Citazione di: italicbold il 22 Feb 2012, 20:27
Ho capito, ma la goleada non é che l'ha presa solo Lotito, voglio dire, gli infortunati e gli squalificati ci sono, valgono per tutti.
Prendere 5 gol a Palermo non é giustificabile anche con il mercato di gennaio, e non é che la società ha fatto dichiarazioni pubbliche all'ONU per accusare Reja.
Qualche responsabilità su domenica anche lui ce l'ha.
Ho capito che alla fine ogni ragionamento deve arrivare al "Lotito vattene", senno' semo Lotitisti, pero' continuo a non capire ndo starebbe sto coraggio indefettibile di reja, st'onore insultato.
Ma un presidente non ha il diritto di chiedere all'allenatore di evitare di prendere 5 gol dal Palermo ?
Anche dopo il mercato di gennaio ? Intendo nei segreti dello spogliatoio, manco in pubblico, in segreto.
Voglio di, non é arrivato Honda allora si possono prendere 5 gol a Palermo ?
Quando si vince col Milan é perché la squadra s'é stretta intorno al Mister contro il Presidente.
Quando si prendono 5 gol contro il Palermo la colpa é della società.
Qualcosa mi sfugge.
Continua a sfuggire.
Ib mi togli sempre le parole dalla bocca.
Quoto al 110%.
Il problema è che tu RAGIONI e non strilli, non lanci ne proclami ne motti, è per questo che siamo in pochi.
E' tutto oggi che cerco di spiegarmi come siano possibili queste dimissioni. Ripenso a Lotito che disse "con reja è un rapporto sine die". L'ha sempre difeso. Anche dopo i derby persi, e la champion's fallita e dopo che il 90% ( di quelli che ora l'osannano) ne chiedeva la testa. Purtroppo non ho il tempo di andare a rivedere i topic di luglio scorso, ma non mi sorprenderei di vedere critiche all'allenatore perchè era con il presidente, e che non capiva niente di pallone.
Ora Reja è DIO. Ha criticato il mercato di gennaio e a molti non è parso vero. Hanno trovato il pretesto che cercavano, hanno visto una leggera incrinatura di un muro che era la simbiosi tra tecnico e società. Questo è l'ambiente Lazio oggi. Io sono dell'85, non c'ero negli anni 80 e negli anni 90 ero piccolo. So solo che da quando sono un tifoso attivo ( da circa 15 anni) non ho mai visto tanto odio nei confronti di qualcuno.
Ok, il mercato di gennaio. Ma Honda lo voleva portare, altrimeni non avrebbe detto nulla. Sono arrivati 2 onesti giocatori, e ne sono andati via 2 (forse) migliori. E' vero. Ma in un ambiente serio (la società è molto più seria di noi tifosi, rendiamocene conto) ci si arrabbia il primo giorno, si pensa che alla fine la rosa è buona, che stai al terzo posto, che in estate hai comprato un portiere da nazionale, un attaccante che è tra i più forti del campionato. Hai gente come Hernanes, Dias, Ledesma. Per non parlare di Lulic e Gonzalez. Tutti nazionali, o quasi. Eppure non va bene, si cheide di più, si chiede l'eccellenza a una persona che comunque non è neanche minimamente ai livelli imprenditoriali di Berlusconi, Moratti o Agnelli. Eppure sportivamente riesce a stargli dietro. Ma a noi non va bene. Il giorno che il tifoso Laziale mi dirà cosa vuole sarò veramente felice.
Sto seriamente pensando a lasciare tutto, guardare la partita e non sapere niente fino alla domenica (o giovedì) dopo. La Lazio deve essere una cosa che mi rende felice, o per lo meno distrarmi. Non può farmi incazzare ogni volta che apro questo forum o le altre pagine. Mi sembra di andare su quei forum di gente repressa che sputa merda addosso a qualcun altro per sentirsi meglio. Ecco, questo mi sembra la Lazio di oggi. Tutti bravi a criticare, nessuno si prende una responsabilità, e chi lo fa è nella merda fino al collo.
Scusate lo sfogo ma sta diventando veramente un mondo invivibile il nostro.