Cristian Brocchi lascia il calcio

Aperto da Alexia68, 10 Mag 2013, 15:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Grazie Christian!!! Speriamo che rimani in società per fare qualcosa nelle giovanili......

:( :( :( :( :(

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Roxy00 il 10 Mag 2013, 17:23
No Cri!!!!!
:s

Mi dispiace tantissimo, un vero gladiatore... uno che ha interpretato alla grande l'essere laziale.

GRAZIE DI TUTTO, NON TI DIMENTICHEREMO MAI!

:band1:

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.662
grazie di tutto Christian! spero che in futuro avremo sempre gladiatori come te!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.289
Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.596
Buona fortuna Cristian , grazie di tutto.
:since

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.906
Gran giocatore, spesso sottovalutato (non da noi). Grande uomo. Ciao Cristian e....clonatelo!!! ;)

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
io fui uno di quelli che critico' il suo acquisto...... mi ha fatto ricredere e pentire di cio'.... grazie di tutto cristian!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.941
Citazione di: cuchillo il 10 Mag 2013, 15:42
Di fronte a Christian Brocchi, mi cospargo il capo di sterco.

Quando fu preso, estate 2008, pensavo fosse venuto a svernare un par d'anni senza darci ciò che ci sarebbe servito.
Mi sbagliavo. Clamorosamente.
3 anni da protagonista, un altro costellato da infortuni ma in cui ci ha regalato cose importanti (rigore procurato al derby, gol decisivo contro lo Zurigo) e poi quest'ultimo, chiuso sul più bello per via di un cretino invasato.

Grazie Christian, condottiero umile.

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Grande Brocchi, grazie di tutto, spece per quel gol a Livorno che ci consegnò la matematica salvezza in quell'annataccia.

Spero che domenica faccia un bel giro di campo!

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Grazie grande Christian, vaffanculo Francelino.  :x :x :x

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479
Una volta ho litigato con uno in Tevere che diceva che Brocchi giocava solo perchè era raccomandato ed amico dei giocatori importanti......

Ciao Cristian, grazie, grazie a chi ti ha portato qui, abbiamo avuto il piacere di conoscere un grande giocatore, uno che, come scriveva sigurd, sembrava sempre che si fosse giocato la sorella...

Grazie per il rigore nel derby, grazie per il cross che fece segnare il gol a Pandev nel derby del 4-2, grazie per tutte le magliette sudate che hai prodotto. Portaci sempre nel cuore come faremo noi con te

Contenuto sponsorizzato

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.286
Citazione di: charlie il 10 Mag 2013, 19:39
Grande Brocchi, grazie di tutto, spece per quel gol a Livorno che ci consegnò la matematica salvezza in quell'annataccia.

Spero che domenica faccia un bel giro di campo!

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Avrei voluto vederti capitano di questa squadra. Te lo saresti meritato.

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Grande Broccolì, grazie di tutto l'attaccamento che hai dimostrato, per la grinta ed il cuore che ci hai sempre messo, ti auguro un futuro radioso magari con qualche incarico nella nostra Lazio, ne sarei felice.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701

Cesio

*
Lazionetter
* 17.929
Grazie Cristian, giocatore umile che ha sempre dato tutto in campo. Spero che gli venga affidato un ruolo dirigenziale.

flaccoflamini

Visitatore

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
indimenticabile la tua accelerazione in quel derby, fino a ottenere quel rigore...

vieni alla finale

Discussione precedente - Discussione successiva