Da querela

Aperto da Pergianluca, 26 Apr 2010, 22:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Pochi minuti orsono, Fabrizio "sua leziosità" Aspri, ha ribadito più volte il concetto che:
a) se la Lazio domenica non vincesse con l'Inter i giocatori biancocelesti non avrebbero, testualmente, "un briciolo di dignità";
b) se la Lazio domenica non vincesse con l'Inter vorrebbe dire che quella di ieri a Genova non è stata, di nuovo testualmente, "una partita vera".
Ma come si permette? Ma su che base lui - LUI - si erge a giudice della dignità altrui? Ma su quali elementi "il miglior amico di mangiante" propala sospetti diffamatori su professionisti e società di serie A (qualcuno gli spieghi che quello a cui lui allude in maniera maldestra è un reato)?
Ecco, per porre termine sul nascere a questa sgradevole aggressione, io vorrei che, già domani mattina, la S.S. Lazio chieda a Radio Radio la registrazione della trasmissione - si tratta di "E' sempre derby" - e la trasmetta subito all'avv. Gentile per valutare l'esistenza dei presupposti per un'azione a tutela della società e dei suoi dipendenti.
E, comunque, consiglierei ad Aspri di risparmiare gli ascoltatori della radio dove lavora da quello stillicidio di aggettivi ed avverbi che quotidianamente infligge loro e di impiegare il tempo guadagnato (4 avverbi e 6 aggettivi per frase fanno almeno una decina di minuti all'ora) per riflettere un poco sulle castronerie che va dicendo.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.133

zio toto

*
Lazionetter
* 822
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.821

Julio Cesar

Maicon
Lucio
Samuel
Chivu

Zanetti
Cambiasso
Sneijder

Pandev
Milito
Eto'o

..9 virgola 9 volte su 10 vincono sempre contro la Lazio.
Il resto è fuffa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zio toto

*
Lazionetter
* 822
uno squallidissimo

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Aspri è veramente uno dei peggiori perché si cela dietro quel velo di imparzialità chiamato Radio Radio. Almeno gli altri so beceri e non si nascondono. E' l'Emilio Fede di Totti, uno che tra l'altro rosica anche quando intervengono sulla rioma giornalisti obiettivi e non romani come Matteo Marani (direttore del Guerin Sportivo).

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.133
Citazione di: zio toto il 26 Apr 2010, 22:59
Aspri detto pure "palla nel sacco"
uno squallidissimo

pure famosissimo :roll:

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377

Ho solo digitato il nome su google... io manco so chi è :?

Comunque punto primo vorrei capì perchè perdere colla rioma va bene e perdere coll'Inter vuol dì le cose immonde che dice lui..

PUNTO SECONDO  e qua me incazzo, che aspettiamo a farci sentire?!?!? Qui le querele devono scattà davvero!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.772
Questa settimana dovrebbero volare le querele . Daje che ci divertiamo un po' (io querelerei pure toni per le vergognose dichiarazioni di ieri e di oggi)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.821
Davvero Splash,io spero vivamente che ci sia un Responsabile in Società che si occupi di questo.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
so anni che l'Inter ce sona perchè dovremmo vincere sicuramente domenica? :twisted:

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188

Io ho deciso di ascoltare, leggere e GOOO--DERRRR-MEEEEE-LAAAAAA.

Vederli strisciare nella m.erda (che è poi il loro habitat naturale ma solitamente stanno carponi a prenderlo in quel posto), constatare il loro livello di disperazione, il rancore, la rabbia, il rosicamento è uno spettacolo formidabile.
Questa sarà la settimana più bella dell'anno, qualsiasi cosa dicano, facciano, strepitino. Poi vada come vada. Ma questa settimana sembra il riassunto di tutte le puntate precedenti, "I maialoni", 83 anni di merda sparata in cielo e che puntualmente ricade giù.

:lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827

Daje che con i risarcimenti ce facciamo il mercato estivo, daje.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Badate bene: "se non vince", eh! Neanche "se non esce imbattuta", no! Gli dobbiamo proprio rifilare un tre/quattro a zero altrimenti "nun c'avemo dignità". Roba da matti.  :roll:
Ribadisco: guardate che caxxo stanno armando per vincere questo scudetto. E siamo solo a lunedì...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.772
Non credo che la Lazio fermi l'Inter. E se non ci crede nessuno un motivo ci sarà...

Citazione di: Rosicone Tony oggi
Spero che la Lazio contro l'Inter faccia una grande prestazione contro la squadra di Mourinho bisogna andare al cento per cento, spero col cuore che lo sia, siccome però sono dell'altra sponda è probabile che vinca l'Inter.

P.S Chiedo scusa a Piergianluca , ma non penso di essere tanto OT .

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

sti falliti.

Oggi al barista, 'azz c'aveva na faccia bruuuutta,...gli ho detto: ma dai, cos'è una sconfitta rispetto all'eternità? In fondo anche quest'anno vi siete piazzati. Siete una squadra che si piazza sempre, no?

E me ne so andato sorridendo....

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Pergianluca il 26 Apr 2010, 22:53
Pochi minuti orsono, Fabrizio "sua leziosità" Aspri, ha ribadito più volte il concetto che:
a) se la Lazio domenica non vincesse con l'Inter i giocatori biancocelesti non avrebbero, testualmente, "un briciolo di dignità";
b) se la Lazio domenica non vincesse con l'Inter vorrebbe dire che quella di ieri a Genova non è stata, di nuovo testualmente, "una partita vera".
Ma come si permette? Ma su che base lui - LUI - si erge a giudice della dignità altrui? Ma su quali elementi "il miglior amico di mangiante" propala sospetti diffamatori su professionisti e società di serie A (qualcuno gli spieghi che quello a cui lui allude in maniera maldestra è un reato)?
Ecco, per porre termine sul nascere a questa sgradevole aggressione, io vorrei che, già domani mattina, la S.S. Lazio chieda a Radio Radio la registrazione della trasmissione - si tratta di "E' sempre derby" - e la trasmetta subito all'avv. Gentile per valutare l'esistenza dei presupposti per un'azione a tutela della società e dei suoi dipendenti.
E, comunque, consiglierei ad Aspri di risparmiare gli ascoltatori della radio dove lavora da quello stillicidio di aggettivi ed avverbi che quotidianamente infligge loro e di impiegare il tempo guadagnato (4 avverbi e 6 aggettivi per frase fanno almeno una decina di minuti all'ora) per riflettere un poco sulle castronerie che va dicendo.

Da querela? Tempo sprecato per uno che verrebbe sicuramente assolto per infermità mentale. Si perchè uno che scrive idiozie del genere è uno a cui gli ridi in faccia per compatirlo e per assecondarlo, sapendo che di fronte hai un idiota. Basta prenderlo per quello che è, non serve farsi il sangue amaro.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
E' solo che, come sai, una bugia ripetuta n volte senza contraddittorio rischia di diventare una verità agli occhi delle anime semplici.
E, ritengo, da qui a qualche giorno queste bugie saranno ripetute senza freni n x n volte.

Contenuto sponsorizzato

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Si ma oggi è ancora il cazzo de lunedì e già stiamo a sto punto, se qualcuno DALLA SOCIETA' non ce mette un freno per tempo con querele e minacce LEGALI a cosa arriveremo per domenica?!?!? Alle torce e forconi a formello!?!? Non se devono permettere

nk1900

*
Lazionetter
* 43
Ho ascoltato un po' di emittenti Romane oggi...
che dire...quanto menano i [...]s con questo fatto della lealtà sportiva...ma vaf.... come se loro poi fossero i maestri della sportività...rosiconi,frignoni,maleducati,arroganti e boriosi...

Poi bellissimo per internet e fb gli avvertimenti a noi interisti: "occhio il 5 maggio a scendere a roma che le prendete..." "attenti alle pungicate"...poveri [...]...spero,come spesso accade,che qualcuno della Curva Nord Laziale sia presente in massa durante la finale di Coppa Italia a Roma... :D

Discussione precedente - Discussione successiva