Dimissioni di Reja (topic unico)

Aperto da JoeStrummer, 22 Feb 2012, 15:02

Discussione precedente - Discussione successiva

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
non sappiamo come sono andate le cose ieri  e nelle riunioni precedenti

cmq conoscendo l ometto occhialuto mi aspetterei di tutto da lui

cmq in qs frangenti bisogna partire dalle proprie responsabilitità e la coppia lo-ta ne ha enormi

cosa imputare a reja?   poco o niente...........il poco è così poco che è marginale

chi capzo doveva giocare le ultime partite?

se gli han posto una fiducia a tempo, per 2 partite  :o, ha fatto bene
si era guadagnato la fiducia per tutto il campionato
non essere sotto esame ogni volta   :(

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
prima chi diceva che era un minestraro ora cavalca l'onda
ora chi diceva che era un grande tecnico gli addossa le colpe
BASTA! non ci sono divisioni tra tifosi laziali...perchè siamo tutti LAZIALI METTETEVELO IN TESTA!
A me sta cosa mi preoccupa, molto, rischia di andare a farsi benedire una stagione che ci vede cmq terzi, con il derby alle porte!
Gradirei una cosa che ultimamente si vede poco o niente...VOGLIO LA CONFERENZA!
QUELLA DEL MISTER!
e QUELLA DELLA SOCIETA'
perchè I TIFOSI DELLA LAZIO...TUTTI...NON MERITANO QUESTO!

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
sarebbe la pietra tombale su questa stagione.

il problema di lotito non è di simpatia.
è che un incapace.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: gaizkamendieta il 22 Feb 2012, 16:10
le dimissioni sono state presentate ma gli è stato chiesto di andare comunque a madrid per i tempi ristretti per il cambio allenatore.
pensa un po' quindi comunque venerdì potremmo non avere un allenatore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.018
Che spettacolo, prima sei un vecchio mediocre
buono per la pensione, al limite puoi fare il nonno
perché il mondo ti ha superato da decenni (nonostante
fai da due anni 2 punti a partita).

Poi lasci tutti nella merda perché non ti hanno comprato
un centrocampista (trequartista) a gennaio (???) ma avendo
comunque dei difensori schieri un centrocampista a centrale
di difesa... prendi 5 pallini e ti dimetti... (dicono sempre perché
ti manca quel trequartista di gennaio) però sei un uomo vero
contro un uomo di merda.

E proseguisce...

Andre

*
Lazionetter
* 6.282
secondo me Reja, per protesta nei confronti della Società, avrebbe dimettersi subito dopo il mercato, una settimana al massimo ... ora no

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: ralphmalph il 22 Feb 2012, 16:04
Una situazione surreale. Spero che Reja stavolta non ci ripensi. non perché ce l'abbia con lui, ma perché, a sto punto, farebbe una figura pessima. Reja se ne va da vincitore. Non mi è mai piaciuto, lui e il suo modo di interpretare il calcio, ma ha portato a casa risultati eccezionali che pochissimi allenatori prima di lui hanno portato. Grazie di tutto quindi, Reja. Sarai ricordato come uno dei migliori.
Lotito in termini di popolarità sta alla frutta. Sono stato sostenitore di Lotito fin dal 2004. Ho apprezzato tante cose della sua gestione ma se il giocattolo si è rotto la colpa è solo ed esclusivamente sua. Sarebbe ora che ne prendese atto e mettesse la società sul mercato. La Lazio ne guadagnerebbe. Ha fatto la guerra a tutti con la spada di plastica, ha isolato la Lazio ed è inviso alla maggior parte dell'ambiente. Alla Lazio tutto serve fuorché un don chisciotte che, oltrtutto, predica bene e razzola male. La scelta di Tare come ds è stato l'inizio della fine della Lazio. Un personaggio arrogante e presuntuoso che è entrato a gambatesa innumerevoli volte nello spogliatoio, in affari che non dovrebbero riguardarlo. Un personaggio a cui più di qualche calciatore, anche importante, della Lazio attuale non rivolge più la parola. Un disastro completo. Inevitabile che la situazione sarebbe esplosa. C'era un patto tra uomini tra Reja e la squadra, compatta a fianco del mister: raggiungere l'obiettivo del terzo posto al di là dei rapporti personali con Lotito e Tare. Questa decisione di Reja farà crollare tutto il castello. E ce la piglieremo nderculo noi.
Con me Lotito ha chiuso.
Contestazione ad oltranza.

(non mi chiedete la fonte. non posso dirvela)

sara la stessa fonte mia  :), perche m'ha detto le stesse cose su tare e sullo spogliatoio, ma me le ha dette 10 giorni fa, ho provato a dirle qui ma m'hanno dato del cazzaro... al  che'.. me so stato zitto!

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: ralphmalph il 22 Feb 2012, 16:04
Una situazione surreale. Spero che Reja stavolta non ci ripensi. non perché ce l'abbia con lui, ma perché, a sto punto, farebbe una figura pessima. Reja se ne va da vincitore. Non mi è mai piaciuto, lui e il suo modo di interpretare il calcio, ma ha portato a casa risultati eccezionali che pochissimi allenatori prima di lui hanno portato. Grazie di tutto quindi, Reja. Sarai ricordato come uno dei migliori.
Lotito in termini di popolarità sta alla frutta. Sono stato sostenitore di Lotito fin dal 2004. Ho apprezzato tante cose della sua gestione ma se il giocattolo si è rotto la colpa è solo ed esclusivamente sua. Sarebbe ora che ne prendese atto e mettesse la società sul mercato. La Lazio ne guadagnerebbe. Ha fatto la guerra a tutti con la spada di plastica, ha isolato la Lazio ed è inviso alla maggior parte dell'ambiente. Alla Lazio tutto serve fuorché un don chisciotte che, oltrtutto, predica bene e razzola male. La scelta di Tare come ds è stato l'inizio della fine della Lazio. Un personaggio arrogante e presuntuoso che è entrato a gambatesa innumerevoli volte nello spogliatoio, in affari che non dovrebbero riguardarlo. Un personaggio a cui più di qualche calciatore, anche importante, della Lazio attuale non rivolge più la parola. Un disastro completo. Inevitabile che la situazione sarebbe esplosa. C'era un patto tra uomini tra Reja e la squadra, compatta a fianco del mister: raggiungere l'obiettivo del terzo posto al di là dei rapporti personali con Lotito e Tare. Questa decisione di Reja farà crollare tutto il castello. E ce la piglieremo nderculo noi.
Con me Lotito ha chiuso.
Contestazione ad oltranza.

(non mi chiedete la fonte. non posso dirvela)

Quoto il 99%, ma spero che la squadra faccia ripensare sia lui che metta con le spalle al muro Lotito e gli dica di non rompere piu il cazzo. E' l'unico modo per non mandare la stagione a puttane.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: DaMilano il 22 Feb 2012, 16:02

NO l'altra volta le dimissioni sono state determinate dai fischi dei tifosi......e la società l'ha respinte prontamente. La stessa società che ha rinnovato al tecnico lo scorso anno anche quando in molti dicevano che non era adeguato e che aveva perso il quarto posto...

Ma dai,un allenatore si dimette perchè i tifosi fischiano.Ma come si può dire una cosa simile,forse la possono scrivere i giornalai...

Mo' tutti con Reja stamo....vorrei rileggere tanti post di quest'anno per vedere chi è stato con lui e chi l'ha considerato sempre un minestraro (non accuso te in particolare...sia chiaro).

Guarda,stai parlando con uno che a Reja non piace,chiaramente intendo come allenatore di calcio.
Ti faccio notare che a fine mercato di gennaio,ho proprio scritto che da quel momento sarei stato un sostenitore di mister Reja (dovrei cercare il post, ma credo sia dentro il topic riguardante il calcio mercato)

E poi lasciami dire che questa tua presa di posizione è fuori contesto.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.932
IB , mi sa che la stagione la si butterà nel cesso se Reja dopo madrid prende e saluta.
C'era un patto tra lui e la squadra e come dice ralph , se la decisione di Reja è questa , il castello cade.
Saremo come una zattera in un mare forza 7 , infestato da squali.

Ricordate cosa fece Garrone solo un anno fa ? demolì la squadra a gennaio , tutti erano contro la società e i giocatori si sono tranquillamente adagiati. Alibi. Poi quando si sono resi conto che stavano nella merda era troppo tardi per rialzarsi.
Attenzione non sto dicendo che faremo la fine della samp , ci mancherebbe , però ecco , scordiamoci 1.85 punti di media , imho = stagione al cesso.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: borgorosso il 22 Feb 2012, 16:12
speriamo solo non sia vero.
sarebbe la pietra tombale su questa stagione.

il problema di lotito non è di simpatia.
è che un incapace.

niente borgorosso, neanche più l'amara soddisfazione di essere avanguardia, la storia ci ha raggiunto.

capitocoome??

white-blu

*
Lazionetter
* 17.091
un applauso a signor lotito claudio , che ha mandato a puttane una stagione intera.

Festeggierò il giorno in cui lascerai la lazio !!!

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: gaizkamendieta il 22 Feb 2012, 16:13
sara la stessa fonte mia  :), perche m'ha detto le stesse cose su tare e sullo spogliatoio, ma me le ha dette 10 giorni fa, ho provato a dirle qui ma m'hanno dato del cazzaro... al  che'.. me so stato zitto!

È un anno che so cosa combina Tare. Ho sempre taciuto per carità di patria. Mo' basta. Se ne tornasse in Albania e se imbarca pure il suo capo è meglio

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
La responsabilita' delle dimissioni di Reja e' della societa' che ha indebolito la squadra a gennaio; mi sono chiesto perche' allora non siamo rimasti con Sculli e Cisse'..sicuramente non sarebbe successo tutto questo. Ma il dolce far nulla del mercato di gennaio e la strage..annunciata degli infortuni  hanno fatto il resto.
La vedo molto dura per la mia Lazio e per la societa'..

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Io la vedo molto facile...come fate a non capire? Reja e' il classico allenatore che non accetta ingerenze su come gestire la squadra, giustamente a mio parere.
Ma chi minkia e' poi tare per poter dire a Reja chi deve giocare?

Io invece sono dell'idea opposta.   Lotito e' il Presidente e puo' anzi deve chiedere all'allenatore
lumi sulla formazione e sul resto della squadra.   Il Presidente puo' e deve farlo, e se in questo e'
tecnicamente supportato dal Ds Tare lo puo' fare perche' Tare e' un dipendente della SS. Lazio
e quindi dipendente di Lotito anche lui.   
                                                         Reja sta giocando una partita che non mi piace affatto,
e lo fa' dall'alto dei suoi 66 anni che gli danno la libertà di mettere all'angolo il suo Presidente
con  la minaccia (mai tolta) di dare in ogni momento le dimissioni.

Lotito certi ricatti non li sopporta e non li vuole sopportare; "acquisti positivi o negativi"  l'allenatore
deve sempre stare con la squadra e mettere in campo i giocatori che la società gli da' in gestione,
insomma deve allenare perche' questo e' il suo compito   !!!

Mi spiace perche' sono sempre stato con Reja, ma la deve smettere di ricattare tutto e tutti solo
perche' a 66 anni non hai nulla da perdere,  perche' se ne aveva 40 ci pensava bene a fare certe
sparate ((ammesso che quello che si e' letto sia tutto vero ))..... perche' avrebbe avuto famiglia
e una carriera cui pensare ..... IL SISTEMA DEL RICATTO/DIMISSIONI E' INCONCEPIBILE  !!! 

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858

Lo vogliamo capire o no?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
gregor

*
Lazionetter
* 3.990

NO l'altra volta le dimissioni sono state determinate dai fischi dei tifosi......e la società l'ha respinte prontamente. La stessa società che ha rinnovato al tecnico lo scorso anno anche quando in molti dicevano che non era adeguato e che aveva perso il quarto posto...

Ma dai,un allenatore si dimette perchè i tifosi fischiano.Ma come si può dire una cosa simile,forse la possono scrivere i giornalai...

Mo' tutti con Reja stamo....vorrei rileggere tanti post di quest'anno per vedere chi è stato con lui e chi l'ha considerato sempre un minestraro (non accuso te in particolare...sia chiaro).

Guarda,stai parlando con uno che a Reja non piace,chiaramente intendo come allenatore di calcio.
Ti faccio notare che a fine mercato di gennaio,ho proprio scritto che da quel momento sarei stato un sostenitore di mister Reja (dovrei cercare il post, ma credo sia dentro il topic riguardante il calcio mercato)

E poi lasciami dire che questa tua presa di posizione è fuori contesto.

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
Citazione di: GoodbyeStranger il 22 Feb 2012, 16:13
Che spettacolo, prima sei un vecchio mediocre
buono per la pensione, al limite puoi fare il nonno
perché il mondo ti ha superato da decenni (nonostante
fai da due anni 2 punti a partita).

Poi lasci tutti nella merda perché non ti hanno comprato
un centrocampista (trequartista) a gennaio (???) ma avendo
comunque dei difensori schieri un centrocampista a centrale
di difesa... prendi 5 pallini e ti dimetti... (dicono sempre perché
ti manca quel trequartista di gennaio) però sei un uomo vero
contro un uomo di merda.

E proseguisce...

QUOTONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Tare in panchina con lotito in seconda. Non mi meraviglierei ormai. M'aspetto di tutto da quest'uomo. Si vergognasse, sta distruggendo tutto...e non dico altro altrimenti me bannano a vita.
Reja ha fatto bene, qualsiasi cosa sia accaduta...farsi prendere per il c.ulo in questo modo. Avanti con lopez, la salvezza è acquisita...almeno quello mi tranquillizza, visti i nostri trascorsi.
Ho la nausea di questo modo di gestire società, squadra, tifosi, sentimenti. E non te ringrazio solo perchè me fai volà un'aquila sulla testa. Te de Laziale non c'hai proprio niente, ma sò purtroppo che non te ne andrai mai. Quali le tue prossime mosse? Sonetti in panchina? lulic via a giugno per fare cassa. E poi? Tutto così drammaticamente prevedibile.

Discussione precedente - Discussione successiva