Cruciani e il tifoso romanista a Controcampo

Aperto da telegraph road, 30 Ago 2011, 08:56

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Pero' a noi continua a non fregacce gnente .... non se li filamo per gnente e li' finisce
tutto ........

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
mah, a me cruciani continua a stare sulle palle anche quando cerca di fare il Laziale vero

quando fa il verolaziale, invece, criticando aspramente Olimpia, la presidenza ed ogni cosa che si ammanti di biancoceleste, lì mi piace perché riesco a catalogarlo come lo squallido opportunista che é

(e, cmq, anche noi abbiamo tifosi Laziali di Milano, di Napoli, di Parma, di Trieste, di Cosenza, albanesi, bosniaci...che volemo fa'?!)

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: porgascogne il 30 Ago 2011, 09:26

(e, cmq, anche noi abbiamo tifosi Laziali di Milano, di Napoli, di Parma, di Trieste, di Cosenza, albanesi, bosniaci...che volemo fa'?!)

noi non siamo napoletani (cit.)

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: olandese il 30 Ago 2011, 09:56
Liguori e proprio sfigato.

che mentalizzato! che retropensieri e complottismi vari che si inventa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Citazione di: intruppone23 il 30 Ago 2011, 10:36
neanche lo vogliono ascoltare. a questo punto ignorarlo a priori no?

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Citazione di: porgascogne il 30 Ago 2011, 09:26
mah, a me cruciani continua a stare sulle palle anche quando cerca di fare il Laziale vero

quando fa il verolaziale, invece, criticando aspramente Olimpia, la presidenza ed ogni cosa che si ammanti di biancoceleste, lì mi piace perché riesco a catalogarlo come lo squallido opportunista che é

sicuramente hai ragione, ma un sorriso me l'ha strappato 'stu bellu guaglione giallozzozzo.....

porgascogne

Visitatore
la battuta, peraltro, è carina e l'avrei fatta pure io

detto questo, cruciani è una banderuola

invece, vogliamo parlare di ciccio colonnese e della sua tana fatta al giornalista (?) mastrìa, beccato in diretta a fare le interviste co' la giacchetta de la asrioma addosso?

(visto in diretta ma anche riferito ieri da pantano a radio6)

peccato non ci sia un video

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: intruppone23 il 30 Ago 2011, 10:36

le parole mentalizzato, mente, cervello, intelletto et similia applicate a Liguori sono un ossimoro. Semplicemente le spara così, come i dolori - per non dire altro!- e noi le scambiamo per opinioni....

Contenuto sponsorizzato

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: porgascogne il 30 Ago 2011, 11:33
ma, si, quello si, ce mancherebbe

invece, vogliamo parlare di ciccio colonnese e della sua tana fatta al giornalista (?) mastrìa, beccato in diretta a fare le interviste co' la giacchetta de la asrioma addosso?

mastria era quello di catania lazio, che faceva lebattute sulla task force di lotito ogni tre secondi e ridacchiava, già sgamato come un difettoso dei più viscidi

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
a me non fa ridere per niente come battuta, perchè in questo caso la tifoseria del Napoli non è inclusa nel discorso quindi è chiaro che la battuta non ha niente a che fare col gemellaggio. E se 2 secondi dopo chiamava un tifoso laziale di Napoli che figura ci faceva sto genio?

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Citazione di: porgascogne il 30 Ago 2011, 11:33
ma, si, quello si, ce mancherebbe

Ho sentito anche io Pantano che lo raccontava!! Mi ero fdimenticato di guardare se ci fosse un video... sei sicuro che non c'è??

AguilaRoja

Visitatore
sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: AguilaRoja il 30 Ago 2011, 12:54
Ma precisamente dove si ride?
ma come, non l'hai capito?
romanista napoletano
ahr ahr ahr
un tajo, proprio

Contenuto sponsorizzato

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.619
Ma che fosse una battuta maliziosa non l'avrei mai capito.... Mi sembra una cavolata... Lo chiama uno con accento napoletano, ma poteva parlare siculo, toscano, ligure, veneto, sempre la stessa battuta avrebbe fatto...

Mi sembra ridicolo vederci malizia

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: sigurd il 30 Ago 2011, 13:02
ma come, non l'hai capito?
romanista napoletano
ahr ahr ahr
un tajo, proprio

aaaah ok, siamo proprio diversi, si si, Lazio Style.

Discussione precedente - Discussione successiva