Dimissioni di Reja (topic unico)

Aperto da JoeStrummer, 22 Feb 2012, 15:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: viacolvento il 22 Feb 2012, 15:29
Se interessa ve racconto io cosa è accaduto, ora per ora,minuto per minuto,dal 1° gennaio ad oggi.Visto che ormai la bomba è scoppiata.....

Certo che interessa.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Esprit Libre il 22 Feb 2012, 15:37
Ormai tutti hanno un alibi se le cose dovessero andare male.
Sento per radio che Reja ha confermato le dimissioni, anche se andrà a Madrid. ormai è finita.

Esatto. Stagione buttata nel cesso.

Vergogna.

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Citazione di: tommasino il 22 Feb 2012, 15:40
Mai come in questo caso credo che sia indispensabile attendere notizie certe prima di esprimere qualsiasi giudizio.
Credo che qualcosa di certo lo potremo sapere solo dopo la conferenza stampa di stasera (se non erro è prevista per le 20,30)

Pare che sia salito per il pulmann per Fiumicino. Quindi almeno fino a domani sera abbiamo un mister in panchina

beppegol11

*
Lazionetter
* 882
Citazione di: italicbold il 22 Feb 2012, 15:41
Quanto é Laziale tutto questo.
Laziale nel peggior senso del termine.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: italicbold il 22 Feb 2012, 15:38
Vabbé, ma nun sapemo manco che é successo ???

IB, leggi il mio EDIT.

Sono d'accordo con te. Non credo proprio che Reja si sia comportato bene. Quindi la mia non è la difesa ad oltranza. Proprio per niente.

Ma quanto prodotto ieri a Formello dal nostro Presidente è qualcosa di inverecondo, inaccettabile, inammissibile.
MO ABBASTA. Senza se e senza ma.

IL_CICLONE

*
Lazionetter
* 1.030
REJA UOMO VERO !!!  lotito piccolo piccolo....................................

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Attendo notizie più concrete per dire la mia.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
aspettando notizie certe carico a pallettoni dico:

il mio pensiero và per il momento a tutti gli amici e non che hanno speso i loro profumati soldi per andare a Madrid.

per l'ennesima mancanza di rispetto che hanno subito loro, ed io per loro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.080
Tante sfaccettature in questa storia... ma tutte di una tristezza infinita.

Triste vedere un SIGNORE di quasi settantanni bacchettato come un [...]e qualsiasi dopo i MIRACOLI che sta facendo. A Palermo a sbagliato anche lui è vero, forse soprattutto lui. Ma a sto cristiano chi di dovere glie deve solo dì grazie, sempre, perchè se oggi il suo giocattolino vale un possibile posto in Champions il merito e del vecchio Reja che a calci in culo la sta tenendo lassù!

Triste pensare ad un uomo che ad una età abbondatemente matura non ha la dignità e l'intelligenza di guardare oltre il profilo della sua panza, che ha un modo monocorde di rapportarsi col prossimo, alla "io so io e voi nun sete un caxxo", a  prescindere da chi ha di fronte, dalla "statura" dell'interlocutore. Un personaggio capace di riconoscere dei meriti e delle qualità solo se riconducibili a lui.

Triste, tristissimo pensare che questo piccola persona sia la "faccia" della mia Lazio.

Triste però anche pensare che c'è chi spera che Reja non ci ripensi, per poter avere la madre di tutte le armi per colpire l'omuncolo di cui sopra. La Lazio è un ideale, un pensiero fatto realtà, troppo vasto per ricondurlo ad una persona sola, figurarsi a lui. Io amo la Lazio e spero che il SIGNOR Reja decida di dimostrare la piccolezza del suo datore di lavoro smerdandolo sul campo, con i suoi ragazzi che hanno intuito la sua grandezza restandogli attaccati come la polvere di ferro ad una calamita. Non mi importa di avere ragione adesso se le cicatrici le deve portare addosso la mia Lazio.

Triste, al limite delle lacrime, pensare alla Lazio oggi, "una cosa così grande in mani tanto piccole"(Cit.).

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: viacolvento il 22 Feb 2012, 15:29
Se interessa ve racconto io cosa è accaduto, ora per ora,minuto per minuto,dal 1° gennaio ad oggi.Visto che ormai la bomba è scoppiata.....

l'hanno capito pure i muri stavolta,almeno credo !  :since

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: FatDanny il 22 Feb 2012, 15:43
IB, leggi il mio EDIT.

Sono d'accordo con te. Non credo proprio che Reja si sia comportato bene. Quindi la mia non è la difesa ad oltranza. Proprio per niente.

Ma quanto prodotto ieri a Formello dal nostro Presidente è qualcosa di inverecondo, inaccettabile, inammissibile.

scusate, mi sfugge qualcosa, ma perché si è saputo realmente cosa è successo ieri a Formello o siamo ancora alle nostre supposizioni ?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.332
IB, leggi il mio EDIT.

Ma se non sappiamo cosa sia successo, cosa possiamo giudicare ?
Cioé sappiamo esattamente cosa abbia detto Lotito a Reja ieri ? Se lo sai dillo.
Io non lo so.
Io so solo che, alla fine della fiera, chi ci rimette é la Lazio.
A me della rettitudine di Reja me ne strafotto, come di quella di Lotito.

E domani me imbarco per Madrid e manco so chi va in panchina.

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Anche se Reja dovesse ripensarci e rimanere fino alla fine della stagione ormai il danno è stato fatto. Hanno capito tutti che non è più l'allenatore della lazio, già da ora.

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Citazione di: Russotto il 22 Feb 2012, 15:31
Racconta va
Reja si era dimesso la sera di Lazio-Milan,5 ore prima della partita abbiamo avuto un colloquio con il mister e l'abbiamo convinto a continuare.La società non è stata capace a gestire la situazione,ha creato un clima incompatibile con il mister e gli ha quasi scaricato le colpe della campagna fallimentare di gennaio.Ieri c'è stata l'apoteosi dell'arroganza del presidente e oggi ne vediamo le conseguenze.La squadra è schierata completamente a favore di Reja e dei TIFOSI. Il duo meraviglia non può più entrare,per volontà dei calciatori,dentro lo spogliatoio.

ledesma87

*
Lazionetter
* 950
IB, leggi il mio EDIT.

ma cosa è successo a Formello ieri ?

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: italicbold il 22 Feb 2012, 15:38
Vabbé, ma nun sapemo manco che é successo ???

...esatto, non lo sappiamo. Lo presumiamo in base alla campagna acquisti di gennaio soprattutto.
Allora, provo pure io a fare "metafisica"
....caro Mr, la rosa che ha è esattamente idonea per il posto che occupa in classifica, nulla di più nulla di meno. E' una ottima rosa.

E quando, per sfortuna, la rosa si è ridotta all'osso e abbiamo preso sonori ceffoni (e lei ci ha messo del suo), non c'è stato mai quel "di più" semmai un "di meno"....ad esser franchi

A gennaio si cercava un centrocampista, nessuno immaginava la moria dei difensori, come nessuno immaginava di vedere Ledesma centrale per oltre un'ora abbandonato a se stesso (con difensori, abbiamo saputo dopo, tutto sommato disponibili).
Un Presidente si può incaz.zare oppure no?
Ci sta. Zamparini, De Laurentis, Cellino, Preziosi sono moooolto peggio di Lotito da sto punto di vista.
Reja non è che può indignarsi e offendersi ogni volta e poi dimettersi.
Reja....se il gruppo è con te non puoi andar via. Non puoi anteporre il tuo orgoglio a tutto.

Ma tanto stiamo parlando del nulla.............

La verità è che in casa Lazio si parla troppo, si straparla....pare che ognuno voglia salvare il suo cu.lo puntando il dito sulla controparte

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076
Citazione di: IL_CICLONE il 22 Feb 2012, 15:45
REJA UOMO VERO !!!  lotito piccolo piccolo....................................

se va via  dopo la trasferta di Madrid si,  altrimenti la storia di dimissioni date, poi ritirate ,  ripresentate dopo tre mesi ecc , ma che cazzzo di teatrino e' 
sempre che le cose siano andate cosi'  (mo'  viacolvento ce racconta)   e sempre senza dimenticare il comportamento pessimo della Societa' 

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.528
Citazione di: Giacomo il 22 Feb 2012, 15:40
a regà, farà la partita di domani e poi se ne va mi pare ovvio..comunque spero che l'ennesima dimostrazione di quanto sia dannosa l'opera di questo gestore non sia l'ennesimo urlo nel deserto....svegliatevi questo ci sta distruggendo

Tu che sei già sveglio che proponi di fare?

PS: Lotito ultimamente sta facendo grandi cazzate per quanto mi riguarda, giusto per ribadire la cosa.

Contenuto sponsorizzato

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Alexia68 il 22 Feb 2012, 15:48
scusate, mi sfugge qualcosa, ma perché si è saputo realmente cosa è successo ieri a Formello o siamo ancora alle nostre supposizioni ?

infatti.
che poi, se devo dirla tutta, lotito che rompe le scatole al mister per due sconfitte come uno zamparini qualsiasi non ce lo vedo, pure perché non l'ha mai fatto manco con ballardini.
tutto può essere, però, questo sì.
nel frattempo aspetto di capirci qualcosa di più.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
a prescindere dalla vicinanza che ho con tutti quelli che partiranno per madrid, e che non si meritano cose simili.
La situazione è cmq orribile
1. non credo che reja per la seconda volta ci ripensi
2. ho paura che la decisione del mister sia stata presa anche in virtù del fatto di aver capito che tutta la squadra non è con lui
3. quello che la società lotito e tare sta effettuando è qualcosa di vergognoso
4. come sempre chi ci rimette siamo sempre noi tifosi, a prescindere da ciò che è successo o non successo la stagione ora traballa in modo assurdo.

Concordo con chi ha scritto che solo a noi capitano queste cose....attendiamo la conferenza di stasera per saperne di più.
intanto a voi (me compreso) SEMPRE FORZA LAZIO!

Discussione precedente - Discussione successiva