Cristian Brocchi lascia il calcio

Aperto da Alexia68, 10 Mag 2013, 15:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: fabrizio1983 il 10 Mag 2013, 15:23
mi spiace davvero che è finita così, tanto...meritava di partecipare alla finale...
Grazie davvero Cristian, un giocatore mai banale davanti ai microfoni e che ci ha sempre messo la faccia e ci ha difeso...spero abbia voglia di rimanere nel mondo Lazio e spero che Lotito gli offra qualche cosa

100% grazie di tutto Cri'  :since

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Jeffry il 10 Mag 2013, 16:12
Dispiace davvero che debba chiudere così.
Grazie di tutto Cristian.
:band1:

Maurito10

*
Lazionetter
* 792
Brocchi si nasce, campioni si diventa! Grande Cristian, grazie di tutto..

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Nanni il 10 Mag 2013, 16:54
Guardate il sottomaglia nero di fango.

Qualcosa di simile capita quando si va in mountain-bike in mezzo ai boschi, e il giorno prima è piovuto tanto...

Significa che lui s'è fatto dei bei voli a pancia-in-sotto sull'erba bagnata e in mezzo al fango.

Piccolo grande uomo.
:up:

Mauri invece sembra appena uscito dalla doccia... :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Uno dei pochi che aveva veramente capito che maglia indossava.
Sono molto triste. Meritava di chiudere con una finale.

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.985
Ciao Campione, spero tu possa rimanere in società da dirigente, ne avremmo proprio bisogno .... 

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Grazie di tutto e spero che i tuoi compagni riservino per il derby di coppa la rabbia non mostrata per l'intervento che hai subito!

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.655
Citazione di: ilprofeta il 10 Mag 2013, 16:12
Mi dispiace molto che la sua carriera sia finita cosi',per colpa di una testa di caxxo.Mi sarebbe piaciuto salutarlo dopo un'ultima partita.
Sembra comunque che allenerà gli allievi del Milan,o almeno cosi' ho letto.

:(

Gli auguro ogni bene, ma preferirei vederlo ancora con noi. E' un grande.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.660

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.048
Un grazie di cuore al giocatore generoso che e' stato con la nostra maglia. Mi manchera'

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.286
:s

Mi dispiace tantissimo, un vero gladiatore... uno che ha interpretato alla grande l'essere laziale.

GRAZIE DI TUTTO, NON TI DIMENTICHEREMO MAI!

Mignolo

Sostenitore
Lazionetter
* 87
Grazie di cuore, ce ne fossero di giocatori come te Cristian.
In becco all'aquila per tutto con la speranza che le nostre strade si incrocino ancora.

:band5:

Contenuto sponsorizzato

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
mi piacerebbe vederlo in società...ciao Cri!  :ssl

proi349

*
Lazionetter
* 915
Anche da parte mia grazie di tutto e auguri!

Leggo che andrà ad allenare al Milan, Brocchi per la testa che ha dovevamo blindarlo con qualsisi carica in società! Perchè non è stato fatto? :x

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Chuppy il 10 Mag 2013, 15:29
A distanza di quasi tre mesi, pur essendo migliorata nella vita di tutti i giorni la sintomatologia clinica ed il dolore avvertito da Cristian, a malincuore siamo in data odierna a comunicare questo esito che nel nostro cuore speravamo avvenisse il più lontano possibile. La Società ringrazia Cristian Brocchi per la professionalità dimostrata in questo lungo calvario augurandogli un'altrettanta carriera gloriosa lontano dai campi".

:( :( :( Sono così dispiaciuta che leggendo queste ultime righe del comunicato mi sono commossa....

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.744
Grande uomo e ottimo calciatore! Grazie di tutto cristian nella mia mente rimarra' indelebile la tua corsa e la tua esultanza al rigore nel derby.persona eccezionale ,visto molte volte in incognito in tribuna Tevere con le stampelle a incitare come un tifoso di curva.leggo che allenerai i giovani del Milan un po' mi spiace egoisticamente ma sono felice per te che potrai cosi' riavvicinarti alla tua splendida famiglia.ti auguro le migliori fortune da tecnico e chissa' non sia un arrivederci... :ssl

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
:( :( :( Sono così dispiaciuta che leggendo queste ultime righe del comunicato mi sono commossa....

anche io.

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Grazie con tutto io cuore Cristian, spero veramente che tu rimanga con noi

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.465
Grazie di tutto Christian, anche tu sei parte di una meravigliosa favola chiamata Lazio.
Dispiace che una bella e onesta carriera come la tua sia finita per il comportamento inqualificabile di un tuo collega, ma purtroppo anche questo è calcio, che a volte toglie a volte dà...
Se davvero come leggo hai scelto il milan, pur capendoti umanamente e professionalmente, gli auguri per il futuro non mi sento di farteli, perchè è troppo più forte in me il desiderio di veder sparire i ladri rossoneri e tutto quello che rappresentano rispetto al pur grande affetto che nutro per te!

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Il salsicciotto ( :)) ) mi era entrato nel cuore.

Grazie Cristian, speriamo sia solo un arrivederci.

Discussione precedente - Discussione successiva