Citazione di: DaMilano il 22 Feb 2012, 18:56
dimmi quando si è sentito vomitare addosso le critiche da Lotito e ti darò ragione.
io a ieri ho sempre considerato Lotito il più grande difensore di Reja. L'ha difeso contro i fischi, contro gli insulti, contro i tifosi....sempre.
Poi...magari mi sono perso qualcosa.
Reja ha chiesto giocatori di qualità che non sono arrivati è vero, ma mi sembra che fino a gennaio è stato sempre esaudito o almeno si cercato di farlo. Alleggerire la rosa, puntare su acquisti mirati....mi sembra che negli ultimi due anni si sono seguite queste linee...o no?
E' vero lui sperava nel colpo a gennaio. Non è arrivato. Tu pensi davvero che qualcuno in società e soprattutto Lotito possa pensare di addossare a Reja colpe se non si raggiungono certi obiettivi? Dopo averlo difeso sempre?
O magari è anche lecito chiedere cosa c'è che non va dopo un 5-1?
Sappiamo davvero cosa si sono detti?
E se anche una volta il tuo Presidente non ti difende, se una volta le cose non avete vedute uguali....quella volta ti dimetti?
Non So...non voglio dare l'impressione di stare da una parte o dall'altra non sapendo cosa si siano detti....però se c'è uno che ha difeso sempre Reja è stato Lotito.
Io ho semplicemente fatto una domanda: tu sei convinto che reja abbia sbroccato di botto come un matto, dopo che per la prima volta (da come dici tu) lotito s'è risentito per la sconfitta?
Quindi non essendosi parlati prima (come dici tu) il matto e permaloso è reja?
Sono domande eh. Io come sono andati i fatti non li so, presumo che se sia alquanto rotto gli zebedei di diverse cose, compresa la litigata che ci fu con tare a fine mercato (o nemmeno quella c'è stata?)
tu dici che lotito ha solo chiesto spiegazioni dopo il 5-1... occorrono spiegazioni? non lo sa da solo che la squadra è ridotta ai minimi termini perchè abbiamo venduto diversi giocatori e non li abbiamo rimpiazzati?
ah già...secondo lui ci siamo rinforzati è vero...quindi sì, è corretto che chieda spiegazioni, hai ragione.