Credo che la Lazio farà meglio dell'anno scorso. Quanti siamo?

Aperto da DajeLazioMia, 03 Set 2013, 20:00

Discussione precedente - Discussione successiva

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.422
Fosse per me farei esordire anche Tounkara. E' vero che non è ancora maturo tecnicamente, ma ha la velocità e progressione che ci serve.

Esatto!

E' un "piccolo Balotelli".

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Se centriamo l'EL sarà come uno scudetto ma, sinceramente, baratterei pure una stagione di transizione se tutte le nuove leve si dimostrassero all'altezza.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.950
Citazione di: Mr.Class il 04 Set 2013, 09:11
e di grazia, su che basi? perea ha uno score imbarazzante anche in patria e ancora deve mettere piede in europa (e credo proprio che tu,come me e come tutti, non abbia visto più di 3 minuti di una sua partita) keita 0 minuti tra i pro.
Scusa,a parte che 5 gol su 18 nel 2013 e poi non è proprio una punta centrale

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Ma il vincitore dell'EL è qualificato per quella dell'anno dopo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.572
Citazione di: marco87 il 03 Set 2013, 20:19
dipende dove , in coppa italia no nn si può rivincere nn ci riesce nessuno di solito, in campionato dipende da cosa faranno a gennaio  come mercato e da come andrà da qui a gennaio, in el forse si.
Mercato di Gennaio ? o mamma  :s :cry:

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Citazione di: Mr.Class il 04 Set 2013, 09:19
a me kozak non piace, ma perea deve comunque arrivare a 10 gol stagionali, lascia perde dove li fa, 10-11 gol per superare kozak. e a sensazione, guardando i numeri, 10 gol non li fa manco se viene a giocà il martedì sera con me e l'amici mia.

tra rozzi e keita attualmente non vedo differenze. sono stati entrambi sempre decisivi in primavera. però capisco che keita va di moda adesso, quindi...

stai sempre e solo parlando di sensazioni.
ma chi te\ve le da tutte queste certezze?
abbiamo 23 partite da qui alla riapertura del mercato...quante presenze da titolare avevano fatto lo scorso anno fino a quel momento i "vice klose"?

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Bambacione il 04 Set 2013, 09:10
Stò topic me lo salvo e lo ritiro fori a maggio, capisco che non dobbiamo esse come quelli de là, ma qui si è al tafazzismo puro, boh ma come fate...

capirai, l'anno scorso de sto periodo fioccavano i "ci salveremo?"

avoja a ritirà roba.

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: ilprofeta il 04 Set 2013, 09:59
Ma il vincitore dell'EL è qualificato per quella dell'anno dopo?

Da quest'anno la vincente dell'EL si qualifica di diritto per la CL.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: Leoomshford il 04 Set 2013, 10:10
Da quest'anno chi vince l'EL l'anno dopo va in champions.

Bene,allora una volta raggiunti i 40-42 punti in campionato puntiamo tutto sull'EL.E i giovani in Serie A  8)

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Non abbiamo venduto nessuno e abbiamo aggiunto Berisha, Cavanda, Novaretti, Elez, Biglia, Felipe Anderson, Perea e Keita. Quindi la rosa è migliorata al 100% (direi quasi che è matematico il ragionamento). A questo punto se esplode uno qualsiasi tra i nuovi arrivati, in particolare mi riferisco chiaramente a Perea, Keita e Felipe Anderson e Klose non si rompe dico: si, siamo più forti dell'anno scorso e possiamo migliorare il settimo posto evitando un girone di ritorno da serie B!

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Purtroppo, faccio molta fatica ad essere ottimista, dove per essere ottimista intendo confermare lo stesso piazzamento dello scorso anno....

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
tutte le squadre già più forti si sono ulteriormente rinforzate
il nostro attacco è spuntato da diversi anni, penso che anche a sto giro non faremo più di 45-50 gol
la difesa.... vabbe aspettiamo ma se il buongiorno si vede dal mattino speriamo che Biava rientri presto così come Konko
l'allenatore... comincio ad avere seri dubbi sulla sua bravura: vedo confusione tattica (non se capisce ancora con quale modulo giochi questa squadra), non vedo uno straccio di gioco offensivo, tutto è lasciato alle individualità

Contenuto sponsorizzato

eagles monte mario

*
Lazionetter
* 957
Citazione di: Aquila Romana il 03 Set 2013, 22:39
Non capisco la sovrapposizione fra tifavo Lazio quando giocava X = figuratevi ora e la previsione di fare almeno 63 punti in campionato, raggiungere la semifinale di EL e rivincere la Coppa Italia

Pure io tifavo Lazio quando giocava Badiani (fra l'altro anni migliori per tifare Lazio rispetto a quando giocavano Miele e Saltarelli, bontà loro) ma non per questo oggi credo che sia difficile fare meglio della scorsa stagione

Scusami, non sei tu che non capisci, sono io troppo criptico e che mi sono spiegato male.

Partiamo per gradi: faremo meglio, ci credo.
Ho scritto questo perché sono convinto che l'anno scorso siamo arrivati al 7° posto perché è scoppiato il centrocampo: Ledesma spompato, il tata col ginocchio da risistemare e la fascite plantare, Mauri rotto per due mesi e più, Ederson infortunato etc... Mi pare che questa convinzione sia condivisa dalla società, che ha operato soprattutto in quel settore, e da grande parte della tifoseria (almeno prima del 18 agosto) che ha invocato per anni non il vice Ledesma, ma quello che lo mandasse finalmente in panchina.
La difesa adesso desta qualche preoccupazione, ma per me verrà utile un difensore sottovalutato: Ciani, che non mi è mai dispiaciuto e che (quando Dias si è rotto) insieme a Biava ha contribuito a portarci a Gennaio al secondo posto.
Spetta ora anche un po' al nostro bravissimo mister ritrovare l'equilibrio di squadra che contro la juve (non contro livorno e verona) è clamorosamente mancato.
Io ci credo, tu no (ma non è una novità, no?  :beer:)

Poi ho scritto:tifo per questo, e tutto il resto.
Appartengo, non solo per motivi anagrafici, a un altro calcio e a un altro tifo.
Quello che se ne fregava un po' del calciomercato, quello che non avrebbe mai fischiato alla formazione un giocatore della Lazio (l'unico che io ricordi è malgioglio per i noti fatti), quello che si moriva per andarsi a vedere la squadra allo stadio e al maestrelli, quello che certo si era curiosi di sapere che chi erano Dezotti-Sosa-Gutierrez ma tanto c'era la Lazio (ricordate un lazio-cremonese 1-1 di notte con il flaminio stracolmo?)
Oggi siamo tutti arrabbiati, volevamo la punta da 20 goal (che poi che vorrà dì nun s'é capito, chi la dà la sicurezza dii segnare tanto non si sa). Ci sta. Non ho detto niente (direte chi se ne frega se hai detto o no, ma come dice cuchillo quello che un netter posta è importante per il forum  :^^).

Epperò, per uno che concepisce il tifo alla maniera che ho cercato di spiegare, ho dovuto leggere testualmente:
1) Non facciamo previsioni ottimistice sul nulla tecnico
2) Sarei stato favorevole allo scambio Kozak/Bonazzoli
3) Aspettiamo le parole di Lotito e Tare, che ci mettano la faccia, mortacci loro.
4) Era meglio che si stavano zitti, dilettanti allo sbaraglio.
5) Tare fai vedere le palle, dimettiti
6) Avemo preso Perea, no anzi il poroperea
7) nun m'enculano più sti stronzi
8) a ripensacce era meglio fallire 9 anni fa
9) Mediocri e incopetenti, du capocce vuote
10) speriamo di salvarci
11) Non se ne può più! Me cascasse la mano se difendo lotito dagli insulti un'altra volta (aho, l'ha scritto cosmo, uno equilibrato, una bella penna, mica quel cretino di eagles monte mario...)
12) Pensa, gli ho dato pure credito andando LSR, a me lo dici (e l'ha scritto porga, mica quel deficiente di eagles monte mario)
Continuo?

Ecco, me rode er culo pure a me, per la punta ma soprattutto perché da anni l'ambiente che circonda la Lazio non è marcio, è proprio una merda; da qui la provocazione della mia sovrapposizione. Puoi sopportare, please?

Giako77

*
Lazionetter
* 8.664

Terrò da conto questo topic quando alla fine dell'anno le cose (secondo me) saranno andate bene e starete tutti a criticare la dirigenza perchè non siamo riusciti ad arrivare in champions magari x poco...

P.s.: non si poteva fare un sondaggio per avere chiare le cifre e le percentuali!!!?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Giako77 il 04 Set 2013, 11:40

Terrò da conto questo topic quando alla fine dell'anno le cose (secondo me) saranno andate bene e starete tutti a criticare la dirigenza perchè non siamo riusciti ad arrivare in champions magari x poco...

P.s.: non si poteva fare un sondaggio per avere chiare le cifre e le percentuali!!!?
vero facciamo un sondaggio , come tre anni fa mi pare, in cui ognuno dice la posizione in cui arriva la Lazio e poi nel topic commenta dicendo chi ci arriverà sopra

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Forse una posizione più in alto.
:beer:

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.762
Spero di arrivare nella parte sinistra della classifica.
E dipende sostanzialmente da Klose.

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: eagles monte mario il 04 Set 2013, 10:44
Scusami, non sei tu che non capisci, sono io troppo criptico e che mi sono spiegato male.

Partiamo per gradi: faremo meglio, ci credo.
Ho scritto questo perché sono convinto che l'anno scorso siamo arrivati al 7° posto perché è scoppiato il centrocampo: Ledesma spompato, il tata col ginocchio da risistemare e la fascite plantare, Mauri rotto per due mesi e più, Ederson infortunato etc... Mi pare che questa convinzione sia condivisa dalla società, che ha operato soprattutto in quel settore, e da grande parte della tifoseria (almeno prima del 18 agosto) che ha invocato per anni non il vice Ledesma, ma quello che lo mandasse finalmente in panchina.
La difesa adesso desta qualche preoccupazione, ma per me verrà utile un difensore sottovalutato: Ciani, che non mi è mai dispiaciuto e che (quando Dias si è rotto) insieme a Biava ha contribuito a portarci a Gennaio al secondo posto.
Spetta ora anche un po' al nostro bravissimo mister ritrovare l'equilibrio di squadra che contro la juve (non contro livorno e verona) è clamorosamente mancato.
Io ci credo, tu no (ma non è una novità, no?  :beer:)

Poi ho scritto:tifo per questo, e tutto il resto.
Appartengo, non solo per motivi anagrafici, a un altro calcio e a un altro tifo.
Quello che se ne fregava un po' del calciomercato, quello che non avrebbe mai fischiato alla formazione un giocatore della Lazio (l'unico che io ricordi è malgioglio per i noti fatti), quello che si moriva per andarsi a vedere la squadra allo stadio e al maestrelli, quello che certo si era curiosi di sapere che chi erano Dezotti-Sosa-Gutierrez ma tanto c'era la Lazio (ricordate un lazio-cremonese 1-1 di notte con il flaminio stracolmo?)
Oggi siamo tutti arrabbiati, volevamo la punta da 20 goal (che poi che vorrà dì nun s'é capito, chi la dà la sicurezza dii segnare tanto non si sa). Ci sta. Non ho detto niente (direte chi se ne frega se hai detto o no, ma come dice cuchillo quello che un netter posta è importante per il forum  :^^).

Epperò, per uno che concepisce il tifo alla maniera che ho cercato di spiegare, ho dovuto leggere testualmente:
1) Non facciamo previsioni ottimistice sul nulla tecnico
2) Sarei stato favorevole allo scambio Kozak/Bonazzoli
3) Aspettiamo le parole di Lotito e Tare, che ci mettano la faccia, mortacci loro.
4) Era meglio che si stavano zitti, dilettanti allo sbaraglio.
5) Tare fai vedere le palle, dimettiti
6) Avemo preso Perea, no anzi il poroperea
7) nun m'enculano più sti stronzi
8) a ripensacce era meglio fallire 9 anni fa
9 ) Mediocri e incopetenti, du capocce vuote
10) speriamo di salvarci
11) Non se ne può più! Me cascasse la mano se difendo lotito dagli insulti un'altra volta (aho, l'ha scritto cosmo, uno equilibrato, una bella penna, mica quel cretino di eagles monte mario...)
12) Pensa, gli ho dato pure credito andando LSR, a me lo dici (e l'ha scritto porga, mica quel deficiente di eagles monte mario)
Continuo?

Ecco, me rode er culo pure a me, per la punta ma soprattutto perché da anni l'ambiente che circonda la Lazio non è marcio, è proprio una merda; da qui la provocazione della mia sovrapposizione. Puoi sopportare, please?
Ossigeno puro. Grazie (probabilmente) da un coetaneo.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: eagles monte mario il 04 Set 2013, 10:44
Continuo?

Ecco, me rode er culo pure a me, per la punta ma soprattutto perché da anni l'ambiente che circonda la Lazio non è marcio, è proprio una merda

so' abbastanza bravino co' l'italiano (anche se me piace scrive in romanesco) e me la cavicchio con un po' tutte le forme sintattiche

ora, fermo restando che la lista delle citazioni altrui è sempre scomoda (per chi cita, eh, perché ci ha il tempo di ragionarci su, mica per chi ha scritto, magari di getto), mi chiedo, anzi, ti chiedo:

ce stai a da' (metto pure cosmo nel calderone: lo citi tu) implicitamente (manco tanto, poi) delle merde?

no, perché sillogisticamente, questo è

guarda EMM, io dopo essermi preso dell'isterico (che per me è peggio de esse chiamato "merda": è una vita che tento di farla sul serio, la merda umana, ma niente: so' troppo bono), me prendo anche della "merda" o, meglio, mi prendo dell'esponente di quell'ambiente di merda che circonda la Lazio

non c'è problema: vi conosco bene voi talebani
ammazzereste vostra madre se dicesse "formello, abbiamo un problema"

e io mica so' tu madre...so' solo uno che tifa, ma che fra 'na tifata e l'altra, ogni tanto, il cervelletto lo accende...poi, magari, je scoppia la vena quando se sente preso per il culo, e ok, me pare umano, no?

ma io credo, ed oramai lo posso di' (un po' per esperienza ed un po' per quella visibilità che è proprio la tua citazione a riconoscermi, sottovalutandoti), che se questo luogo virtuale ha perso delle belle penne, magari scomode, magari taglienti, è PROPRIO per certe difese di posizione fatte con l'accetta, così come vedo e leggo questa tua (ma ce ne sono altre, uhhhh se ce ne sono)

avete portato il livello di discussione (spelling: d-i-s-c-u-s-s-i-o-n-e) al livello del giapponese nella foresta: deqqua' o della', non s'arretra tovarishji
padronissimi, eh
però, non mi pare questo lo spirito di questo posto, proprio per niente
e non mi pare manco che etimologicamente "discutere" significhi "mettere all'indice chi non la pensa come te"

ribadisco: le liste di buoni/cattivi (oltre che all'asilo) si fanno in altri forum
in questo, me sembra de ricorda', me sbajero', si ragiona
e tutte le ragioni e tutti gli sfoghi hanno diritto di cittadinanza
per le isterie c'è la moderazione, per la maleducazione c'è la moderazione

l'ho imparato anche sulla mia pelle (e magari, a tanti che fanno i censori, qualche ban j'avrebbe fatto bene, 'gnitanto)
anche perché a voler fare gli epuratori, si finisce per essere epurati da chi è più (momentaneamente) puro di te

vecchie storie di LN, consentimi, che o fanno scappare netter (e quindi linfa vitale) oppure fanno decadere il luogo a baretto de infima periferia

vedi tu

Discussione precedente - Discussione successiva