sedicesimi in poi. In coppa italia, se passiamo gli ottavi, ai quarti dovremmo avere il Napoli fuori casa, abbinamento, a oggi, abbastanza proibitivo, rimane comunque, secondo me, la competizione più alla nostra portata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Citazione di: Biancolazio il 04 Set 2013, 09:03
Intanto per l'attacco preferisco la coppia Perea/Keita a Kozak/Rozzi,quindi per me in avanti siamo già meglio dell'anno scorso

grande  :=))

Bambacione

Stò topic me lo salvo e lo ritiro fori a maggio, capisco che non dobbiamo esse come quelli de là, ma qui si è al tafazzismo puro, boh ma come fate...

Mr.Class

Citazione di: Biancolazio il 04 Set 2013, 09:03

e di grazia, su che basi? perea ha uno score imbarazzante anche in patria e ancora deve mettere piede in europa (e credo proprio che tu,come me e come tutti, non abbia visto più di 3 minuti di una sua partita) keita 0 minuti tra i pro.

Contenuto sponsorizzato

Marmorus

Credo ottimo percorso in coppa se non straordinario...

6/7 posto in campionato

Mr.Class

Citazione di: Bambacione il 04 Set 2013, 09:10
Stò topic me lo salvo e lo ritiro fori a maggio, capisco che non dobbiamo esse come quelli de là, ma qui si è al tafazzismo puro, boh ma come fate...

si, come le promesse di quelli che avrebbero ritirato fuori i topic dello scorso anno quando la gente diceva che saremmo arrivati ottavi. ancora aspetto.

Biancolazio

Citazione di: Mr.Class il 04 Set 2013, 09:11
e di grazia, su che basi? perea ha uno score imbarazzante anche in patria e ancora deve mettere piede in europa (e credo proprio che tu,come me e come tutti, non abbia visto più di 3 minuti di una sua partita) keita 0 minuti tra i pro.
Innanzitutto a sensazioni,poi numeri alla mano,tanto per iniziare in campionato peggio di Kozak Perea non può fare e tra Rozzi e Keita tutta la vita Balde Diao

Mr.Class

Citazione di: Biancolazio il 04 Set 2013, 09:14
Innanzitutto a sensazioni,poi numeri alla mano,tanto per iniziare in campionato peggio di Kozak Perea non può fare e tra Rozzi e Keita tutta la vita Balde Diao

a me kozak non piace, ma perea deve comunque arrivare a 10 gol stagionali, lascia perde dove li fa, 10-11 gol per superare kozak. e a sensazione, guardando i numeri, 10 gol non li fa manco se viene a giocà il martedì sera con me e l'amici mia.

tra rozzi e keita attualmente non vedo differenze. sono stati entrambi sempre decisivi in primavera. però capisco che keita va di moda adesso, quindi...

stai sempre e solo parlando di sensazioni.

Nex1

A chi si domanda come un mercato giudicato da 7 possa essere ora giudicato da 2 io darei questa risposta:
il punto di forza di questa squadra è stato detto e riconosciuto da tutti essere il centrocampo.
Ma se non c'è solidità difensiva e hai un solo attaccante che ha confidenza col goal con tutti i limiti fisici che mentali ( che possono condizionarlo ) dove vai ?
Avessimo dimostrato in queste prime uscite che per farci goal devi sudare sette camicie, il giudizio forse era diverso. Qui ci segnano con lanci dalla difesa e palla dietro la linea dei nostri difensori! In questo modo si fa fatica a sperare di fare un goal più dell'avversario, tanto più che il gioco d'attacco non c'è.

Biancolazio

Citazione di: Mr.Class il 04 Set 2013, 09:19
a me kozak non piace, ma perea deve comunque arrivare a 10 gol stagionali, lascia perde dove li fa, 10-11 gol per superare kozak. e a sensazione, guardando i numeri, 10 gol non li fa manco se viene a giocà il martedì sera con me e l'amici mia.

tra rozzi e keita attualmente non vedo differenze. sono stati entrambi sempre decisivi in primavera. però capisco che keita va di moda adesso, quindi...

stai sempre e solo parlando di sensazioni.
Allora,ricordiamoci un po' con chi ha segnato Kozak in EL,se non sbaglio squadre della nostra B/C a parte i gol con le tedesche,ma io sono condizionato dal fatto che se proponevano uno scambio Bonazzoli/Kozak,io l'avrei fatto....Keita non va di moda ora, seguo in tv tutte le partite della primavera Keita e' forte forte e quest'anno giocherà molto di più di Quello che ha giocato Rozzi in 2 anni

Contenuto sponsorizzato

Nex1

Citazione di: Biancolazio il 04 Set 2013, 09:34
Allora,ricordiamoci un po' con chi ha segnato Kozak in EL,se non sbaglio squadre della nostra B/C a parte i gol con le tedesche,ma io sono condizionato dal fatto che se proponevano uno scambio Bonazzoli/Kozak,io l'avrei fatto....Keita non va di moda ora, seguo in tv tutte le partite della primavera Keita e' forte forte e quest'anno giocherà molto di più di Quello che ha giocato Rozzi in 2 anni

Fosse per me farei esordire anche Tounkara. E' vero che non è ancora maturo tecnicamente, ma ha la velocità e progressione che ci serve.

arturo