Cristian Daniel Ledesma

Aperto da cescav, 07 Ago 2011, 17:33

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: white-blu il 07 Ago 2011, 20:21
ledesma non è ("attenzione") un regista.

lo sapevate vero ??   :pp
si ma fanno finta de non sapello  :) senno' come fai a di che è na pippa?? ;)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Allora sarebbe il caso di chiedergli di fare altro, grazie, :chap: e di sradicargli la palla dai piedi appena la recupera (se e quando la recupera). E darla a un regista.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.440
Facciamo l'elenco di tutti quelli che hanno avuto procuratori vergognosi?
Quale danno ha fatto Ledesma?
Si e' inteso con Lotito, quello schifo di pippolito non si e' fatto più sentire....
Su allora preferisco chi ne discute le doti tecniche (anche se non sono d'accordo)

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
quello schifo di pippolito lavora per Ledesma
quello schifo di pippolito quando parla, parla in vece di Ledesma

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.440

Preferisco 1000 Ledesma per l'impegno in campo che un parassita che prende barcate di soldi e non struscia nemmeno la panchina

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Barabba Terzo il 07 Ago 2011, 19:51
Così legato che non ha neanche avuto il buongusto di cambiare procuratore dopo sta monnezza qua...
Questa nuova farsa della "scelta di vita" poi la trovo di una ruffianeria patetica.
Ha provato a svincolarsi in maniera scorretta, se l'è presa in der posto, e ora cerca di riciclarsi bandiera che ha scelto questa maglia.
Tristanzuolo anzichèno.
Presa in quel posto non direi proprio, visto che ha rinnovato un contratto a cifre superiori alle precedenti.
Io vorrei prendermela in quel posto ogni giorno così....

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Adler Nest il 07 Ago 2011, 20:57

Quale danno ha fatto Ledesma?

nessuno, ma solo perchè ha perso in tribunale sennò era un ex come Pandev a quest'ora

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
pure il procuratore di pandev non parla più
assolto pure lui? tuttaposto?

poi 'sta retorica dell'impegno
ma perché, l'altri che fanno in campo, raccolgono le margherite?
solo ledesma se impegna

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.440
Tutti d'un pezzo eh?b puri e immacolati.
Ledesma e' da punire.
No, dico Ledesma che prendeva quanto Stendardo.....
Ma lui e Firmani vanno sotto la curva.
Che poi, voglio dire,chi siete, chi siamo per giudicare?

Lasciate fare a Lotito e Reja.
Evidentemente aveva/ha i 3 requisiti.....
Con questo non dico che le parole di pippolito fossero belle, anzi, e che Ledesma (e forse Lotito/societa'?) Non si sia/siano comportati in maniera trasparente (la verita' si fara' fatica a saperla per intero.
Per me adesso Ledesma e' un valore per la Lazio e tanto mi basta.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Ledesma in tribunale ci è andato perchè qualcuno gli impediva di fare il suo lavoro, e per tornare ad essere un calciatore doveva sciogliere un contratto in essere. Se penso che c'è chi continua a vegetare rinunciando a  fare il calciatore pur di prendere la preziosa mensilità, credo che Ledesma sia umanamente su un livello decisamente superiore. Sul piano tecnico è discutibile, ma io vorrei conoscere chi sono i grandi centrocampisti della rosa della Lazio che dovrebbero togliergli il posto....
Qualcuno qui dentro ringrazia Reja per la salvezza 2 anni fa, e in parte ciò corrisponde a verità... solo in parte però, perchè dico che se avessimo continuato a giocare con Baronio lì in mezzo, l'anno scorso avremmo fatto il derby con il Frosinone.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Sercio69 il 07 Ago 2011, 21:23
Ledesma in tribunale ci è andato perchè qualcuno gli impediva di fare il suo lavoro
Non è andata così e lo sanno pure i sassi ma tanto è inutile parlare con chi è prevenuto e sempre contrario alla società.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.440
Con Cana formera' una diga formidabile.
Hernanes creera', Mauri si inserira', Cisse' seminera' il panico e klose non perdonera'.
Amen

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Adler Nest il 07 Ago 2011, 22:56
Ledesma oggi ha giocato bene.
Con Cana formera' una diga formidabile.
Hernanes creera', Mauri si inserira', Cisse' seminera' il panico e klose non perdonera'.
Amen

E Zarate guarderà... :shock: :shock:

(oddio, cosa ho detto?!?)

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Ledesma è un giocatore importante. Basta che non sia considerato indispensabile.
Spero che arrivi anche un altro centrocampista in modo che possa alternarsi nelle varie competizioni.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Beijing09 il 07 Ago 2011, 22:10
Non è andata così e lo sanno pure i sassi ma tanto è inutile parlare con chi è prevenuto e sempre contrario alla società.
Ho criticato la società in passato per alcune scelte che non mi convincevano, e ancora sono convinto che certe situazioni che si sono verificate 2 anni fa siano state frutto di superficialirtà e supponenza da parte di chi le ha gestite.
Prevenuto però direi proprio di no, visto che, dopo le critiche, ho anche detto a più riprese che l'attegiamento della società è cambiato da 2 anni a questa parte. Oggi un caso Ledesma o Pandev non sarebbe più possibile, come si è dimostrato ad esempio per Muslera che, nonostante le medesime liti con il procuratore, è stato gestito in ben altro modo....
Mi sembra quindi che anche la società si sia resa conto che nella circostanza qualcosa di anomalo nel suo atteggiamento c'è stato, infatti ora sta facendo tesoro dei suoi errori... qualcuno invece (e tra questi evidentemente ci sei anche tu), è ancora convinto della validità della strategia chiodi e martello che ci stava condannando alla serie B... Evidentemente i tuoi sassi informatori non è che ne sappiano molto, visto che è la stessa società (di cui io sarei prevenuto e contrario) a smentirli....
Vedi, il mondo va avanti, cambia giorno dopo giorno, si possono anche commettere errori, basta non avere mai la pretesa di essere l'unico depopsitario della verità assoluta senza rendersi conto della realtà che cambia... Nel suo piccolo, la società, che tanto ho criticato in passato, lo sta facendo.... Evidentemente alcuni tifosi ancora no.
In amicizia da uno "prevenuto e sempre contrario alla società", quindi brutto e cattivo....

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Tarallo il 07 Ago 2011, 20:41
Allora sarebbe il caso di chiedergli di fare altro, grazie, :chap: e di sradicargli la palla dai piedi appena la recupera (se e quando la recupera). E darla a un regista.
se qualcuno glielo mette un regista vicino... magari lo fa... a chi la deve da sta palla a brocchi??

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Sercio69 il 07 Ago 2011, 23:44Oggi un caso Ledesma o Pandev non sarebbe più possibile, come si è dimostrato ad esempio per Muslera che, nonostante le medesime liti con il procuratore, è stato gestito in ben altro modo....
Certo, la società ha capito che i giocatori ed i loro procuratori sono in grado di RICATTARE le società ed ha dovuto fare buon viso a cattivo gioco. Fare il muro contro muro con questi lavoratori pieni di diritti e con nessun dovere ad oggi è praticamente autolesionistico.

Allora Ledesma tramite il suo procuratore si comportò da quaquaraqua e cercò di metterla in quel posto alla Lazio. Poi il tribunale fece giustizia, Ledesma fece un passo indietro e la società un passo verso di lui.

Altro che impedirgli di fare il proprio lavoro.... comunque è acqua passata.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ledesma è un regista, non me ne frega un cazzo se gioca quasi da fermo, anche Pirlo attualmente gioca da fermo, è un regista, ibrido ma è un regista.
Hernanes non lo può fare il regista in Italia, perché il regista deve passare subito e in modo semplice, lui invece prima attraversa tutto il campo e poi FORSE fa una cosa semplice, dipende se può tirare in porta o meno.

Ecco, ora scannatevi. ;)

Contenuto sponsorizzato

National Anthem

*
Lazionetter
* 597
Citazione di: Il Mitico™ il 08 Ago 2011, 01:21
Ledesma è un regista, non me ne frega un cazzo se gioca quasi da fermo, anche Pirlo attualmente gioca da fermo, è un regista, ibrido ma è un regista.
Hernanes non lo può fare il regista in Italia, perché il regista deve passare subito e in modo semplice, lui invece prima attraversa tutto il campo e poi FORSE fa una cosa semplice, dipende se può tirare in porta o meno.

Ecco, ora scannatevi. ;)

quoto

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Beijing09 il 08 Ago 2011, 00:08
Certo, la società ha capito che i giocatori ed i loro procuratori sono in grado di RICATTARE le società ed ha dovuto fare buon viso a cattivo gioco. Fare il muro contro muro con questi lavoratori pieni di diritti e con nessun dovere ad oggi è praticamente autolesionistico.

Queste stesse parole sono state dette da me 2 anni fa... Sei diventato anche tu "prevenuto e contrario alla società"?

Citazione di: Beijing09 il 08 Ago 2011, 00:08
Allora Ledesma tramite il suo procuratore si comportò da quaquaraqua e cercò di metterla in quel posto alla Lazio. Poi il tribunale fece giustizia, Ledesma fece un passo indietro e la società un passo verso di lui.
Altro che impedirgli di fare il proprio lavoro.... comunque è acqua passata.

Accidenti che passo indietro..... alla soglia dei 30 anni ha rinnovato un contratto per 5 anni a cifre doppie rispetto alle precedenti. Vorrei farli pure io passi indietro così.....

Discussione precedente - Discussione successiva