Dimissioni di Reja (topic unico)

Aperto da JoeStrummer, 22 Feb 2012, 15:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Theiamania

Oppure sì, pijamo Di Canio, così armeno je mena a quelli due!  :pp

Magnopèl

blow

Citazione di: Theiamania il 24 Feb 2012, 22:08
De Canio ce dura un giorno....
Dici che manco alla partita con la fiorentina arriva?
:)
Rido pe' nun piagne.

Pablito1977

son tre gg che abbiamo un allenatore dimissionario che allena una squadra a 48 h dalla partita

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Federcio2

E ancora una volta, Lotito si dimostra quello che è veramente.
Saranno contenti quelli che hanno sempre contestato Reja, mo siamo in "buone" mani... E senza futuro soprattutto.

volerevolare

De canio l'anno scorso allenava il Lecce? E' quello che ce l'ha incartata de brutto il giorno del compleanno della Lazio?

fabrizio1983

de canio ...preferivo inzaghi pensa come sto messo

Magnopèl

A me basta che la incarta a luis enrique.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

No a De Canio. E' fascesta!

Così, per provare a sdrammattizzare.

Non so se nelle precedenti 73 pag. è stato già scritto

sottoalsette

Gio

Beh, de brutto no,
Giocavamo senza portiere quel giorno.

Murmur

Citazione di: umanoide69 il 24 Feb 2012, 22:07
Vabbe', almeno ve faccio fa' due risate:

http://www.tuttomercatoweb.com/lazio/?action=read&idtmw=333838

Ho fatto uno screenshot prima che questi colleoni correggano il tiro

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

mamma mia, adsense che hai fatto

Su LLSN dicono che Reja se ne andrà dopo Lazio-fallentia

Contenuto sponsorizzato

Roberto66

Citazione di: fabrizio1983 il 24 Feb 2012, 22:16
de canio ...preferivo inzaghi pensa come sto messo

Ma Inzaghi sta allenando i ragazzini come si fa a mettere in questo momento una squadra in mano a una persona inesperta?

Magnopèl

Ma come dopo Lazio-fiore?! Ma perchè questo addio infinito e sfiancante?!

Murmur

AGGIORNAMENTO ORE 22.10 – In questi minuti, secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione de Lalaziosiamonoi.it, ci sarebbe stato un colloquio telefonico tra il presidente Lotito e Edy Reja. Il tecnico goriziano avrebbe chiesto al patron biancoceleste di guidare la Lazio per l'ultima volta domenica sera contro la Fiorentina e poi saluterà definitivamente la Capitale. E' attesa una risposta dalla dirigenza, che oltre a decidere anche la buona uscita per il mister, in questi minuti è a colloquio con Gigi De Canio. L'ex allenatore di Lecce e Napoli è ad un passo dalla panchina della Lazio, infatti, proprio Lotito starebbe spingendo per De Canio, il presidente biancoceleste già in passato ha cercato di portare l'allenatore materano a Roma e mercoledì mattina quando Reja ha presentato le dimissioni è stata la prima persona che ha contattato. La trattativa continua ed è probabile che la fumata bianca arrivi nella giornata di domani (De Canio ha una camera prenotata all'Hotel Flaming).

giggio

comunque tassotti non è un'idea accia accia, sapevo che a milano è molto ben considerato...   comunque niente volevo solo dire qualcosa nella disperazione

eaglefly1978

Citazione di: manfro il 24 Feb 2012, 22:07
dico solo che la vita è una ruota e prima o poi tutto il male che state facendo alla Lazio vi tornerà indietro...

Parli di Lotito? PErchè nel caso mi accodo agli auguri...

Splash

Ma che è sta storia ? In pratica giochiamo 2 partite con 1 allenatore che ha rassegnato le dimissioni e il nuovo allenatore deve preparare subito il derby ? Me la devono spiegare 'sta cosa Lotito , Tare oppure Reja , se volevano fare le cose nella maniera peggiore possibile direi che ci sono riusciti in pieno . Mercato disastroso , tantissimi infortuni , interferenze nel settore tecnico (a quanto pare) , alzata di toni nella settimana decisiva per le nostre sorti , dimissioni "strane" il giorno dopo della stessa settimana e allenatore in pratica già licenziato che conduce la squadra per 2 gare . Ma davvero davvero ?

Visto che ci sto 2 parole su De Canio : mi sta molto simpatico , non è manco malvaggio come allenatore pero' non è da Lazio . Lo so che ora come ora non c'è niente di meglio sul mercato e sarà solo 1 traghettatore (e mi chiedo , se la so io sta cosa , credete che non lo sappiano i giocatori?) pero' ci giochiamo qualcosa di molto importante in questi mesi e De Canio non è sicuramente un allenatore di livello . Doppio mah

Contenuto sponsorizzato

Chuppy

ma scusate, non so se e' stato gia' detto:

ma alla fine... Reja da le dimissioni ed ora spera che non vengano accettate? Comportamento schizofrenico, non trovate?

fabrizio1983

ma dai su ste cose non ci credo ma che significa ha chiesto l ultima partita non ci credo...su de canio ma de che stiamo a parlà