Crotone-Lazio

Aperto da Gulp, 22 Mag 2017, 12:27

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Mag 2017, 22:43
Io fossi in loro invece guarderei a come ho giocato io.

Per carita', i difensori hanno fatto ridere, Savic e Immobile hanno giocato da soli.
Ma comunque partita [...].
Citazione di: seagull il 28 Mag 2017, 22:43
Ma che discorso è questo? Li hai contati gli indisponibili?
In panchina hai De Vrij, Djordjevic, Luis Alberto tanto per dirti tre giocatori.
Che mi metti Crecco interno destro cosa mi rappresenta?

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Complimenti al crotone.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.882
Sono partite che non hanno senso. Inutile incaxxarsi. La società era talmente interessata a questa partita che ha organizzato prima la cena dei saluti di fine stagione.

Complimenti al Crotone ed anche al Palermo che ha zittito quelli dei 10 milioni.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
perchè finire un campionato così? :x :x :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
L'unica cosa che conta oggi, sono le parole del DS Tare.

Per il resto una squadra del nostro livello non può ancora permettersi di staccare la spina come abbiamo fatto a Firenze. Può farlo la Juve, che dopo aver regalato 3 punti alle merde si è riconcentrata ed ha ricominciato a macinare.

È una lezione per tutti, da Inzaghi all'ambiente, che può servire per il prossimo anno.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Sono partite che non hanno senso. Inutile incaxxarsi. La società era talmente interessata a questa partita che ha organizzato prima la cena dei saluti di fine stagione.

Complimenti al Crotone ed anche al Palermo che ha zittito quelli dei 10 milioni.

Non è la prima volta che la cena di fine stagione si fa prima dell'ultima di campionato. Quindi perdonami ma è una scemenza.
In ogni caso penso che hai giocatori interessasse poco arrivare quarti. Le ultime prestazioni lo dimostrano.

Complimenti al Crotone, salvezza meritatissima.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.587
Citazione di: StylishKid il 28 Mag 2017, 22:37
Se fossi un tifoso dell'empoli ce l'avrei a morte con la Lazio.

Al netto del.paracadute eh.

Hanno perso le ultime due con l'atalanta (già in Europa) in casa e a Palermo (già retrocesso), la serie B se la son cercata, da mesi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.039
Citazione di: skizzo87 il 28 Mag 2017, 22:45
Per carita', i difensori hanno fatto ridere, Savic e Immobile hanno giocato da soli.
Ma comunque partita [...].In panchina hai De Vrij, Djordjevic, Luis Alberto tanto per dirti tre giocatori.
Che mi metti Crecco interno destro cosa mi rappresenta?

Stai sempre un uomo in meno, in una partita che conta ZERO.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: italicbold il 28 Mag 2017, 22:45
Te piacerebbe.
Leggiti intorno e vedi quanta serenità sprigiona da tutti i pori.

Eh appunto! :)

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
In questo momento sono troppo amareggiato e incazzato per parlare di calcio, della partita o dei giocatori

Mando un abbraccio ai ragazzi che sono andati fino a Crotone ... Grazie, davvero

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: skizzo87 il 28 Mag 2017, 22:45In panchina hai De Vrij, Djordjevic, Luis Alberto tanto per dirti tre giocatori.

Invece gli esperimenti meglio farli quando non conta contro avversari di categoria che farli, chessò, contro i boscaioli o rischiare il didietro per farli in europa (reja style, sempre sia lodato ma...).
Eccetto De Vrji (fisicamente non al massimo? deconcentrato per via delle voci sul futuro? boh), peraltro, gli altri due non mi sembrano esattamente due fenomeni capaci di cambiare il corso di una partita contro una squadra che, per quanto scarsa, aveva gli occhi della tigre e la sete di sangue...

Passato una stagione a sperare di non rivedere cioccodelegno in campo e ora lo si vuole far entrare? magari gli rinnoviamo pure il contratto? io boh, finale brutto ok, ma imo state un po' tutti esagerando nei giudizi negativi per partite fondamentalmente inutilissime.

Contenuto sponsorizzato

BiancoCeleste

Sostenitore
Lazionetter
* 1.056
Giusto per parlare d'altro che non sia la prestazione di stasera...qualcuno è in grado di recuperare una statistica per sapere da quanto tempo non c'erano in campo per la Lazio 4 giocatori nati a Roma?

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.413
Citazione di: branco_azul il 28 Mag 2017, 22:47
perchè finire un campionato così? :x :x :x

Io sono incaxxato nero e me vergogno.
Meno male che ce so i valori dello sport e bla bla bla

E questa è la dimostrazione che hai fatto ancora una volta molto più decquello che speravi co 12/13 giocatori , che appena hanno raggiunto obiettivo insperato hanno mollato perché non avevano più benzina mentale.

Ma tanto non impareranno manco questa volta...Non ne conviene capire....

Roberto66

Visitatore
Complimenti al Crotone che ha sicuramente meritato di restare in A rispetto all'empoli. Per quanto riguarda noi beh sta sconfitta mi fa proprio inczzare. Quinti non è uguale a quarti. Stagione da 7 giusto perché abbiamo battuto le mrde sia in semifinale di coppa che in campionato. Spero che la squadra venga migliorata sennò il prox anno con il probabile rafforzamento delle milanesi arriviamo dal sesto settimo posto in giù. Ps onore a quei tifoi che sono andati a crotone.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.587
Citazione di: JoeStrummer il 28 Mag 2017, 22:49
L'unica cosa che conta oggi, sono le parole del DS Tare.

I fatti, contano quelli!
Rinforzare una squadra come la nostra non è cosa facile, ma neanche impossibile, imho.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
Anche a me da fastidio ma leggo commenti isterici magari da gente che non sa nemmeno dove sta lo stadio

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Tutto bene, i derby, la finale, ma alla fine la classifica dice 5o posto sotto l'atalanta. E non ci sono milan ed inter.

Non griderei al miracolo ma ad una stagione buona, nulla più

Contenuto sponsorizzato

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Citazione di: westman il 28 Mag 2017, 22:43
Giocatori che non si fanno rodere il culo a farsi sorpassare dall'atalanta all'ultima giornata  e arrivare quinti dopo essere stati stabilmente quarti e a momenti insidiando il terzo posto non sono giocatori vincenti, il salto di qualità va fatto in capoccia, vergognoso finale di stagione.
Arrivare dietro all'atalanta in questo modo, perdendo le ultime 3, perdendo l'ultima col Crotone. Gente che non è vincente, e ora non tiratemi fuori la storia dell'ottima stagione perché nessuno sta negando l'ottima stagione fatta, ma non si può svaccare così alla fine per NONVOGLIA
100%
Se non hai la forza mentale per vincere le partite inutili non avrai nemmeno quella per vincere trofei

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.413
Citazione di: bizio67 il 28 Mag 2017, 22:53
Anche a me da fastidio ma leggo commenti isterici magari da gente che non sa nemmeno dove sta lo stadio

Ah ah ah no così no, non cominciamo co le patenti....perché anche chi sta a criticare per costruire ce può fare il domino co le tessere dello stadio.....

Discussione precedente - Discussione successiva