Crotone-Lazio

Aperto da Gulp, 22 Mag 2017, 12:27

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
le ultime partite nella mente dei giocatori equivalgono  a delle amichevoli estive né più né meno.
quando stacchi la spina perdi pure contro una squadra di lega pro e questo lo dimostra le nostre sconfitte. :)
quindi state sereni che queste sconfitte non contano nulla dato che i giocatori stanno già in vacanza.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.732
Citazione di: italicbold il 28 Mag 2017, 22:37
Mi sembra evidente.
A mio avviso un'ottima lezione anche per Simone Inzaghi.
Sì, cercasse di capire anche lui che deve rimanere gente non motivata, di più.
Nessuno deve farci un favore. Nessuno deve rimanere perché avevamo accordi verbali o cavolate simili.
Guai.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.218
Citazione di: PARISsn il 28 Mag 2017, 22:37
sto vedendo piu' la partita di palermo che la nostra...beh ve dico che oggi l'empoli è stato inguardabile...avrebbe perso pure col foggia  8)

Me sa che il paracadute è diventato un obiettivo per molte squadre

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: StylishKid il 28 Mag 2017, 22:37
Se fossi un tifoso dell'empoli ce l'avrei a morte con la Lazio.

Al netto del.paracadute eh.

L'Empoli sta a perde con il Palermo e ha buttato un vantaggio in classifica che sembrava incolmabile, c'ha poco da recriminare contro la Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.954

skizzo87

Visitatore
Se fossi Immobile, Radu, Basta e Savic, mi roderebbe altamente il culo di giocare con dei ragazzini impresentabili.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.908
E pensare che bastava l'Empoli pareggiasse contro l'Atalanta in quel batti e ribatti con clamoroso salvataggio a porta bergamasca vuota ed eravamo quarti

Cesio

*
Lazionetter
* 17.900
L'Empoli non se la può prendere con nessuno, era padrone del suo destino. Se avesse vinto se ne sarebbe fregato altamente del risultato di Crotone, il fatto è che è scarso scarso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Cominciassero a giocare invece de rompe er cazzo.
Ennamo no.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: MauroLaziale il 28 Mag 2017, 22:41
E pensare che bastava l'Empoli pareggiasse contro l'Atalanta in quel batti e ribatti con clamoroso salvataggio a porta bergamasca vuota ed eravamo quarti
bastava non giocare partite indecorose.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.732
Citazione di: skizzo87 il 28 Mag 2017, 22:40
Se fossi Immobile, Radu, Basta e Savic, mi roderebbe altamente il culo di giocare con dei ragazzini impresentabili.
Io fossi in loro invece guarderei a come ho giocato io.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.249
Per me rimane un brutto spettacolo è un brutto finale. Mi ripeto. Mi ricorda usando rivincemmo la coppa Italia ed eravamo cotti, cottissimi alla fine. Perdemmo la uffa e se non ricordo male le merde ci superarono all'ultima giornata.

Nessun dramma, ma attenzione,molta attenzione. Ricordiamoci il precampionato 2015....erano sol amichevoli e le perdevamo a raffica...poi facemmo un campionato orrendo....ora prestiamo attenzione a questo finale.
Io farei fare a tutti un mini ritiro....poi un bel rimonte le righe e pronti per il 9 luglio.

Contenuto sponsorizzato

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Giocatori che non si fanno rodere il culo a farsi sorpassare dall'atalanta all'ultima giornata  e arrivare quinti dopo essere stati stabilmente quarti e a momenti insidiando il terzo posto non sono giocatori vincenti, il salto di qualità va fatto in capoccia, vergognoso finale di stagione.
Arrivare dietro all'atalanta in questo modo, perdendo le ultime 3, perdendo l'ultima col Crotone. Gente che non è vincente, e ora non tiratemi fuori la storia dell'ottima stagione perché nessuno sta negando l'ottima stagione fatta, ma non si può svaccare così alla fine per NONVOGLIA

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.039
Citazione di: skizzo87 il 28 Mag 2017, 22:40

Ma che discorso è questo? Li hai contati gli indisponibili?

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.908
Citazione di: AquiladiMare il 28 Mag 2017, 22:39
Me sa che il paracadute è diventato un obiettivo per molte squadre
x quanto ci sia il paracadute a retrocedere ci rimetti molto cmq x i diritti televisivi della A che nn prendi

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Comunque a Firenze ce sta a vince er Pescara. E l'Inter era cadaverica prima di incontrarci. E le stavamo a vince entrambe

E daje, su.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
chi l avrebbe mai detto? il Crotone si è salvato, mi fa piacere mi sta simpatica come squadra, certamente più dell Empoli. :) :D

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.954
primo tiro nel secondo tempo al 92' (busta de piscio)

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.286
Citazione di: TomYorke il 28 Mag 2017, 22:38
Se da un lato serviva maggiore professionalità e maggior impegno, dall'altra serve una maggiore serenità e consapevolezza prima di scrivere.

Te piacerebbe.
Leggiti intorno e vedi quanta serenità sprigiona da tutti i pori.

sempre al tuo fianco

*
Lazionetter
* 301
Sono incaxxato nero però non so se è stato ricordato abbiamo restituito lo 0 a 0 fatto a empoli nel 98/99 mi pare

Discussione precedente - Discussione successiva