Citazione di: gregor il 22 Feb 2012, 15:57
Cioè che vuol dire ?
Io sono Laziale,come tutti voi, quindi come ci dobbiamo sentire ?
Io non ricordo situazioni simili,sarò "cieco" ,ma situazioni del genere mai viste.
Reja già un'altra volta ha dato le dimissioni,poi respinte dalla SQUADRA.Le dimissioni,anche questa volta,come allora,sono dovute a problematiche con la società (sono due persone,per interderci).
Se è vero quello che dici tu,allora questo male è dovuto a chi gestisce e non a chi paga per essere innamorati di questi colori.
Essere Laziali è una cosa meravigliosa altro che cazzi ! 

Poi mi spieghi come può' una squadra respingere le dimissioni.
Semmai é la società che le ha respinte.
Comunque si, ti confermo, tutto questo é molto Laziale.
Il che non impedisce che essere Laziali sia una cosa meravigliosa.
Ma dura, dura, dura, dura.
So benissimo che esiste una stragrande maggioranza di tifosi che dal 31 gennaio sogna la rivoluzione laziale, ghigliottine a Formello, teste che rotolano. Ognuno poi ha la sua idea su come ricostruire la Lazio. Ognuno ha un'idea diversa.
Io pensavo, e lo penso ancora, che, anche aldilà del momento difficile, del mercato fallimentare, abbiamo una buona squadra, abbiamo una squadra che può' ancora lottare per traguardi importanti.
No, non sono mai stato amante delle visioni a lungo termine, mi basta pensare a cosa potrebbe fare la Lazio la prossima domenica, al massimo fra un mese. Vedo sta maglia vestita da gente come Klose, Hernanes, marchetti, Lulic, Ledesma, Dias, e mi dico che ce la possiamo fare.
Non dico che ce la faremo sicuramente, ma dico che ce la possiamo combattere.
E invece no.
Abbiamo ammainato bandiera.
Perché abbiamo sbagliato il mercato. Perché Lotito se ne deve andare e il mezzo più rapido é che tutto si rovesci, che tutto finisca a puttane. Un "muoia sansone con tutti i filistei".
Anche la Lazio, ça va sans dire.
Ecco, non so a voi, ma a me questo nun me va.
per carità, fate come ve pare, pero' io, che so io, sta stagione non la butterei al cesso.
E non permetterei neanche a Reja, di cui, ripeto, la statura morale me ne sbatto altamente, di farlo.