Crotone - Lazio: Commenti

Aperto da Duca, 13 Mag 2018, 17:01

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Non mi pare che la Lazio abbia un problema champions, anzi mi pare un modo abbastanza fuorviante di vedere la questione che è in realtà abbastanza semplice. La Lazio non ha né il budget né l'esperienza di una squadra che va regolarmente in champions e per arrivarci si deve fare un culo così, sempre, ma non sempre va bene.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Citazione di: StylishKid il 13 Mag 2018, 20:45
Ma fateme capi'.
Tutti d'accordo che siamo una squadra fragile.
Non sfruttiamo un match point piu o meno dal 2000.
Quando c'è da ammazzare le partite ce vengono gli occhi de hello kitty.
Pero domenica all'inter je rompemo er culo.
Vabbe.

L'Inter non me sembra molto messa meglio a capoccia, ma sarà.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
il bello è che se oggi bisognava vincere per forza so sicuro avremmo vinto.

sta cosa del bastano 2 punti in 2 partite, abbiamo 2 risultati su 3, ha rotto il cazzo.

bisogna sempre puntare a vincere, se fai i calcoli alla fine vieni inculato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Ma fateme capi'.
Vabbe.

1) tutti chi?
2) ci possiamo arrivare a domenica o cominciamo già da oggi che fare i conti con le paranoie de tutti?

Che cazzo oh, una partita manca, caricamose un attimo e via.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.247
Citazione di: Sheridan il 13 Mag 2018, 20:49
il bello è che se oggi bisognava vincere per forza so sicuro avremmo vinto.

sta cosa del bastano 2 punti in 2 partite, abbiamo 2 risultati su 3, ha rotto il cazzo.

bisogna sempre puntare a vincere, se fai i calcoli alla fine vieni inculato

Non credo proprio Che oggi abbiano affrontato la partita con leggerezza.
Oggi era da vincere a tutti i costi e non ci sono riusciti.
C'era un avversario in campo che si giocava le residue speranze di restare in A. a volte hai un colpo di fortuna e con due tiri fai il gol e gli altri invece non riecono....altre volte, invece, questo non accade.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Citazione di: DaMilano il 13 Mag 2018, 20:55
Non credo proprio Che oggi abbiano affrontato la partita con leggerezza.
Oggi era da vincere a tutti i costi e non ci sono riusciti.
C'era un avversario in campo che si giocava le residue speranze di restare in A. a volte hai un colpo di fortuna e con due tiri fai il gol e gli altri invece non riecono....altre volte, invece, questo non accade.

la voglia del crotone di salvarsi è stata maggiore della nostra di andare in CL.
io ho visto questo oggi, poi sicuramente capisco poco

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Non andiamo in cl da anni, per i giocatori puo essere un salto triplo, per la società un salto quadruplo, e noi scendiamo in campo in infradito.

E ripeto, 40 punti tra noi e loro eh.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Ma che siamo arrivati a fine stagione stanchi perchè dato tutto, solo che il tutto non ti è stato riconosciuto no eh?
Deve esse pe forza una questione mentale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.835
Ma fateme capi'.
Vabbe.
L'Inter ha fatto peggio di noi, la partita di domenica è un terno al lotto.

Detto questo, ed agganciandomi al discorso di cuchillo, si puo' parlare sia del fatto che ci siano stati 7 punti puliti, clamorosi; sia del fatto che quando abbiamo sta doppia competizione, nella seconda metà di stagione facciamo sempre ridere, per arrivare alla fine con la lingua di fuori. Non riuscire a qualificarsi, considerando le condizioni di partenza prima delle ultime 3, ma pure dopo i risultati dell'Inter, sarebbe clamoroso.
E non parliamo di sfiga per gli infortuni che quest'anno nonostante il numero esagerato di partite, gente come Strakosha, Radu, De Vrij, Parolo, SMS, Leiva, Luis Alberto e Cyborg Immobile le hanno giocate quasi tutte, senno' ci ritrovavamo a giocare con Vargic, Bastos, Murgia e compagnia titolari e mica lo so se avremmo fatto tanto bene. Io personalmente avrei fatto piu' turnover rispetto al mister in diverse partite, ma che je poi di se quando chiede un centrocampista je rispondono "C hai Jordao" e l'unico aiuto per la seconda parte della stagione è l'infortunato cronico Caceres.

Comunque speriamo nell'Inter e nella qualificazione, che per discutere di queste cose ci sarà tempo, purtroppo o per fortuna.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.835
Citazione di: Sheridan il 13 Mag 2018, 21:00
la voglia del crotone di salvarsi è stata maggiore della nostra di andare in CL.
io ho visto questo oggi, poi sicuramente capisco poco
Il Crotone ha fatto il minimo indispensabile, la partita della vita l'avevano giocata (e persa) 1 settimana fa. E' che noi siamo proprio cotti, non a caso contro l'Atalanta ci avevano fatto venire il mal di testa. Abbiamo pareggiato solo grazie a qualche colpo dei nostri giocatori di maggior tasso tecnico, per il resto in campo si è visto una squadra senza equilibri che non sa né attaccare e né difendere, ma cerca di restare aggrapata alla partita. Il Crotone di oggi era in Serie B, in pratica, sul 1-0 per noi e con i risultati degli altri campi, e sono riusciti a passare in vantaggio senza fare un caxxo.

cuchillo

Visitatore
Citazione di: syrinx il 13 Mag 2018, 20:47
Non mi pare che la Lazio abbia un problema champions, anzi mi pare un modo abbastanza fuorviante di vedere la questione che è in realtà abbastanza semplice. La Lazio non ha né il budget né l'esperienza di una squadra che va regolarmente in champions e per arrivarci si deve fare un culo così, sempre, ma non sempre va bene.

Regolarmente, ho letto bene?
Ma chi lo chiede di arrivarci regolarmente? Chi?
Ce sarà una via de mezzo tra non arrivarci MAI e arrivarci regolarmente.
Si può dire che anche se ce la dovessimo fare ESISTE un problema oppure no?

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Si può dire che già ce stavamo se non ce avessero fatto una serie de furti quando stavamo al 100%?
Io guarda che cazzo oh...

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: cuchillo il 13 Mag 2018, 21:14
Regolarmente, ho letto bene?
Ma chi lo chiede di arrivarci regolarmente? Chi?
Ce sarà una via de mezzo tra non arrivarci MAI e arrivarci regolarmente.
Si può dire che anche se ce la dovessimo fare ESISTE un problema oppure no?

Ai preliminari ci siamo arrivati due volte con Lotito. E altre volte ci siamo arrivati talmente vicinino da poterla considerare una differenza  non statisticamente significativo, nonostante l'enorme importanza sostanziale.

cuchillo

Visitatore
Citazione di: TomYorke il 13 Mag 2018, 21:16
Si può dire che già ce stavamo se non ce avessero fatto una serie de furti quando stavamo al 100%?
Io guarda che cazzo oh...

Che ne sai? Arrivavi a più 8 e magari ti cacavi sotto come adesso.
Non può essere?
Che ne sai che con quel vantaggio poi la diarrea non sarebbe arrivata prima?

Per me, tra l'altro, i punti scippati, se vogliamo fare un freddo calcolo, sono pure di più.
Ma non me frega NULLA di parlarne adesso. Mi sentirei patetico a farlo.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: TomYorke il 13 Mag 2018, 21:04
Ma che siamo arrivati a fine stagione stanchi perchè dato tutto, solo che il tutto non ti è stato riconosciuto no eh?
Deve esse pe forza una questione mentale.

io pure la penso come te, siamo logori perche' abbiamo lottato contro dodici regolarmente per tutto il campionato. Ora non ci rubano piu' perche' siamo cotti. Ma cotti o no, abbiamo ancora due risultati su tre con l'inter e dobbiamo fare solo il tifo per questi ragazzi. La rosa e' questa e speriamo sia sufficiente per centrare la CL. In un campionato regolare lo sarebbe stata.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
Comunque devo ancora capì dove stesse sto sangue agli occhi del Crotone.

Vanno in B a palla de cannone proprio.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: cuchillo il 13 Mag 2018, 21:20
Che ne sai? Arrivavi a più 8 e magari ti cacavi sotto come adesso.
Non può essere?
Che ne sai che con quel vantaggio poi la diarrea non sarebbe arrivata prima?

Per me, tra l'altro, i punti scippati, se vogliamo fare un freddo calcolo, sono pure di più.
Ma non me frega NULLA di parlarne adesso. Mi sentirei patetico a farlo.

Sei te che parti dall'assunto che ci saremmo cagati sotto lo stesso per tutta una serie di mancanze.
Comunque, basta veramente.
Mo ce stanno 90 minuti da giocare sicuramente in un modo diverso rispetto ai 90 di oggi.
Forza Lazio.

Contenuto sponsorizzato

cuchillo

Visitatore
Ma diciamolo: Crotone sottotono.
Sul pareggio - che non gli serviva a NULLA - si sono messi a difendere, questo dà la cifra di quale banda di scappati di casa abbiamo incontrato oggi.

Ancora che devo sentire dei torti arbitrali, OGGI.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.282
Era una finale.
Contro una squadra più debole.
L'hai portata ai supplementari.
Che giocherai contro una squadra più forte.
Non siamo pronti per il salto.
Certificato da Salisburgo, Cagliari e Crotone.
D'altronde sono anni che diciamo che le seconde linee devono migliorare.
Purtroppo caicedo Murgia di Gennaro patric e  basta sono inadeguate.
Speriamo nello stellone...
Non ho capito. L'Inter e' piu' forte di noi o del Crotone? Nel secondo caso ti do' ragione, nel primo, ma manco per niente

Discussione precedente - Discussione successiva