Dimissioni di Reja (topic unico)

Aperto da JoeStrummer, 22 Feb 2012, 15:02

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: dani2110 il 23 Feb 2012, 16:53
Dipende da come l'allenatore concepisce un determinato modulo...il 4-3-1-2 di Reja è un 4-4-2 mascherato con le mezz'ali che si allargano molto e infatti chi ha giocato in quella posizione è sempre stato un esterno...non a caso Reja voleva Krasic per esempio.

Il modulo cosi inteso però è interpretato diversamente da altri allenatori...vedi Allegri, Luis Enrique...quindi Cana può fare la mezz'ala ma può farla se intorno a lui ci sono determinate condizioni.
cana mezzala te prego come la giri la giri non ci può giocare...non ha passo e neanche tecnica per farlo...nel milan mi dirai ci gioca Aquilani che veloce non è, si vero ma ha una tecnica assurda..ci gioca Nocerino che è molto dinamico, lo stesso Gattuso non ha grande tecnica ma molto dinamismo...Cana è un giocatore che può fare il mediano punto...a mio parere sempre è..
Mitico abbi pazienza prima dell'infortunio quando?io non ero in italia e non ho visto Siena Lazio, ma le altre partite che Cana ha giocato mezzala ricordamele ti prego

Marchese_MCM

*
Lazionetter
* 270
Citazione di: gblazio il 23 Feb 2012, 16:43
diciamo che a Siena e a Palermo si poteva fare leggermente meglio anke con i cattivoni che non ti comprano i giocatori

sono d'accordo quindi da una formazione azzeccata siamo passati a 2 sbagliate?

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.936
Citazione di: Mr. Mojo il 23 Feb 2012, 16:53
sei sicuro che nella scelta di alcuni fallimenti non ci sia l'indicazione di Reja?
I quattro che ti ho citato sì, sono SICURO.
Citazione di: Mr. Mojo il 23 Feb 2012, 16:53
sei così sicuro che gli allenatori (certo non mourinho o capello o altri top) decidono tutti i giocatori da prendere?

anche Tare può toppare una trattiva, o no?
Certo che sì.
Ma non può andare dall'allenatore ad imporgli scelte, né sindacare chi e come debba giocare.
Poi prendiamo per il culo Zamparini o Berlusconi (che mi stanno surca, famose a capì).

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.225
:)
oppure LO - TA - RE

chi ha esagerato? Qui tutti prendono per verità fatti che NESSUNO ha appurato.

Diamoci una calmata fino a che non se ne saprà di più....altrimenti dobbiamo prednere per buona ogni voce o czzt che si sente in giro.
C'è stata una divergenza di vedute.....può accadere, no? Reja ha reagito dando le dimissioni. La società ritiene Reja il miglior allenatore che può avere in questo momento perché le ha respinte.
Tocca aspettà domani...il resto è lotta inutile in cui ognuno rinfaccia all'altro di difendere questo o quell'altro e in cui girano pericolose patenti di lazialità.

Stasera si gioca.....a me 'sta a sali' l'adrenalina come sempre!
FORZA LAZIO!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Feb 2012, 16:56
Mitico abbi pazienza prima dell'infortunio quando?io non ero in italia e non ho visto Siena Lazio, ma le altre partite che Cana ha giocato mezzala ricordamele ti prego

Giocavamo con il 4-3-1-2 contro il Chievo, così come contro il Siena, e lo fece giocare in quel ruolo anche in Lazio - Palermo, all'epoca non era in condizione ma in avanti ci arrivava comunque.

Un calciatore che non ha nè un minimo di passo nè un minimo di tecnica non può arrivare a segnare un goal da incursore come quello segnato a Lecce. Penso che dopo quella partita Reja si sia convinto.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Il Mitico™ il 23 Feb 2012, 17:04
Giocavamo con il 4-3-1-2 contro il Chievo, così come contro il Siena, e lo fece giocare in quel ruolo anche in Lazio - Palermo, all'epoca non era in condizione ma in avanti ci arrivava comunque.

Un calciatore che non ha nè un minimo di passo nè un minimo di tecnica non può arrivare a segnare un goal da incursore come quello segnato a Lecce. Penso che dopo quella partita Reja si sia convinto.
ma continuo a pensarla in questo modo...quando abbiamo utilizzato il 4-3-1-2 i giocatori fondamentali sono stati gonzalez e lulic che sono due di grande passo e che si inseriscono tantissimo, Cana con questo modulo e con loro due non giocherebbe...attualmente sarebbe molto utile visto il modulo che utilizziamo prevede i due davanti la difesa

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ovvio che ora come ora Gonzalez e Lulic devono essere titolari, io giocherei con il 4-3-2-1, lo stesso che sto usando a FIFA 12 sulla PS3 dopo l'aggiornamento di statistiche e calciomercato arrivato oggi. :)

4-3-2-1: Marchetti, Konko, Biava/Diakite, Dias, Radu, Gonzalez, Ledesma, Lulic, Hernanes, Mauri, Klose.

gblazio

*
Lazionetter
* 301
Citazione di: Marchese_MCM il 23 Feb 2012, 16:57
sono d'accordo quindi da una formazione azzeccata siamo passati a 2 sbagliate?

vabbè...stiamo perdendo il nuovo Mourinho...che disdetta!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: AutumnLeaves il 23 Feb 2012, 16:58
I quattro che ti ho citato sì, sono SICURO.Certo che sì.
Ma non può andare dall'allenatore ad imporgli scelte, né sindacare chi e come debba giocare.
Poi prendiamo per il culo Zamparini o Berlusconi (che mi stanno surca, famose a capì).

I 4 fallimenti da te citati sono Cana, Stanke, Alfaro e Candreva. Giusto?
Io Cana non lo considero un fallimento. Insomma Rossi combatteva con ben di peggio
E per Candreva e Alfaro non ti sembra di esprimere un giudizio frettoloso?

Alcune società...fanno campagna acquisti a prescindere dal mr. e poi gli affidano l'organico.
In altre no. Dipende
Non esiste una regola

gblazio

*
Lazionetter
* 301
comunque Reja ha rifiutato almeno 5 centrocampisti del Genoa perchè lui voleva Sculli non capendo che un Constant qualunque ci sarebbe stato molto più utile...

gblazio

*
Lazionetter
* 301
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Feb 2012, 16:48
come quando reja disse che cana non poteva giocare come mezzala e tare disse di si ?
bè aveva ragione tare è una classica mezzala cana

Cana può giocare benissimo mezzala come Lulic può fare benissimo il terzino..che se non si faceva male Radu avevamo perso il sesto derby di fila...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: gblazio il 23 Feb 2012, 17:13
comunque Reja ha rifiutato almeno 5 centrocampisti del Genoa perchè lui voleva Sculli non capendo che un Constant qualunque ci sarebbe stato molto più utile...
tu pensi che se lui avesse capito che la scelta era tra costant e il nulla non si sarebbe preso costant?
la società gli aveva detto che avrebbe preso determinati giocatori, infatti lui l'ultimo giorno di mercato ha detto non siamo degli sprovveduti se abbiamo lasciato partire cisse e sculli saranno sostiuiti...solo che non aveva fatto i conti con i problemi di tare e lotito, poverini gli ha detto male non sono riusciti a prendere kucka krasic honda e altri ma candreva si

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Il Mitico™ il 23 Feb 2012, 17:09
Ovvio che ora come ora Gonzalez e Lulic devono essere titolari, io giocherei con il 4-3-2-1, lo stesso che sto usando a FIFA 12 sulla PS3 dopo l'aggiornamento di statistiche e calciomercato arrivato oggi. :)

4-3-2-1: Marchetti, Konko, Biava/Diakite, Dias, Radu, Gonzalez, Ledesma, Lulic, Hernanes, Mauri, Klose.

OT

Aggiornato oggi? Grande!

Fine OT

Scusate, ma anche per me Cana va meglio da mediano.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

a onor del vero si aspettava di più, vedi Honda
ma comunque questo smentisce chi sostiene che la società non lo rendeva partecipe delle scelte
Preziosi offrì Constant a Lotito e Reja rifiutò, per le ragioni sopra citate
Lotito e Tare hanno rispettato la volontà del mr, non gli hanno imposto nulla
e credo che la campagna estiva sia stata concertata dal trio, con pieno coinvolgimento del mr
a ben guardare

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Feb 2012, 16:56
cana mezzala te prego come la giri la giri non ci può giocare...non ha passo e neanche tecnica per farlo...nel milan mi dirai ci gioca Aquilani che veloce non è, si vero ma ha una tecnica assurda..ci gioca Nocerino che è molto dinamico, lo stesso Gattuso non ha grande tecnica ma molto dinamismo...Cana è un giocatore che può fare il mediano punto...a mio parere sempre è..

Quindi in pratica tutti ce possono giocà  perchè c'hanno questa o l'altra qualità...tutti tranne Cana...e vabbè. Comunque le mezz'ali che hai citato alla Lazio, per caratteristiche, non giocherebbero.

Marchese_MCM

*
Lazionetter
* 270
Citazione di: gblazio il 23 Feb 2012, 17:10
vabbè...stiamo perdendo il nuovo Mourinho...che disdetta!!!!

vabbè non sai piu' che di'........ammettere di aver detto 'na cazzata no ????

Reja non è Mou e non è neanche uno dei migliori allenatori in circolazione ma sicuramente è uno che c'ha trascinato in questi due anni e dei meriti credo li abbia, anche se non è che abbia dato un gran gioco alla Lazio.
Sicuramente i meriti glieli riconosce la squadra visto che mi sembra che tutti i giocatori ne parlino bene ma sopratutto non vogliono che se ne vada.
Sicuramente anche io vorrei un allenatore migliore ma credo che ora come ora se lui andrà via crollerà tutto ed è questo che non voglio, visto che io penso alla Lazio, ora pero' per difendere Lotito si vuole sputtanare Reja.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
Gblazio mi sa che non ti è chiaro che al momento la questione non è di carattere tecnico. Ci sono certamente tecnici migliori di Reja , che ricordo ha una media punti elevatissima , ma se il mister lascia ora siamo nella merda. Questo lo capisci o preferisci parlare del modulo e di Cana ?

Panzer

*
Lazionetter
* 740

Reja se ha detto no a Constant e' perche' la societa' gli aveva assicurato che c'era la CERTEZZA di poter arrivare a giocatori migliori come Guarin,Honda,Krasic e Nilmar.

La conferma la diede tare quando disse che se non fosse arrivato Honda la societa' avrebbe preso qualcuno DI PARI LIVELLO.

La cosa e' stata confermata il 31 gennaio alle ore 14 in conferenza stampa da Reja dicendo che aveva rassicurazioni dalla societa' sul fatto che entro poche ore a Roma sarebbe arrivato UN GRANDE CENTROCAMPISTA ed UN GRANDE ATTACCANTE.

Fino a quel punto a Reja lo avevano solo preso in giro facendolo esporre con l'ormai famoso "NON SIAMO MICA DEGLI SPROVVEDUTI"...

Se Reja avesse saputo che questi giocatori non si potevano prendere sono sicuro che avrebbe detto si al Constant o al Palombo di turno. Sarebbero stati comunque meglio di niente.

Sentirmi dire che e' Reja che ha bloccato il mercato e'.................................

La stessa cosa che ha detto ieri salomone dicendo che se non era arrivato nessuno era colpa di Reja e non della societa' e se Reja si era dimesso era colpa dei tifosi e non della societa'.

Io veramente non vi capisco.

La colpa e' sempre di tutti ma MAI della societa'. Posso sapere perche'?

Questo atteggiamento non fa altro che far incavolare ancora di piu' i tifosi...che oltre a subire tutto questo devono passare anche per [...].

IO NON CI STO!!!

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
La Lazio e' in rianimazione.  Ma i dottori che dovrebbero curarla stanno litigando tra di loro.

gblazio

*
Lazionetter
* 301
Citazione di: Panzer il 23 Feb 2012, 17:30
Reja se ha detto no a Constant e' perche' la societa' gli aveva assicurato che c'era la CERTEZZA di poter arrivare a giocatori migliori come Guarin,Honda,Krasic e Nilmar.

La conferma la diede tare quando disse che se non fosse arrivato Honda la societa' avrebbe preso qualcuno DI PARI LIVELLO.

La cosa e' stata confermata il 31 gennaio alle ore 14 in conferenza stampa da Reja dicendo che aveva rassicurazioni dalla societa' sul fatto che entro poche ore a Roma sarebbe arrivato UN GRANDE CENTROCAMPISTA ed UN GRANDE ATTACCANTE.

Fino a quel punto a Reja lo avevano solo preso in giro facendolo esporre con l'ormai famoso "NON SIAMO MICA DEGLI SPROVVEDUTI"...

Se Reja avesse saputo che questi giocatori non si potevano prendere sono sicuro che avrebbe detto si al Constant o al Palombo di turno. Sarebbero stati comunque meglio di niente.

Sentirmi dire che e' Reja che ha bloccato il mercato e'.................................

La stessa cosa che ha detto ieri salomone dicendo che se non era arrivato nessuno era colpa di Reja e non della societa' e se Reja si era dimesso era colpa dei tifosi e non della societa'.

Io veramente non vi capisco.

La colpa e' sempre di tutti ma MAI della societa'. Posso sapere perche'?

Questo atteggiamento non fa altro che far incavolare ancora di piu' i tifosi...che oltre a subire tutto questo devono passare anche per [...].

IO NON CI STO!!!

lascia stare che dall'interno si sanno molte più cose che dall'esterno...
E anche Reja ha le sue colpe sul mercato di gennaio...
comunque Guarin (l'uomo di Reja) ancora non va nemmeno in panchina...
un'altra cosa..Reja ha dato parere negativo anche su Honda se lo volete sapere (ma non se lo sarebbero filato).
Lascia stare me ma credi che ne sappia più Salomone o un tifoso di curva ? 

Discussione precedente - Discussione successiva