Dimissioni di Reja (topic unico)

Aperto da JoeStrummer, 22 Feb 2012, 15:02

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: gentlemen il 22 Feb 2012, 18:08
Il napoli è da inizio anno che gioca tre partite a settimana, a centrocampo con 3 giocatori per 2 posti solo (Inler, Gragano e dzemaili), ed in attacco con 4 giocatori per 3 posti (Cavani, lavezzi, hamsik, pandev)......come mai i nostri sono sempre stanchi ?
ma scusami ti sembra che l undici del napoli abbia la stessa intensità e forza fisica di quelli della lazio

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Peppe 80 il 22 Feb 2012, 18:05
Però scusa, ma i pallini li prendeva lo stesso con la difesa titolare?  E se Lulic non se pò toglie dal centrocampo perchè i giocatori te li sei finiti, mentre alle brutte potresti mettelo terzino destro o sinistro o avè uno che copre al posto de Ledesma sfiancato o de Gonzales co la lingua de fori...forse invece de prende i pallini li facevi!!!
Ma scusa un allenatore deve gestire le situazioni ... altrimenti che sta a fare  ???   Che senso ha dire
che con i titolari non ne prendevi 5   ???   

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
AGGIORNAMENTO ORE 17.40 – Reja è arrivato all'aeroporto e circondato da mille cronisti è apparso visibilmente nervoso rispondendo così a chi gli chiedeva delucidazione sulle dimissioni: «Ma non è possibile avere un po' di privacy? Adesso basta, le riprese le avete fatte lasciatemi in pace». Il tecnico è stato "scortato" dal responsabile della comunicazione Stefano De Martino fino al gate della partenza lasciandosi scappare anche un altro commento non molto rassicurante: «Come va? Male male male». La situazione non è di certo delle migliori, le dimissioni del tecnico a poche ore da una partita importante come quella con l'Atletico hanno mandato su tutte le furie il Presidente Claudio Lotito che presentatosi di fretta e furia a Formello, ha imposto a Reja di guidare la squadra almeno fino all'incontro di domani. A testimoniare la gravità della situazione anche il fatto che il tecnico della Primavera Alberto Bollini sia stato messo in preallarme quando ancora la situazione non era stata risolta (gli è stato anche comprato il biglietto aereo per Madrid, ndr).  Le strade sono ormai destinate a dividersi e quella al Vicente Calderon sarà salvo colpi di scena clamorosi l'ultima partita dell'allenatore di Lucinico sulla panchina biancoceleste.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462
Mi immagino gli occhi sgranati di Klose che si guarda intorno in mezzo al teatrino dell'assurdo che è diventata la Lazio di questi anni, chiedendosi dove caz.zo sia capitato e soprattutto chi glielo abbia fatto fare...

Con tutto il rispetto, ma voi ve li immaginate Crialesi o Inzaghino che allenano Klose ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blanqua

*
Lazionetter
* 307
Citazione di: matador72 il 22 Feb 2012, 17:42
Ho sempre difeso Reja, anche quando la maggior parte dei laziali lo insultava piu' o meno velatamente, ma oggi non me la sento di predere le sue parti.
Ha sbagliato i tempi.
Se c'erano fratture con la societa' o con parte di essa in merito al mercato invernale si sarebbe dovuto dimettere il giorno stesso in cui il mercato era finito, non oggi a quasi un mese dalla fine del mercato e con due partite da giocare nel giro di 3 giorni.

credo che questo ragionamento non regga molto. La mia sensazione è che lui abbia sollevato le sue rimostranze davanti all'epilogo della campagna acquisti di gennaio, si sia anche arrabbiato parecchio, ma non è per questo si sarebbe dimesso. non è il fatto di non avere avuto a disposizione quanto aveva richiesto che lo ha spinto a questa decisione, ma il fatto che, nonostante le condizioni assurde in cui la presidenza ha la RESPONSABILITA' di averlo lasciato lavorare, questa si permetta tranquillamente e con assurda arroganza di criticarlo facendogli mancare il sostegno e scaricandogli addosso la colpa.
ci può anche dispiacere perchè ci mette in una situazione complicata, ma ha scelto legittimamente di andare via. possiamo criticarlo, ma sinceramente non credo che il punto sia analizzare la personalità di Reja e il suo carattere. Se va via, va via. le strade si dividono.
parlare di quello che ha combinato lotito è tutta un'altra storia, è lui il proprietario della lazio e di lui non ce ne liberiamo. per questo io non mischierei le responsabilità. la mia rabbia ha un solo obiettivo e non è l'allenatore o l'ex allenatore.
negli ultimi anni ho trascorso tempo interminabile allo stadio ad incavolarmi per la contestazione spesso ingiustificata a Lotito. se potessi tornare indietro farei la stessa cosa, ma domenica prossima se non mi unirò ai vari cori tradizionali sarà solo perchè so che sarà, purtroppo, tutto inutile...

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Pensate se dovessimo passare il turno di europa league...

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
ma può esistere persona più vomitevole, meschina, spregevole, viscida, subdola, di "colui che non nomino sennò me bannano a vita" ?

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Feb 2012, 18:09
ma scusami ti sembra che l undici del napoli abbia la stessa intensità e forza fisica di quelli della lazio
Non giustifico gli errorri assurdi e certi della società, ma l'allenatore è un mese che piange e si lamenta, e poi è possibile che solo noi abbiamo i giocatori stanchi ?
Cmq il napoli ha anche un gioco molto più dispendioso del nostro.
In ogni caso la rosa è sullo stesso numero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: dani2110 il 22 Feb 2012, 18:01
Le colpe sono di tutti...

Certo... come no.

Rossi, neri, alla fine tutti uguali...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Lotito accetti le dimissioni e prenda subito Lippi.

3 milioni fino al 2013 e ti sistema squadra comunicazione e societa'.

Reja co sti andirivieni s'è bruciato.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Io sono sempre stato con Reja,  ma sta facendo la figura del bambinone e questo non e' una cosa
buona ..... se hai le palle caro Reja fai il trainer e non l'offeso ....

Peppe 80

*
Lazionetter
* 125

In un momento dove a Genova prendi 3 gollonzi co tiri della domenica, scivolate da pattinaggio e nonostante tutto la squadra gioca e da l'idea di poter sempre rimontare...

Palermo i primi due gol so tiri della domenica, co la difesa della Lazio Subbuteo

Coll'Atletico, dove gli spagnoli, oltre che so forti e più de noi, so in forma

Te, invece de di "daje rega" perchè a parte il secondo tempo di Palermo, non mi sembra che la squadra non abbia dato il fritto,   te vai a incacchià coll'allenatore, che regge il tutto co la colla??

A me sembra un assurdo!!! Mo dai in mano la squadra a uno nuovo?? E che speri di ottenere?? Che i giocatori, che gli hai levato il "padre", che non giocavano contro, che non davano assolutamente segni di cedimento in quel senso, te dicano "Sono un professionista....devo rispettare il contratto e le scelte della società"
Te lo dicono davanti ai microfoni...

QUANTO ROSICO!!!!!!!!!!!!!!

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
Citazione di: zaradona il 22 Feb 2012, 18:12

Magari.
Sarebbe la prima cosa buona dopo svariati mesi..
Molto improbabile cmq.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Eagles77 il 22 Feb 2012, 18:09
Lotito è indifendibile, ma come fate ancora a prendere le sue parti? mistero...

nel frattempo ci troviamo al terzo posto e senza allenatore. Ottimo me pare...sicuramente Lotito ci porterà un sostituto di valore per difendere il terzo posto...confidiamo in lui.
Direi Capello, può andare bene.

Ma quali parti?
Ma è prendere le parti di Lotito se si dice che se Reja si dimette ora ci rimettono tutti tranne Lotito?

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: zaradona il 22 Feb 2012, 18:12

Dici che Lippi si mette pure a giocare?
3 milioni??? ahahahaha te piace scherzà, bravo.   :)

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: Absaroke il 22 Feb 2012, 18:13
Io sono sempre stato con Reja,  ma sta facendo la figura del bambinone e questo non e' una cosa
Finalmente uno che sintetizza in maniera netta.
Sta facendo davvero una figura meschina, a prescindere dalle responsabilità della società per il mercato di gennaio.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
cioè
un dilettante
nel mondo del calcio, sia ben chiaro.....invece di difendere l'indifendibile e prendersi le proprie responsabilità cerca di scaricare la SUA, GRANDE, percentuale di colpa su altri.....

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: Absaroke il 22 Feb 2012, 18:13

Reja ha già avuto abbastanza palle (e cuore) ad accettare le suppliche di chi gli chiedeva di restare dopo la chiusura del mercato. non deve fare l'offeso? io se fossi in lui l'avrei già appeso al muro quel coso buffo che ci sta distruggendo

Contenuto sponsorizzato

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Ma solo a me sembra una tattica per far tirare fuori le palle a certi giocatori in vista dell'impresa a Madrid?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Doveva andarsene il primo di Febbraio, dopo la campagna di indebolimento della società.
E' un uomo di 68 anni, non sopporta di essere preso per il culo da primo idiota che passa.
Lotito pensa di essere il burattinaio e che tutti sono le sue marionette, Tare compreso.
Prima o poi tutti lo capiscono, non parlo dei tifosi, parlo di chi lavora con lui.
Da Delio Rossi a Sabatini, da tanti giocatori a Reja, che appena mostra disappunto per qualcosa di sacrosanto viene bacchettato.
A me Reja tecnico non è mai piaciuto, ma mi spiace venga trattato cosi, inoltre perderlo oggi è un danno enorme, anche per questo dobbiamo dire grazie alla società.
De Canio? ma che davvero?

Discussione precedente - Discussione successiva