da girarare subito subito alla Macron via email questo topic

Aperto da coppadellealpi1971, 29 Mar 2012, 21:47

Discussione precedente - Discussione successiva

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
la prossima maglia della Lazio deve mantenere il colore dell'ultima prima maglia della Puma (consegnare un modello ai loro stilisti), poiche' c'e il pericolo che ce la schiariscono di nuovo, visto che hanno il napoli come lo squadra, dalla tonalita' piu' scura.
numeri bianchi con font ennerre come per in napoli ( anche noi giocavamo in passato con quel font)
il logo macron deve essere bianco e non blu, cosi da essere meno invasivo sulla maglia.
la seconda maglia deve essere bianca con bordi celesti.
La terza maglia possibilmente stile ennerre, seleco con aquila stilizzata.
Queste le prime linee guida e per la macron sara' un successo di vendite e mentre noi saremo un po piu' tranquilli sulla tradizione della nostra maglia.

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
ho gia girato il topic e ho inviato una mail alla macron. domani li chiamo. ecco dove postare a loro suggerimenti

http://www.macron.com/Azienda/Contatti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: Remember il 29 Mar 2012, 21:53
..e vai se ricomincia :D

guardate la foto di scaloni postata.. non sembra il logo vivente della macron? hihihihhi

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029

cliccando la tonalità , si può vedere il colore della nostra attuale maglia :since

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
Citazione di: coppadellealpi1971 il 29 Mar 2012, 21:47
la prossima maglia della Lazio deve mantenere il colore dell'ultima prima maglia della Puma (consegnare un modello ai loro stilisti), poiche' c'e il pericolo che ce la schiariscono di nuovo, visto che hanno il napoli come lo squadra, dalla tonalita' piu' scura.
numeri bianchi con font ennerre come per in napoli ( anche noi giocavamo in passato con quel font)
il logo macron deve essere bianco e non blu, cosi da essere meno invasivo sulla maglia.
la seconda maglia deve essere bianca con bordi celesti.
La terza maglia possibilmente stile ennerre, seleco con aquila stilizzata.
Queste le prime linee guida e per la macron sara' un successo di vendite e mentre noi saremo un po piu' tranquilli sulla tradizione della nostra maglia.

Me piace .....    :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Fondamentale che gli invasivissimi loghi siano perlomeno bianchi. Non chiedo altro.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385
loghi macron più piccoli e non di altri colori tipo rosso.
s.s. Lazio 1900 sul colletto dietro
"concordia parvae res crescunt" dentro il colletto.
Io alla Macron (se fosse) ci vado a fare un salto nello stabilimento......

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Sono anni che lo chiedo: VORREI LO STEMMA DELLA LAZIO SENZA QUELL'ORRIBILE ALONE BLU ATTORNO...se pò avé o è chiede troppo?!

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385
gardate sul sito della macron la linea research; mica male...

Contenuto sponsorizzato

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
A me piacerebbe una seconda o terza maglia come quella della champions del 2000-2001 quella bianca e celeste a bande larghe...molto argentina

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385
Alllora sempre andando sul sito della Marcon, cliccando su: prodotti-football,match day, nel menù a tendina compaioni tutti i vari modelli.
Ce ne sono alcuni bellissimi:

in ordine di mia preferenza:
Iveland set
Viking jersey
Ursa set
Nagen set

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
sono convinto che la macron non sia male, però perché ogni volta che vedo la maglia dei napolecani mi viene da vomitare?? oddio! numeri in oro, pezze ovunque, pupazzoni esultanti in ogni dove...no no no...speriamo nella semplice scritta macron (in piccolo) sul petto e basta!

maumarta

*
Lazionetter
* 7.104
Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
Citazione di: maumarta il 30 Mar 2012, 10:34
Calmi, aspettate un altro po'.

Stavo già scrivendo al riferimento fornito da Coppadellealpi, m'hai bloccato sul tasto invio....

Salvo in bozza e aspetto..

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Non so chi ha fatto girare l'informazione, ma il deal tra la Lazio e la Macron non è ancora chiuso.
C'è da aspettare ancora...

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
Citazione di: StylishKid il 30 Mar 2012, 10:59
Non so chi ha fatto girare l'informazione, ma il deal tra la Lazio e la Macron non è ancora chiuso.
C'è da aspettare ancora...

Starà cercando di strappare un extra per i calzoncini o per i calzettoni ?

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Le mie fonti mi dicono che le trattative con Lotito sono estenuanti.....
Mia risposta: "Ma va?! Non l'avrei detto..." :p

Discussione precedente - Discussione successiva