asriomamerde - Lazio: la partita!

Aperto da Daniela, 08 Nov 2015, 14:45

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

ignoto

*
Lazionetter
* 384
Registrato
dire che la roma ha rubato la partita dopo il rigore inventato (mot*****ci tua CutWind), avevi 80 minuti per recuperare, a parte il palo di Anderson non hai creato nulla fino all' 87esesimo o comunque finché non é entrato in campo Keita.

Ridurre tutto al furto per un rigore al 10 minuto anche se é vero che ti indirizza un po la partita acchittando la partita per la tattica che più amano i merdosi, rimane il fatto che state facendo il gioco di quel [...] in tribuna.
Ha regalato il gol alla roma ma é pure vero che ci ha graziato sulle espulsioni, possibile che non si riesce a vedere quale é la verità?
Giochiamo di m****, abbiamo perso TUTTI gli scontri diretti contro le big del campionato, abbiamo preso le peggio sveglie in trasferta e state a pensare a Tagliavento, voi non state bene!

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.007
Registrato
Citazione di: white-blu il 08 Nov 2015, 17:11
l'errore arbitrale è CAUSATO da noi stessi,


Stai ribaltando le regole della logica.

Ecco, non ho visto la partita, magari ci hanno rotto il culo in lungo e in largo, cosa che in tempi in cui si perde con l'atalanta ci può pure stare, però mi chiedo se una logica del genere precede o segue una potentissima martellata sui co-ioni

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Registrato
due espulsioni?? mesa' che ho visto un altra partita...

Slasher89

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.806
Registrato
Citazione di: ignoto il 08 Nov 2015, 17:25
dire che la roma ha rubato la partita dopo il rigore inventato (mot*****ci tua CutWind), avevi 80 minuti per recuperare, a parte il palo di Anderson non hai creato nulla fino all' 87esesimo o comunque finché non é entrato in campo Keita.

Ridurre tutto al furto per un rigore al 10 minuto anche se é vero che ti indirizza un po la partita acchittando la partita per la tattica che più amano i merdosi, rimane il fatto che state facendo il gioco di quel [...] in tribuna.
Ha regalato il gol alla roma ma é pure vero che ci ha graziato sulle espulsioni, possibile che non si riesce a vedere quale é la verità?
Giochiamo di m****, abbiamo perso TUTTI gli scontri diretti contro le big del campionato, abbiamo preso le peggio sveglie in trasferta e state a pensare a Tagliavento, voi non state bene!
Questo è innegabile. Il furto però è così grande che è impossibile giudicare coerentemente. Senza il rigore non devi rincorrere per 80 minuti.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Registrato
Diciamo pure che loro avevamo mezzo cc fuori e Vanquer e Naingolan ci hanno bloccato come ci avevano bloccati Poli e Montolivo. Il rigore di quel criminale ha indirizzato la partita ma di nostro abbiamo fatto poco e niente contro una squadra che per me non dovrebbe manco arrivare quarta


Sent from my iPhone using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva