Dimissioni di Reja (topic unico)

Aperto da JoeStrummer, 22 Feb 2012, 15:02

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
De Canio nun se po senti'.
Non vedo l'ora sia domenica sera per dare sfogo ai miei istinti, qua mi caccerebbero via, domenica allo stadio ci saranno 20.000 persone incazzate col duo meraviglia e co' sto amaro lucano, che poraccio se becca una sfilza di insulti senza avecce colpe.
So' riusciti in due mesi a ricreare l'ambiente di merda che c'eravamo quasi riusciti a mettere alle spalle. Due geni.

Lazio-fiorentina passa in secondo piano? Io penserei piu ai tre punti ..

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.695
Io me ne fotto che il calcio di de canio è più estetico. Io voglio Reja , specie in vista del derby!

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Magnopèl il 24 Feb 2012, 21:45
Ma perchè non capite che ora la questione non è 'Reja fenomeno - Reja non fenomeno' ?
Non è questo il punto!

Vai a spiegarlo a 'Io sono un soldato militante e domenica saro allo stadio (cit.)'  fammi sapere se ci riesci. :)

manfro

*
Lazionetter
* 77
Citazione di: zaradona il 24 Feb 2012, 21:48

ma l'hai capito o no che sta a venì De Canio....no io dico De Canio...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.796

Mi sa che non siamo noi quelli che non ci pensiamo ...

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Sottoalsette, purtroppo e' un momento in cui le sfumature non sono ammesse. E tempo delle scelte. Domenica allo stadio ci sara un clima che ho paura solo ad immaginare. E una guerra e come in ogni guerra bisogna schierarsi. Io tifero per la Lazio e per l'allenatore della Lazio, chiunque esso sia. A giugno si faranno i conti, ma adesso bisogna combattere.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Bella rega io vo a ninna ma ve ripeto ...inzaghi e crialese notteeeee forza lazio e che dio ci assista

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.235
So' riusciti in due mesi a ricreare l'ambiente di merda che c'eravamo quasi riusciti a mettere alle spalle. Due geni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
Citazione di: Maxilotte il 24 Feb 2012, 21:52
Sottoalsette, purtroppo e' un momento in cui le sfumature non sono ammesse. E tempo delle scelte. Domenica allo stadio ci sara un clima che ho paura solo ad immaginare. E una guerra e come in ogni guerra bisogna schierarsi. Io tifero per la Lazio e per l'allenatore della Lazio, chiunque esso sia. A giugno si faranno i conti, ma adesso bisogna combattere.
Ok, ma quello dopo quando quando c'è l'ufficialità, sono d'accordo tutti compatti allo stadio senza fischi per quello o quell'altro. Ma adesso che siamo ancora nel campo delle ipotesi, fateci esprimere almeno le nostre opinioni giuste o sbagliate che possano sembrarvi.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Chiedilo a quei due.

Theiamania

*
Lazionetter
* 71
Cioè, fateme capì... lasciamo Reja per De Canio?!

MA QUI SIAMO ALLA FRUTTA!

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Ma c'è qualcosa di ufficiale o siamo ancora alle ipotesi?

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

Theiamania

*
Lazionetter
* 71
Aggiornamento ore 21:44:

La storia tra Reja e la Lazio sembra infine giunta all'epilogo, l'ex tecnico del Lecce De Canio sarebbe volato nella capitale in serata e, proprio in questi minuti è a colloquio con i vertici biancocelesti per definire il passaggio alla guida tecnica della squadra.

manfro

*
Lazionetter
* 77
dico solo che la vita è una ruota e prima o poi tutto il male che state facendo alla Lazio vi tornerà indietro...

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Theiamania il 24 Feb 2012, 22:06
Aggiornamento ore 21:44:

La storia tra Reja e la Lazio sembra infine giunta all'epilogo, l'ex tecnico del Lecce De Canio sarebbe volato nella capitale in serata e, proprio in questi minuti è a colloquio con i vertici biancocelesti per definire il passaggio alla guida tecnica della squadra.

vi ho voluto bene.
chiudete voi la finestra.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116

http://www.tuttomercatoweb.com/lazio/?action=read&idtmw=333838

Ho fatto uno screenshot prima che questi colleoni correggano il tiro

Theiamania

*
Lazionetter
* 71

Contenuto sponsorizzato

Theiamania

*
Lazionetter
* 71
Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Theiamania il 24 Feb 2012, 22:09
Pijamose Lippi, no!

Se lippi ha il monte stipendi della lazio intera

Discussione precedente - Discussione successiva