Dimissioni di Reja (topic unico)

Aperto da JoeStrummer, 22 Feb 2012, 15:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.653
Citazione di: Aquila Romana il 22 Feb 2012, 18:11
Mi immagino gli occhi sgranati di Klose che si guarda intorno in mezzo al teatrino dell'assurdo che è diventata la Lazio di questi anni, chiedendosi dove caz.zo sia capitato e soprattutto chi glielo abbia fatto fare...

Con tutto il rispetto, ma voi ve li immaginate Crialesi o Inzaghino che allenano Klose ?
Invece Reja che allena Klose come ti sembra ?
Non te la prendere Aquila , pero' sticazzi de Klose , qui è in gioco il futuro della Lazio , per cui quoto questo commento che mi sembra il più lucido e il più vicino alle mie stato d'animo di adesso :

Citazione di: Mohammed Hussein il 22 Feb 2012, 18:01
Mi ero ripromesso di aspettare la conferenza stampa per postare, ma ormai la situazione è definita.
Reja allenerà domani per obblighi contrattuali, ma sarà la sua ultima sulla panchina biancoceleste.

Prima di tutto, ammetto ieri di aver toppato completamente, scagliandomi contro quell'articolo di Italpress che era invece tristemente veritiero. D'altronde, che le cose potessero andare così era francamente non solo imprevedibile, ma quantomai assurdo! E invece eccoci qui...

Io sono da sempre un sostenitore e di Lotito, e di Reja. Mai e poi mai avrei pensato che saremmo giunti a una simile situazione.
A questo punto la condotta di Lotito è veramente deprecabile. Ha commesso un errore che non mi sarei mai aspettato, lui che raramente ha messo becco nelle scelte tecniche dei suoi allenatori (i casi Pandev e Ledesma non c'entrano nulla, perchè lì di tecnico c'era ben poco). Evidentemente si è sentito attaccato, e ha reagito come il peggior ducetto, facendo la voce grossa per far vedere chi è che comanda.

Reja l'ha mandato a quel paese, e ha preferito lasciarci TUTTI in mutande in questo momento piuttosto che andare avanti in una situazione ormai logora.

Posto che Lotito ha torto su tutti i fronti (se è vero quello che ahimè sembra vero), Reja per me non sta dimostrando di essere "uomo vero", anzi. Lasciando i suoi ragazzi, con cui aveva stretto il famoso "patto" in un momento tanto delicato, col derby alle porte e in piena lotta Champions, ed una situazione infortuni ancora totalmente d'emergenza. Un leader non se ne va così, nel momento clou di una stagione. Perchè Reja non ha degli obblighi solo verso Lotito, ma ne ha di ben più importanti verso la Lazio e verso lo spogliatoio.

Insomma, sono deluso, profondamente deluso da entrambi.
E sono deluso anche da coloro che oggi esaltano Reja per essersi scagliato contro il gestore, ma che ne avrebbero chiesto la testa solo pochi mesi fa, insultandolo in tutti i modi.

Che ne sarà di noi a questo punto? Io sono molto pessimista, oggi per la Lazio è un giorno triste.
Non so voi, ma io mi sento come il giorno degli addii di Nesta e Crespo. Era da allora che non mi sentivo così svuotato e disilluso.

Io spero che Reja ci ripensi , ma mi sembra improbabile . Discutere delle colpe di Lotito è inutile (pure se avesse il 99,9% di responsabilità e Reja solo lo 0,0001%) perchè fortunatamente in panca non ci puo' stare , l'unico che puo' farlo è Reja (le altre soluzioni sono da suicidio). Con 'sta uscita Reja s'è giocato pure l'ottimo rapporto tra squadra , tifosi e allenatore creatasi negli ultimi mesi , managgia , Lotito puo' essere insultato e criticato quando ve pare , pero' l'allenatore e i giocatori dovevano essere solo incitati , cosi si lascia la squadra nella mer*a

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.225
più ci penso e più però non capisco il Mister.
Cosa è mai successo in quello spogliatoio?
Lotito ha respinto le dimissioni per cui non può averlo sfiduciato.
Mi sembra che tutto può volere Lotito tranne che Reja vada via.
Allora perché questa decisione così estrema? Con la squadra in un momento difficile.....con la squadra però tutta dalla sua parte.
e la squadra cosa fa? non difende il mister?

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Allora lo aspetto all'asilo.
Sarebbe un uomo quello che si becca le critiche per colpe non sue?

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: JSV23 il 22 Feb 2012, 18:20
Doveva andarsene il primo di Febbraio, dopo la campagna di indebolimento della società.
E' un uomo di 68 anni, non sopporta di essere preso per il culo da primo idiota che passa.
Lotito pensa di essere il burattinaio e che tutti sono le sue marionette, Tare compreso.
Prima o poi tutti lo capiscono, non parlo dei tifosi, parlo di chi lavora con lui.
Da Delio Rossi a Sabatini, da tanti giocatori a Reja, che appena mostra disappunto per qualcosa di sacrosanto viene bacchettato.
A me Reja tecnico non è mai piaciuto, ma mi spiace venga trattato cosi, inoltre perderlo oggi è un danno enorme, anche per questo dobbiamo dire grazie alla società.
De Canio? ma che davvero?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Peppe 80 il 22 Feb 2012, 17:58
Secondo me il punto di vista è uno solo...

La Società, per il bene della Lazio, doveva coccolare allenatore e squadra. Se sia giusto o no non lo so.

Il fatto è che spesso devi fare ciò che è meglio e saggio, non ciò che pensi sia giusto o ciò che ti passa per la testa...anche se sei il capo ed anche se metti i soldi, perchè i tuo comportamenti si ripercuotono sull'"azienda"

Tirare la corda, nel momento sbagliato è un autogol!!!

Se Reja è permaloso o se abbia sbagliato i tempi non lo so, ma neanche mi interessa. Non è questo il punto. In questo momento questa storia può solamente essere negativa...e Lotito doveva fare di tutto per far si che non succedesse. Lui è il Presidente e lui deve dettare le linee di comportamento, iniziando da se stesso!!!

In particolare, trattandosi di "azienda" quotata in borsa, deve farlo per gli azionisti, e trattandosi di Società di Calcio di serie A, deve farlo per quella moltitudine di tifosi che ha, che compresi quelli esteri entra nell'ordine numerico dei milioni.
Mo........ nun saranno i migliardi di milioni dei progettisti...ma quelli coll'allenatore che da le dimissioni...se sa diventano qualche centinaio...so tanti solo quando va bene...ossia na settimana si e due no...quindi al limite se era er Presidente loro poteva di sticazzi...il nostro NO!!!!!

Davero Pe', scrivi più spesso.

Comunque mi associo a chi dice che oggi è anzitutto un momento triste per il mondo Lazio.
E soprattutto che i primi a perderci da tutta sta vicenda siamo proprio noi.

georgiebest76

*
Lazionetter
* 164

Questo non è proprio il momento delle dimissioni anche se non so quale parole sono volate tra il Mister ed Lotito.
Certo è assurdo chiedere spiegazioni della caterva di gol presi quando il motivo è palese ed è proprio colui che chiede spiegazioni ad averne grossa responsabilità...  :(

La tempistica però di queste dimissioni è perlomeno inopportuna.

Reja, sapendo cosa era successo l'anno scorso a Gennaio, doveva dire a dicembre: la rosa non si tocca, ad ogni giocatore che entra uno che va, mai il contrario. Io non aspetto il 31 gennaio per gli acquisti, se entro il 23 di gennaio io non ho a Formello almeno due giocatori che ho richiesto, il 24 gennaio mi dimetto. Punto.
Non so se tale minaccia avrebbe avuto successo, ma almeno si provava a smuovere la situazione.

Ora queste dimissioni a frittata fatta affossano soltanto la squadra, per di più nell'imminenza di un derby.

Panzer

*
Lazionetter
* 740
Una delegazione di tifosi della Curva Nord si recherà stasera in hotel dove incontrera' Reja per chiedere di restare alla Lazio fino a giugno. Di farlo per i giocatori e per i tifosi.

Faranno quello che avrebbero dovuto fare lotitoetare...e che invece di dire FORZA MISTER TUTTI UNITI FINO ALLA VITTORIA...gli hanno detto A MINESTRA' PERCHE' NUN FAI GIOCA STANKEVICIUS???

Come sempre solo i tifosi a difendere la nostra maglia.

SOLO I TIFOSI!!!

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: TomYorke il 22 Feb 2012, 18:15
Ma quali parti?
Ma è prendere le parti di Lotito se si dice che se Reja si dimette ora ci rimettono tutti tranne Lotito?

No, è semplicemente attribuire a reja il fatto che ci mette tutti nella cacca, quando reja paga per colpe non sue.
Il terzo posto ce lo scordiamo visti i nomi che girano, ce manca solo che chiama Baronio magari.
Lotito deve prendersi le sue responsabilità, parola che nemmeno sa che cosa voglia dire ovviamente...però leggo, ma leggo male io, che lotito non c'entra niente e che sbaglia reja a dimettersi.
va bene, sono opinioni...le rispetto per carità, non le capisco ma le rispetto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Des1900 il 22 Feb 2012, 18:19
Ma solo a me sembra una tattica per far tirare fuori le palle a certi giocatori in vista dell'impresa a Madrid?
si solo a te, tornare indietro da questa storia non sarebbe possibile.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.653
Citazione di: Eagles77 il 22 Feb 2012, 18:27
No, è semplicemente attribuire a reja il fatto che ci mette tutti nella cacca, quando reja paga per colpe non sue.
Il terzo posto ce lo scordiamo visti i nomi che girano, ce manca solo che chiama Baronio magari.
Lotito deve prendersi le sue responsabilità, parola che nemmeno sa che cosa voglia dire ovviamente...però leggo, ma leggo male io, che lotito non c'entra niente e che sbaglia reja a dimettersi.
Le colpe sono di Lotito , ma Reja non si deve dimettere , è sbagliato per lui , per i giocatori e per la Lazio . Nessuno sta dicendo che Lotito non c'entra niente , anzi , tutti sono sicuri che sia colpa sua , pero' decidere le percentuali di colpa di Lotito è un esercizio inutile , l'unico che puo' fare qualcosa (dal 1 Febbraio) è Reja , che con queste dimissioni (per colpa e responsabilità di Lotito) ci mette nella mer*a , percui il sacrificio lo deve fare Reja , visto che Lotito pure lo volesse (e pure su questo ci sarebbe da discutere) ora non potrebbe fare niente non essendo un allenatore

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Panzer il 22 Feb 2012, 18:25
Una delegazione di tifosi della Curva Nord si recherà stasera in hotel dove incontrera' Reja per chiedere di restare alla Lazio fino a giugno. Di farlo per i giocatori e per i tifosi.

Faranno quello che avrebbero dovuto fare lotitoetare...e che invece di dire FORZA MISTER TUTTI UNITI FINO ALLA VITTORIA...gli hanno detto A MINESTRA' PERCHE' NUN FAI GIOCA STANKEVICIUS???

SOLO I TIFOSI!!!

E' una cosa che mi fa molto piacere e allo stesso tempo disgusto, perché Reja merita rispetto dalla tifoseria... ma lo merita da un pezzo! Invece l'ha ottenuto solo ora, perché ha criticato l'operato della società. Tuttavia, fa piacere vedere che i tifosi capiscano anche l'importanza del mister.

Peppe 80

*
Lazionetter
* 125

SOLO I TIFOSI!!!

Quanto c'hai ragione...

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Eagles77 il 22 Feb 2012, 18:27

Ma chi è che dice che Lotito non c'entra niente?
Io dico che Reja fa pagare le colpe di Lotito a noi, che già stavamo pagando le colpe di Lotito.
Chiaro?

V.

*
Lazionetter
* 12.186
stai a madrid, hai pagato e già stai sotto di tre gol
non vai mica al prado, cerchi l'albergo e fai sit in.
me pare naturale, logico, spontaneo, disperato.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: Splash21 il 22 Feb 2012, 18:31
Le colpe sono di Lotito , ma Reja non si deve dimettere , è sbagliato per lui , per i giocatori e per la Lazio . Nessuno sta dicendo che Lotito non c'entra niente , anzi , tutti sono sicuri che sia colpa sua , pero' decidere le percentuali di colpa di Lotito è un esercizio inutile , l'unico che puo' fare qualcosa (dal 1 Febbraio) è Reja , che con queste dimissioni (per colpa e responsibilità di Lotito) ci mette nella mer*a , pero' il sacrificio lo deve fare Reja , visto che Lotito pure lo volesse (e pure su questo ci sarebbe da discutere) ora non potrebbe fare niente non essendo un allenatore

Secondo te è la prima volta che Reja si deve sentire vomitare addosso di tutto?
Non è che si sarà stancato visto pure che non è un allenatore di primo pelo?
Che doveva fare? resistere fino a fine campionato? non è che Reja è tifoso della Lazio al punto da passare sopra tutto come faresti te o io se fossi al suo posto.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Feb 2012, 18:34
E' una cosa che mi fa molto piacere e allo stesso tempo disgusto, perché Reja merita rispetto dalla tifoseria... ma lo merita da un pezzo! Invece l'ha ottenuto solo ora, perché ha criticato l'operato della società. Tuttavia, fa piacere vedere che i tifosi capiscano anche l'importanza del mister.

100%

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.225

posso sommessamente dire che questa mi sembra una leggenda metropolitana che assomiglia a una czzt gigantesca?
Cioè secondo voi Lotito e tare avrebbero rimproverato a Reja il mancato utilizzo di Stanke col Palermo quando sono I MEDICI a dire se un giocaotre è disponibile o meno?
dai...non posso pensare che ci crediate.....
o forse non ho colto il tono ironico del tuo topic....

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.225
Citazione di: Eagles77 il 22 Feb 2012, 18:36
Secondo te è la prima volta che Reja si deve sentire vomitare addosso di tutto?
Non è che si sarà stancato visto pure che non è un allenatore di primo pelo?
Che doveva fare? resistere fino a fine campionato? non è che Reja è tifoso della Lazio al punto da passare sopra tutto come faresti te o io se fossi al suo posto.

mi dici però quando Lotito l'ha criticato?
a me risulta che l'ha sempre difeso dai tifosi....ma forse mi sono perso qualcosa....

Contenuto sponsorizzato

Peppe 80

*
Lazionetter
* 125
Io penso fosse ironico....sennò bisogna pensare che Lotito e Tare chiamino il loro allenatore "Minestraro".....

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: DaMilano il 22 Feb 2012, 18:38
mi dici però quando Lotito l'ha criticato?
a me risulta che l'ha sempre difeso dai tifosi....ma forse mi sono perso qualcosa....
magari ieri non lo sappiamo rega dobbiamo aspettare due giorni e poi reja parlerà

Discussione precedente - Discussione successiva