Crotone-Lazio

Aperto da Gulp, 22 Mag 2017, 12:27

Discussione precedente - Discussione successiva

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: olympia il 28 Mag 2017, 23:03
I ragazzi dopo la Samp hanno staccato la spina e l 'abbiamo visto tutti. Adesso sarebbe il caso cha anche noi tifosi la staccassimo per qualche settimana. Non vi volete disintossicare per un po ' ?  Già troppe polemiche, troppe storie per il mercato e chi rimane e chi non rimane . Facciamoli lavorare. Relax !  :since
fare l'abbonamento e poi staccare la spina.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
Citazione di: cielobiancoblu il 28 Mag 2017, 22:55
Ah ah ah no così no, non cominciamo co le patenti....perché anche chi sta a criticare per costruire ce può fare il domino co le tessere dello stadio.....
Non mi riferivo a te ma a chi ha lasciato la squadra da sola con 10000 persone e poi sputa sentenze...oh anche a me rode lo avevo scritto prima della partita

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.039
Citazione di: skizzo87 il 28 Mag 2017, 22:56
Va bene raga'... va bene aver perso il 4 posto essere arrivati a 16 punti dal terzo posto, aver subito quasi il doppio dei gol della Juve (9 nelle ultime tre). Va bene tutto.

A me sta bene che la Lazio abbia ottenuto la qualificazione all'EL. La stagione finisce così, il resto sono parole, a volte inutili (non mi riferisco a te).

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.854
Citazione di: Sheridan il 28 Mag 2017, 23:02
è diventato normale perdere finali (eh ma so più forti), è diventato normale perdere partite (eh ma 4o o 5o posto è uguale).

Con questa mentalità non vai da nessuna parte
La roma dell'Europa League. Almeno loro festeggiano il secondo posto (rubato).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

AvantiAquile

*
Lazionetter
* 356
Detto ciò rinnovare a chi crede nella Lazio, il resto possono andare a cercare gloria altrove.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.954
I più belli so' quelli che per criticare la Lazio
fanno i confronti con la juventus, fantastici.

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: bizio67 il 28 Mag 2017, 22:53
Anche a me da fastidio ma leggo commenti isterici magari da gente che non sa nemmeno dove sta lo stadio

Magari certi commenti arrivano pure da chi s'è fatto tutta la stagione in casa, da Lazio Pescara in meno di 8000, e parecchie trasferte, e gli rode il culo che sta squadra di campioni abbia deciso volontariamente di perdere le ultime 4 pigliando 3 gol a partita. Sai che c'è, non ho mai contestato i giocatori per i loro limiti tecnici, ma quando decidono di perdere per me se ne possono andare af.ffanculo. Perchè l'abbonamento per l'anno prossimo ce l'ho già in tasca, e dopo ste partite di m.erda me lo dovrebbero pagare i signorini che hanno deciso che un quarto o un quinto posto per la storia della S.S. Lazio era la stessa cosa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Finire dietro l'Atalanta mi rode parecchio.

A 16 squadre della serie a piace questo elemento.
15 sono finite dietro de noi, roderà pure a loro.

L'atalanta era dietro finchè contava, avessero giocato (e ovviamente, perso) loro la finale con la juve, arrivavamo quarti noi, ma con le ciabatte e la pipa in bocca proprio.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: skizzo87 il 28 Mag 2017, 22:56
Va bene raga'... va bene aver perso il 4 posto essere arrivati a 16 punti dal terzo posto, aver subito quasi il doppio dei gol della Juve (9 nelle ultime tre). Va bene tutto.

non va bene, non a bene per niente.
Semplicemente guardare in quale contesto siano arrivate le ultime sconfitte.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
Citazione di: phenix il 28 Mag 2017, 23:08
Magari certi commenti arrivano pure da chi s'è fatto tutta la stagione in casa, da Lazio Pescara in meno di 8000, e parecchie trasferte, e gli rode il culo che sta squadra di campioni abbia deciso volontariamente di perdere le ultime 4 pigliando 3 gol a partita. Sai che c'è, non ho mai contestato i giocatori per i loro limiti tecnici, ma quando decidono di perdere per me se ne possono andare af.ffanculo. Perchè l'abbonamento per l'anno prossimo ce l'ho già in tasca, e dopo ste partite di m.erda me lo dovrebbero pagare i signorini che hanno deciso che un quarto o un quinto posto per la storia della S.S. Lazio era la stessa cosa.
Non mi riferivo di certo a te

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.954
Citazione43' - Altro giallo per Bastos, arriva il rosso. Ingenuo il difensore della Lazio a commettere un altro fallo.

insomma era fallo quello di Bastos...

Contenuto sponsorizzato

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Boh, io sono strafelice della stagione e di queste ultime tre partite mi frega il giusto. Pero' onestamente ho un forte timore che il prossimo anno con le coppe rifaremo il classico campionato del secondo anno. Mi sembra un loop da cui non usciamo.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
A quando il topic "Meglio Lazio o Atalanta?" :roll:

Se c'è una cosa di cui mi devo preoccupare non sono di certo goal presi in tre partite inutili o goal presi in partite vinte 6-2 e 7-3, bensì di Wallace che regala un goal al derby commettendo una cosa assurda, Milinkovic che perde palla perché tocchetta troppo, Biglia che regala occasioni da goal perché cerca di evitare da solo il pressing in difesa, oppure l'incredibile 3-0 di Inter - Lazio dopo un primo tempo quasi perfetto. Tutte cose che, fortunatamente, ad un certo punto della stagione non abbiamo più visto, e ovviamente l'aver giocato male tutte le partite importanti, ad eccezione dei derby, soprattutto la finale di Coppa Italia, visto che ne giocheremo subito un'altra per la Supercoppa italiana.

Questo non voglio più vedere l'anno prossimo, sticazzi se arriviamo quinti anziché quarti quest'anno.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: Maxilotte il 28 Mag 2017, 23:12
Boh, io sono strafelice della stagione e di queste ultime tre partite mi frega il giusto. Pero' onestamente ho un forte timore che il prossimo anno con le coppe rifaremo il classico campionato del secondo anno. Mi sembra un loop da cui non usciamo.

Eh, la palla ora ce l'ha la società, c'è poco da fare se non stare a vedere cosa faranno in sede di mercato.

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: bizio67 il 28 Mag 2017, 23:10
Non mi riferivo di certo a te

figurati  :beer: :beer: :beer:

E' solo per dire che chi è incazzato ora (e da qualche partita) non è solo prevenuto con società/Lotito/eccecc, ma può essere più semplicemente deluso che una stagione difficile sia stata rovinata per assenza di professionalità. E Simone in questo deve migliorare molto. Prima di dare i 9.5, prima di chiedere acquisti e rinnovi, si dimostrasse capace di dare stimoli ed obiettivi ad un gruppo. Che quando si viene da un'annata di m.erda di stimoli è facile averne. Molto più difficile averne quando si tratta di confermarsi e migliorare.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
Citazione di: Maxilotte il 28 Mag 2017, 23:12
Ecco questo si hai ragione...speriamo di invertire la tendenza

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: phenix il 28 Mag 2017, 23:15
figurati  :beer: :beer: :beer:

E' solo per dire che chi è incazzato ora (e da qualche partita) non è solo prevenuto con società/Lotito/eccecc, ma può essere più semplicemente deluso che una stagione difficile sia stata rovinata per assenza di professionalità. E Simone in questo deve migliorare molto. Prima di dare i 9.5, prima di chiedere acquisti e rinnovi, si dimostrasse capace di dare stimoli ed obiettivi ad un gruppo. Che quando si viene da un'annata di m.erda di stimoli è facile averne. Molto più difficile averne quando si tratta di confermarsi e migliorare.

Sono con te su tutta la linea

Contenuto sponsorizzato

titolotito

Sostenitore
Lazionetter
* 922
Citazione di: Il Mitico™ il 28 Mag 2017, 23:13
A quando il topic "Meglio Lazio o Atalanta?" :roll:

Se c'è una cosa di cui mi devo preoccupare non sono di certo goal presi in tre partite inutili o goal presi in partite vinte 6-2 e 7-3, bensì di Wallace che regala un goal al derby commettendo una cosa assurda, Milinkovic che perde palla perché tocchetta troppo, Biglia che regala occasioni da goal perché cerca di evitare da solo il pressing in difesa, oppure l'incredibile 3-0 di Inter - Lazio dopo un primo tempo quasi perfetto. Tutte cose che, fortunatamente, ad un certo punto della stagione non abbiamo più visto, e ovviamente l'aver giocato male tutte le partite importanti, ad eccezione dei derby, soprattutto la finale di Coppa Italia, visto che ne giocheremo subito un'altra per la Supercoppa italiana.

Questo non voglio più vedere l'anno prossimo, sticazzi se arriviamo quinti anziché quarti quest'anno.
Tu hai ragione ma non credi che la convinzione che serve per evitare quelle cose lì, la trovi anche evitando le figure di partite (inutili, per carità) come quelle di questo finale di campionato?
Io sono convinto di si e mi rode parecchio. Non ne faccio una questione quarto o quinto posto ma semplicemente di abitudine a giocare sempre con un livello di concentrazione accetabile.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
E campionato falsato. E pensare che qua dentro ci si è pure permessi di metter bocca sulla Juventus che falsa i campionati, pensa te.....

Discussione precedente - Discussione successiva