Citazione di: blow il 22 Feb 2012, 15:27
Io la vedo molto facile...come fate a non capire? Reja e' il classico allenatore che non accetta ingerenze su come gestire la squadra, giustamente a mio parere.
Ma chi minkia e' poi tare per poter dire a Reja chi deve giocare?
Io invece sono dell'idea opposta. Lotito e' il Presidente e puo' anzi deve chiedere all'allenatore
lumi sulla formazione e sul resto della squadra. Il Presidente puo' e deve farlo, e se in questo e'
tecnicamente supportato dal Ds Tare lo puo' fare perche' Tare e' un dipendente della SS. Lazio
e quindi dipendente di Lotito anche lui.
Reja sta giocando una partita che non mi piace affatto,
e lo fa' dall'alto dei suoi 66 anni che gli danno la libertà di mettere all'angolo il suo Presidente
con la minaccia (mai tolta) di dare in ogni momento le dimissioni.
Lotito certi ricatti non li sopporta e non li vuole sopportare; "acquisti positivi o negativi" l'allenatore
deve sempre stare con la squadra e mettere in campo i giocatori che la società gli da' in gestione,
insomma deve allenare perche' questo e' il suo compito !!!
Mi spiace perche' sono sempre stato con Reja, ma la deve smettere di ricattare tutto e tutti solo
perche' a 66 anni non hai nulla da perdere, perche' se ne aveva 40 ci pensava bene a fare certe
sparate ((ammesso che quello che si e' letto sia tutto vero ))..... perche' avrebbe avuto famiglia
e una carriera cui pensare .....
IL SISTEMA DEL RICATTO/DIMISSIONI E' INCONCEPIBILE !!!