Crotone - Lazio

Aperto da ronefor, 09 Nov 2020, 12:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.502
Citazione di: Laziostyle87 il 19 Nov 2020, 12:02
Io gli farei saltare tutte le partite di champions, un paio di derby e almeno le partite contro Milan Napoli e Inter. Me lo terrei caldo solo per le partite con lo Spezia. Però forse così è troppo soft, io per punizione proporrei lo scambio con Cristante in modo da avere un giocatore che non fa dirette social.
La CL te la scordi? Che gli vuoi dare visibilità Europea?

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.281
Devo cominciare con i vaffanculo ai Tafazzi del forum?
Consideratevi tutti mandati, e con tutte le scarpe.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.660
multa e cazziatone... e magari qualche velata minaccia di venderlo al west ham di turno

spook

*
Lazionetter
* 11.486
Ha fatto la cazzata, lo ha ammesso ed ha chiesto scusa. Multa ed in campo fino a che non gli esce la lingua di fuori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: WhiteBluesBrother il 19 Nov 2020, 12:20
Devo cominciare con i vaffanculo ai Tafazzi del forum?
Consideratevi tutti mandati, e con tutte le scarpe.

ecchè nze po critigà ?

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Ripeto che tutti i vari gufi che ci girano intorno, e che vogliono il male della Lazio, in radio e tv, propagandano l'esclusione di Luis Alberto, come ho scritto anche in altro topic, questo dovrebbe già di per sé significare tanto.
Una Lazio che non prende i 3 punti a Crotone è un danno alla Lazio, e non a Luis Alberto, e si fa un favore ai club concorrenti.
Tenere fuori LA è da stupidi, senza se o senza ma, la punizione è la multa che gli è stata comminata.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Punto.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

A sto punto penso inizierà lui
Visto anche che si è riposato abbastanza durante sti 12 giorni
...........solo allenamenti........

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Almeno contro il Crotone.

Finora è l'unico che non mi ha convinto per nulla, gli serve fiducia.

Correa viene da una bella traversata.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.281
Fra l'altro io mica lo so se si gioca. Queste sono le previsioni per sabato a Crotone. Praticamente fino al fischio d'inizio ci sta una tempesta tropicale...

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: labombadesinisa il 19 Nov 2020, 13:02
Luis Alberto DEVE giocare.
Punto.
E deve giocare bene. Tranquillo e senza astio.
Quindi in campo dal primo minuto e abbuono della multa

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: gentlemen il 19 Nov 2020, 12:54
Ripeto che tutti i vari gufi che ci girano intorno, e che vogliono il male della Lazio, in radio e tv, propagandano l'esclusione di Luis Alberto, come ho scritto anche in altro topic, questo dovrebbe già di per sé significare tanto.
Una Lazio che non prende i 3 punti a Crotone è un danno alla Lazio, e non a Luis Alberto, e si fa un favore ai club concorrenti.
Tenere fuori LA è da stupidi, senza se o senza ma, la punizione è la multa che gli è stata comminata.

Quindi zitto e gioca. E pure bene!!! La multa mi sembra giusta, ma l'esclusione è da cretini, mancando pure Milinkovic.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: WhiteBluesBrother il 19 Nov 2020, 17:06
Fra l'altro io mica lo so se si gioca. Queste sono le previsioni per sabato a Crotone. Praticamente fino al fischio d'inizio ci sta una tempesta tropicale...

:shock: :shock:

Penso che se veramente fanno 10 cm di pioggia in così poche ore, servirà qualcuno bravo anche a nuotare e a questo punto metterei la coppia Caicedo-Muriqi a fare a sportellate.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.273
Citazione di: Cirrus Minor il 19 Nov 2020, 18:24
Quindi zitto e gioca. E pure bene!!! La multa mi sembra giusta, ma l'esclusione è da cretini, mancando pure Milinkovic.

Concordo.
Ok il richiamo ufficiale e la multa, ma non andrei assolutamente oltre. L'esclusione direi che va considerata come una misura estrema, utilizzabile per condotte ben più gravi rispetto a quelle messe in atto da LA.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Citazione di: WhiteBluesBrother il 19 Nov 2020, 17:06

Comunque non se ce crede a quello che succede a noi... io bò... una partita normale volemo giocà, con tutta la rosa a disposizione e in un campo di calcio... starò a chiede troppo?

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Spiace per i savonarola del forum, Luis gioca.   

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: labombadesinisa il 20 Nov 2020, 10:45
Comunque non se ce crede a quello che succede a noi... io bò... una partita normale volemo giocà, con tutta la rosa a disposizione e in un campo di calcio... starò a chiede troppo?

lascia sta', lascia sta proprio se no mi riviene in mente che a febbraio ce stavamo involando per lo scudetto...

porco il mondo.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.186
PROBABILE FORMAZIONE (3-5-2): Reina; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Parolo, Leiva, Luis Alberto, Fares; Correa, Immobile. A disp.: Strakosha, Furlanetto, Armini, Hoedt, Marusic, Akpa, Cataldi, Pereira, Djavan, Caicedo, Muriqi.
Sfonnamoli!

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.273
Già il campo di Crotone fa schifo in condizioni normali, figuriamoci con il pioggione atteso che potrà diventare.
Se le previsioni venissero confermate (e temo lo siano) è certamente una pessima notizia.
Per tutte le controindicazioni classiche dei campi pesanti (comprese quelle sul rischio infortuni) e non solo.
Infatti anche sperare in un rinvio non so quanto convenga, visto che sarebbe un caos per il recupero e andremo ad ingolfare il nostro calendario in un altro periodo.
Non bene, ahinoi.

Discussione precedente - Discussione successiva