Crotone - Lazio: Commenti

Aperto da Duca, 13 Mag 2018, 17:01

Discussione precedente - Discussione successiva

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
A Skizzo chiedo: visto che critichi, oggi tu cosa avresti fatto?

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Skizzo, parlando seriamente, andiamo ad analizzare le alternative che avevi oggi in panchina.
C'era poco per cambiare la partita.
Inzaghi ha scelto di metterla sulla corsa, togliendo infatti gli ammoniti, perchè qualità da aggiungere non ce n'era.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: superaquila il 13 Mag 2018, 18:22
Avrebbe messo prima Nani, anche se poi ammette che pure Nani non è che abbia combinato chissà cosa.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Buttata la partita da 40 milioni contro avversario mediocre forte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Possiamo criticare tutti e scannarci fra di noi, ma io sono convinto che se quel catsone di Caicedo sfonda la porta anziché giocare di fino adesso eravamo tutti in strada...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Avrei messo milinkovic punta e tentato 442

Ma il problema vero sono le amnesie dietro. Non è possibile che il Crotone scenda 3 volte in 95 minuti: 2 goal e un salvataggio

skizzo87

Visitatore
Citazione di: TomYorke il 13 Mag 2018, 18:22
Skizzo, parlando seriamente, andiamo ad analizzare le alternative che avevi oggi in panchina.
C'era poco per cambiare la partita.
Inzaghi ha scelto di metterla sulla corsa, togliendo infatti gli ammoniti, perchè qualità da aggiungere non ce n'era.
Per me, dovevi fare entrare Nani prima. Avrebbe fatto ridere lo stesso? Probabilmente, ma almeno dimostravi di volerla vincere.

Qualità in panchina avevi Marusic, Nani e Di Gennaro (che so che voi non lo conoscete, ma almeno nelle partite con le squadre piccole può fare il suo- certo se non lo metti mai).

Ma la scelta di togliere Murgia era giustissima. Ma se fino all'altro giorno, lo mettevi in ballottaggio con Dige, vuol dire che magari sull'ex Cagliari ci puntavi. Pure quella di Radu, ci sta. Ma il mio discorso (come detto prima), é che non fai due cambi insieme facendo entrare due difensori. Fai entrare Nani-Caceres e poi se stai ancora sotto Di Gennaro/Neto. Tanto persa o pareggiata era la stessa cosa.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: TomYorke il 13 Mag 2018, 18:23
Avrebbe messo prima Nani, anche se poi ammette che pure Nani non è che abbia combinato chissà cosa.
Ah, anche io ho pensato per tutta la settimana (ma non l'ho scritto) che andava schierato un tridente con Nani Caicedo ed Anderson, ma questo non c'entra nulla con i cambi effettuati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Citazione di: TomYorke il 13 Mag 2018, 18:11
Per me quello che sta accadendo in questa stagione è paragonabile solo all'anno di Pioli nel quale ci scipparono la seconda posizione.
Ma mi rendo conto che ora è più interessante fare altri discorsi.
Rimane che con questa rosa, costruita da questa dirigenza, eri già in c.l. da un pezzo.
Ma difronte all'opportunità di riaprire il grande dibattito, cosa vuoi che sia qualche decisione arbitrale.

Eh no.
Con Reja abbiamo vissuto lo scippo a Napoli, lo scippo a Udine, lo scippo a Milano, lo scippo con il Genoa, due anni con la CL persa stando addirittura a pari punti.
Possiamo pure continuare col dibattito sui furti e sugli arbitraggi, ma forse ci farebbe meglio concentrarci su quello che possiamo fare noi, altrimenti chiudiamo tutto e dedichiamoci a giurisprudenza o al cricket.

disappearingfs

Visitatore
Citazione di: TomYorke il 13 Mag 2018, 18:23
Per me Nani, che difendo da Agosto, è un calciatore che non è in condizione psicologica per giocare a pallone. Detto ciò, a mio avviso sarebbe stato meglio metter lui al posto di Caicedo a fare il falso 9 anzichè creare altro caos (lo stesso Nani, prima quinto poi mezz'ala, poi seconda punta, come Anderson, che non si sapeva dove fosse) inutile come è già stato fatto in altre occasioni. Con questo non voglio criticare Inzaghi, sia chiaro, ha fatto anche troppo, visto il materiale.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: superaquila il 13 Mag 2018, 18:27
Ah, anche io ho pensato per tutta la settimana (ma non l'ho scritto) che andava schierato un tridente con Nani Caicedo ed Anderson, ma questo non c'entra nulla con i cambi effettuati.
Come non c'entra coi cambi. Metti Nani sull'1 a 1 e magari qualcosa cambia. Tanto appena entrati Patric e Caceres sei andato sotto.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
Il Crotone al 99% retrocederà. Abbiamo avuto un match point e siamo anche andati in vantaggio... sarebbe bastato gestire la partita, arrivare all'intervallo con il vantaggio e poi magari nel secondo fare il raddoppio ma noi non riusciamo proprio a gestire le partite. Il fatto è che siamo scoppiati e che senza due-tre titolari siamo una squadra da metà classifica che può perdere con chiunque, anche con una squadra [...] come il Crotone.

Contenuto sponsorizzato

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
Citazione di: Barabba Terzo il 13 Mag 2018, 18:05
Purtroppo l'inerzia psicologica nelle faccende umane conta tantissimo, quindi dopo oggi le probabilità sono 10% Lazio e 90% Inter.
100%..però credo che le probabilità siano 30/70 (tenendo in conto anche la presenza di Ciro)

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Ma che davanti alla porta in un paio di occasioni abbiamo fatto degli errori assurdi, chi può negarlo?
Purtroppo il calcio è pure questa roba.
Loro con due tiri si rimettono in partita, senza effettivamente fare molto.
Noi pur giocando male abbiamo avuto più di una occasione per portare a casa i 3 punti.
Le ultime partite poi, per me ha proprio poco senso stare a parlare di gioco etc. etc. Sono partite così.
Per noi è assurdo non chiudere i conti contro il Crotone, immagino che per gli interisti ieri sia stato assurdo richiare di uscire dalla corsa per il quarto posto in casa contro un Sassuolo senza obiettivi.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: skizzo87 il 13 Mag 2018, 18:28
Come non c'entra coi cambi. Metti Nani sull'1 a 1 e magari qualcosa cambia. Tanto appena entrati Patric e Caceres sei andato sotto.
Sì, ma Nani ha fatto tutto meno che l'attaccante (come credo che sia).

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: Achab77 il 13 Mag 2018, 18:27
Eh no.
Con Reja abbiamo vissuto lo scippo a Napoli, lo scippo a Udine, lo scippo a Milano, lo scippo con il Genoa, due anni con la CL persa stando addirittura a pari punti.
Possiamo pure continuare col dibattito sui furti e sugli arbitraggi, ma forse ci farebbe meglio concentrarci su quello che possiamo fare noi, altrimenti chiudiamo tutto e dedichiamoci a giurisprudenza o al cricket.

Ti sfugge un particolare, quest'anno è stato introdotto un mezzo tecnologico che doveva riportare la giustizia e l'equità in campo.
I risultati li abbiamo sotto gli occhi,  mi pare di capire però che i problemi siano sempre altri e che quello che subisci lo devi subire e stare muto.
Ok.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.226
Citazione di: lorenz82 il 13 Mag 2018, 18:29
100%..però credo che le probabilità siano 30/70 (tenendo in conto anche la presenza di Ciro)
E l'Olimpico finalmente pieno non ce  lo metti ?
Dai facciamo 50 e 50

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Strakosha
Caceres DV Radu
Patric (visto che sembra marusic non stesse bene) Leiva, SMS, Lulic
Nani,  FA
Caicedo

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: jailbreak il 13 Mag 2018, 18:35
E l'Olimpico finalmente pieno non ce  lo metti ?
Dai facciamo 50 e 50

Si...pieno de interisti...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
La delusione è tanta ma diamoci una calmata...molte seconde linee sono inadeguate ma ora abbiamo una finale e pensiamo solo a quella

Discussione precedente - Discussione successiva