Dimissioni di Reja (topic unico)

Aperto da JoeStrummer, 22 Feb 2012, 15:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
puo' darsi anche che si sia deciso così per la partita di domani e da lunedì ci sia Zola

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Non penso pag , sarebbe una presa per il culo immane.

bobbygol

*
Lazionetter newbie
* 3
Gira voce che lunedì Reja diventi dt e zola allenatore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

beppegol11

*
Lazionetter
* 882
puo' darsi anche che si sia deciso così per la partita di domani e da lunedì ci sia Zola

Ma non potrebbe essere che Zola abbia un altro ruolo? Magari allenatore in seconda, direttore tecnico, DS  :pp con Tare osservatore.

Dai non ci voglio credere che sabato sera alle 8 Reja dice che sta alla Lazio anche il prossimo anno e Domenica alle 23 cambiamo allenatore.

E' vero che alla Lazio può succedere di tutto. Però ora mi sembra esagerato, sperando tanto di non essere smentito, altrimenti sai che bella settimana che c'aspetta...

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: bobbygol il 25 Feb 2012, 23:04
Gira voce che lunedì Reja diventi dt e zola allenatore

c'è qualche fonte affidabile??

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Zola collaboratore è possibile, con l'anno prossimo Reja direttore tecnico e Zola sulla panchina.
Fila come ipotesi

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Ma non si può semplicemente chiamare zola e chiedere lumi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Reja ha detto che sarà l'allenatore del presente e del futuro. Reja quando parla non mente ragazzi miei.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Magnopèl il 25 Feb 2012, 23:07
Reja ha detto che sarà l'allenatore del presente e del futuro. Reja quando parla non mente ragazzi miei.

NN mi stupirei se zola fosse inserito nel settore tecnico della lazio

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Responsabile di qualche settore giovanile magari. Ma non vedo l'urgenza di una firma ora.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Magnopèl il 25 Feb 2012, 23:07

Reja nn ha detto che sara l'allentore del p resente e del futuro ma ha detto che il rapporto proseguira' adesso e in futuro... ;)

Contenuto sponsorizzato

Pulp

*
Lazionetter
* 258
aver fatto tutti un passo indietro è stato fondamentale.
la Lazio ha assolutamente bisogno di Reja in questo momento.
la cosa che mi lascia un po' perplesso, come al solito, sono i tempi del nostro presidente.
abbiamo passato 48 ore di fuoco.
la cosa IMHO andava risolta in maniera più rapida.
se c'era la volontà di ricomporre lo strappo era necessario farlo subito.
siamo andati a Madrid con la quasi consapevolezza che il nostro allenatore sarebbe andato via appena tornati a Roma. questo in una società di un top club italiano IMHO non è accettabile.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
io oggi son stata via tutto il giorno quindi magari mi son persa un passaggio, ma voi avete la certezza assoluta che Zola sia a Roma e abbia firmato qualcosa?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
VolaLazio , a me pare abbia detto allenatore , l'ho anche scritto nella cronaca 'live'. ;))

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Con Reja, come va va, e a maggio famo i conti. Bene. Ora sotto, domani si gioca.

PS/io amo la Lazio. sembra un romanzo di dostoevskij

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Magnopèl il 25 Feb 2012, 23:15
VolaLazio , a me pare abbia detto allenatore , l'ho anche scritto nella cronaca 'live'. ;))

Ho letto su [...] e dice rapporto, vabbe pensiamo  al presente va... :beer:

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Lunedì riposo
Martedì Zola
Mercoledì De Canio
Giovedì Mister X (che è come er prezzemolo)
Venerdì Crialesi/Inzaghi
Sabato Bollini
Domenica Reja
Per eventuali confronti in europa Lippi che in serie A non vuole più allenare.
Mamma mia le cazzate che ho sentito a chiusura del mercato invernale pure che Tare e Klose s'erano menati.  :o altro che cornice marcia.
Ma nun se pò tifa e basta no?

Contenuto sponsorizzato

beppegol11

*
Lazionetter
* 882
Ma non potrebbe essere che Reja abbia chiesto qualcun altro in società come condizione vincolante per rimanere e Lotito gli prenda zola ( di cui Reja è stato allenatore). A me fila come ragionamento, e quando Zola ha firmato Reja è andato in conferenza stampa. Io dico Magari se entra nell'organigramma societario!!!!

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
Zola, nell'immediato, per le punizioni può tornare utile.   :p
'notte a tutti: è stata una giornata faticosa, e mica solo questa.

Discussione precedente - Discussione successiva