Citazione di: Marchese_MCM il 23 Feb 2012, 15:35
sicuramente come sono andate le cose non lo sapremo mai, ma se Reja avesse straparlato, Lotito l'avrebbe cacciato e via.....invece è Reja che ha presentato le dimissioni e Lotito l'ha respinte.
Sembra quindi che il rodimento di culo ce l'abbia avuto Reja, poi cosa è successo lo sapranno solo loro.
In senso-diretto e' come dici tu, ma c e' una cosa che mi da una certa certezza ed
e' il fatto che Lotito parla molto ed e' arrogante, ma solo e quando gli dai tu la parola cioe'
lui esagera ma non si permette mai di fare cose oltre i ruoli di permissione non so se
mi hai capito.
Se ad esempio avesse chiesto lumi tecnici e Reja avesse detto che non
li da' a chi non lo puo' capire e Lotito ha ricordato i proprio ruoli cioe' che lui e' il Presidente
e tutto puo' chiedere sulla Lazio .... e se ambedue avessero alzato la voce ....(come dice la
GdS) mbe in questo caso dei due ha ragione piena Lotito, nel rispetto dei propri ruoli, compiti
e possibilità ..... mi segui ???
Comunque e' un problema (del dopo Reja) che bisognava affrontare, io spero solo che non
si faccia la cazzata di prendere per mancanza di tempo un allenatore che non entra nella
situazione,..... in Europa ci dovremmo rimanere anche se Roma e Napoli stanno venendo sotto
e questo sarebbe stato un problema da affrontare anche con Reja, e non so se con lui ce la
avremmo fatta perche' a volte ti gira bene e a volte ti gira male (guarda l'Inter) indipendentemente
da chi sta sulla panchina.
Mi auguro che si prenda un allenatore a tempo e magari anche
Lopez che già conosce praticamente tutto. Ma non sarei daccordo per niente su un ritorno
indietro con Reja e visto che lui ha fatto la mossa, accetterei le sue dimissioni appena il calendario
lo possa permettere, cioe' appena c e' un momento di pausa.