Dimissioni di Reja (topic unico)

Aperto da JoeStrummer, 22 Feb 2012, 15:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: sweeper77 il 22 Feb 2012, 18:54
Dubito fortemente che questa volta torni indietro, non so cosa pensare.
Se molla definitivamente c'è il rischio di buttare una stagione, è altrettanto vero che il rapporto è andato e quindi continuare non avrebbe cmq senso.
:(

Non è detto che il rapporto sia andato... non era andato il rapporto con la squadra dopo quel terribile Lazio - Bari, non era andato il rapporto con i tifosi dopo Lazio - Genoa, vedremo...

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.225
Citazione di: Panzer il 22 Feb 2012, 18:45

Sul fatto che tare abbia rimporoverato in generale lo scarso utilizzo di stankevicius confermo.

fonte?
dai sù...fosse vero sarebbe un imperdonabile intromissione.....ma me pare una czzt...

teorok

Visitatore
Citazione di: Absaroke il 22 Feb 2012, 18:52
Hai solo che ragione .....

Quarti in Classifica lo scorso anno, Europa League
Terzi nel campionato in corso, diciamo (sgrat...sgrat..) ottavi di Europa League sarà difficile rimontare.
Il terrorismo stagnante:

Società allo sbando, scelte scellerate, improvvisazione, intento di indebolire la squadra.......continua.......

L'ambiente Lazio è malato...da anni orma, non si commentano i fatti, si usano.

Forza Grande Lazio!!!

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Feb 2012, 18:58
Non è detto che il rapporto sia andato... non era andato il rapporto con la squadra dopo quel terribile Lazio - Bari, non era andato il rapporto con i tifosi dopo Lazio - Genoa, vedremo...

no scusami mitico mi sono espresso male, per me è ormai andato il rapporto tra mister e società.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Feb 2012, 18:47
io non capisco reja da le dimissioni non le si accettano ma dopodomani non sarà più l'allenatore della lazio...ma che significa, allora tanto vale non fallo partire
Le dimissioni sono un atto unilaterale, non esiste che non vengano accettate, al massimo si ritirano se chi le ha date ritiene di essere stato soddisfatto dalle scuse e/o spiegazioni della controparte.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Peccato se cambiamo l'allenatore sarà molto dura arrivare terzi...e anche in EL :s

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: DaMilano il 22 Feb 2012, 18:56
dimmi quando si è sentito vomitare addosso le critiche da Lotito e ti darò ragione.
io a ieri ho sempre considerato Lotito il più grande difensore di Reja. L'ha difeso contro i fischi, contro gli insulti, contro i tifosi....sempre.
Poi...magari mi sono perso qualcosa.
Reja ha chiesto giocatori di qualità che non sono arrivati è vero, ma mi sembra che fino a gennaio è stato sempre esaudito o almeno si cercato di farlo. Alleggerire la rosa, puntare su acquisti mirati....mi sembra che negli ultimi due anni si sono seguite queste linee...o no?
E' vero lui sperava nel colpo a gennaio. Non è arrivato. Tu pensi davvero che qualcuno in società e soprattutto Lotito possa pensare di addossare a Reja colpe se non si raggiungono certi obiettivi? Dopo averlo difeso sempre?
O magari è anche lecito chiedere cosa c'è che non va dopo un 5-1?
Sappiamo davvero cosa si sono detti?
E se anche una volta il tuo Presidente non ti difende, se una volta le cose non avete vedute uguali....quella volta ti dimetti?
Non So...non voglio dare l'impressione di stare da una parte o dall'altra non sapendo cosa si siano detti....però se c'è uno che ha difeso sempre Reja è stato Lotito.

Io ho semplicemente fatto una domanda: tu sei convinto che reja abbia sbroccato di botto come un matto, dopo che per la prima volta (da come dici tu) lotito s'è risentito per la sconfitta?
Quindi non essendosi parlati prima (come dici tu) il matto e permaloso è reja?
Sono domande eh. Io come sono andati i fatti non li so, presumo che se sia alquanto rotto gli zebedei di diverse cose, compresa la litigata che ci fu con tare a fine mercato (o nemmeno quella c'è stata?)

tu dici che lotito ha solo chiesto spiegazioni dopo il 5-1... occorrono spiegazioni? non lo sa da solo che la squadra è ridotta ai minimi termini perchè abbiamo venduto diversi giocatori e non li abbiamo rimpiazzati?
ah già...secondo lui ci siamo rinforzati è vero...quindi sì, è corretto che chieda spiegazioni, hai ragione.

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Domani per fortuna c'è il cholo... Mi auguro che fatti 2 palloni li fermerà, altrimenti rischiamo di battere il record del rioman a manchester.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

De Canio o Del Neri.

Spero nel primo a sto punto e che la fortuna lo assista.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io dopo le dimissioni di reja lessi molti utenti scrivere che la colpa era dei tifosi, che perdevamo un grande allenatore che eravamo dei coglions...ora ste cose non le leggo come mai?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.652
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Feb 2012, 19:06
io dopo le dimissioni di reja lessi molti utenti scrivere che la colpa era dei tifosi, che perdevamo un grande allenatore che eravamo dei coglions...ora ste cose non le leggo come mai?
Secondo me sei cieco

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462
Citazione di: Splash21 il 22 Feb 2012, 18:20
Invece Reja che allena Klose come ti sembra ?

Uno che può essere suo padre, e che merita il suo rispetto solo per il fatto che era nel calcio quando lui ancora ciucciava il biberon

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Feb 2012, 19:06
si c'erano topic tipo "siete contenti?" o roba del genere.... ora per molti di loro la colpa è di Reja perchè non si lascia in corsa....perchè all'epoca eravamo ai box?

Ma vabbè, è inutile polemizzare....Forza Lazio e che Dio ce la mandi buona :since :ssl

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
De canio , davvero?!
Che incubo.

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Citazione di: zaradona il 22 Feb 2012, 19:05
Reja se ne va.

De Canio o Del Neri.

del neri con il suo 4-4-2...
hernanes e mauri che fanno?

de canio si commenta da solo.
nel caso richiedo i soldi dell'abbonamento e prego per qualcosa di malvagio.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: zaradona il 22 Feb 2012, 19:05
Reja se ne va.

De Canio o Del Neri.

Hai avuto qualche spiffero?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: Magnopèl il 22 Feb 2012, 19:10
Con del neri ci giochiamo pure hernanes.
De canio , davvero?!
Che incubo.
Ma onestamente un calciatore di livello che vede succedergli intorno queste nefandezze che cosa può pensare? io penserei "Non vedo l'ora che arrivi giugno per lasciare questo manicomio"...

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: Magnopèl il 22 Feb 2012, 19:10
Con del neri ci giochiamo pure hernanes.
De canio , davvero?!
Che incubo.
veramente del neri farebbe un 4-4-1-1 come con l'atalanta, comunque torno nella disperazione che non ce la faccio a scrivere

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.225
Citazione di: Eagles77 il 22 Feb 2012, 19:03
Io ho semplicemente fatto una domanda: tu sei convinto che reja abbia sbroccato di botto come un matto, dopo che per la prima volta (da come dici tu) lotito s'è risentito per la sconfitta?
Quindi non essendosi parlati prima (come dici tu) il matto e permaloso è reja?
Sono domande eh. Io come sono andati i fatti non li so, presumo che se sia alquanto rotto gli zebedei di diverse cose, compresa la litigata che ci fu con tare a fine mercato (o nemmeno quella c'è stata?)

tu dici che lotito ha solo chiesto spiegazioni dopo il 5-1... occorrono spiegazioni? non lo sa da solo che la squadra è ridotta ai minimi termini perchè abbiamo venduto diversi giocatori e non li abbiamo rimpiazzati?
ah già...secondo lui ci siamo rinforzati è vero...quindi sì, è corretto che chieda spiegazioni, hai ragione.

sull'indebolimento con vendita di giocatori non sostituiti mi sono già espresso.
Sculli è voluto andare via (e mi ripeto...quanti insieme a me lo hanno sempre difeso e considerato un ottimo giocatore e non un inutile pipparsugo) e Cissé mi sembra fosse diventato un problema. Numericamente sono arrivati candreva e Alfaro. Poi se per cessioni dolorose immaginiamo anche quella di giocatori che non giocavano mai (Willy, Del Nero e Cavanda).
La riduzione ai minimi termini è anche e soprattutto dovuta agli infortuni.
Ti ripeto non so cosa si siano detti. Mi immagino che abbia detto che non vuole scuse, che non vuole alibi....poi avranno sbagliato i termini i modi?può darsi.
Con tare ho già scritto che secondo me non si prendono (vedi dichiarazioni su Alfaro e Cana)....però ti ripeto...tutte queste critiche in questi due anni a me sono del tutto sfuggite.
Mi sono rimaste impresse invece le difese contro i tifosi.

Discussione precedente - Discussione successiva