Quasi due settimane di attesa.
E chi regge.
un'eternità.
stacco tutto buttandomi sul lavoro, sulle pulizie di casa, sugli hobby, su netflix, sull'enigmistica, sui libri, su gesù per non logorarmi l'anima con tutte ste polemiche orrende, sperando che Pulcini a vicenda finita e Lazio scagionata venga scaraventato fuori da Formello a mezzo di catapulta a lunghissima gittata. Per me è lui pur non colpevole ad aver creato confusione e messo la Lazio nella condizione di essere attaccata da sti gazzettari spurghi di fogna. e dai repubblichini servi di agnelli, con procure al seguito.
Forse anche Lotito non è stato chiaro tempestivo e preciso nelle comunicazioni, ma scaraventarlo fuori da Formello che è sua è tecnicamente complicato, e inoltre trovarne un altro è assai difficile, dove lo trovi un altro come lui, che regge da 16 anni sto manicomio totale, contro tutti?
Il Crotone è una squadraccia, spero non si approcci la partita come a genova, se ti fanno gol con quel lungone davanti poi si serrano dietro. attaccare con calma e giudizio, e chiudere la partita, la classifica necessita punti.
Dovremmo recuperare diversi giocatori. daje.