Citazione di: gblazio il 23 Feb 2012, 17:13
comunque Reja ha rifiutato almeno 5 centrocampisti del Genoa perchè lui voleva Sculli non capendo che un Constant qualunque ci sarebbe stato molto più utile...
Reja se ha detto no a Constant e' perche' la societa' gli aveva assicurato che c'era la CERTEZZA di poter arrivare a giocatori migliori come Guarin,Honda,Krasic e Nilmar.
La conferma la diede tare quando disse che se non fosse arrivato Honda la societa' avrebbe preso qualcuno DI PARI LIVELLO.
La cosa e' stata confermata il 31 gennaio alle ore 14 in conferenza stampa da Reja dicendo che aveva rassicurazioni dalla societa' sul fatto che entro poche ore a Roma sarebbe arrivato UN GRANDE CENTROCAMPISTA ed UN GRANDE ATTACCANTE.
Fino a quel punto a Reja lo avevano solo preso in giro facendolo esporre con l'ormai famoso "NON SIAMO MICA DEGLI SPROVVEDUTI"...
Se Reja avesse saputo che questi giocatori non si potevano prendere sono sicuro che avrebbe detto si al Constant o al Palombo di turno. Sarebbero stati comunque meglio di niente.
Sentirmi dire che e' Reja che ha bloccato il mercato e'.................................
La stessa cosa che ha detto ieri salomone dicendo che se non era arrivato nessuno era colpa di Reja e non della societa' e se Reja si era dimesso era colpa dei tifosi e non della societa'.
Io veramente non vi capisco.
La colpa e' sempre di tutti ma MAI della societa'. Posso sapere perche'?
Questo atteggiamento non fa altro che far incavolare ancora di piu' i tifosi...che oltre a subire tutto questo devono passare anche per [...].
IO NON CI STO!!!