Dimissioni di Reja (topic unico)

Aperto da JoeStrummer, 22 Feb 2012, 15:02

Discussione precedente - Discussione successiva

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
no scusate un attimo, sto fuori tutto il giorno, entro e vedo sta cosa.. che caspita è successo??????????

Misteeeeeeeeeeeeeeer  :o :o :s :s :s :s :s :s :s :s :s :s :s :s

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
secondo quanto riferito da calveri reja rimane, non succederà nulla....
speriamo

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
De Martino : "Al rientro a roma vedremo quali sono le valutazioni finali del mister stesso e della società. Dopo la gara tutte le altre considerazioni"

Vabbè , ha ribatito quanto detto prima.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
Citazione di: sweeper77 il 22 Feb 2012, 20:44
secondo quanto riferito da calveri reja rimane, non succederà nulla....
speriamo
Fonte?

sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
Citazione di: AquiladiMare il 22 Feb 2012, 20:41
l'opzione 2 non mi sembra ottimale per l'andamento di una Società professionistica
Il calcio è strano, Lotito fu praticamente esautorato due anni fa (vedi caso Ledesma) è funzionò.

ale10sslazio

*
Lazionetter
* 428
Cose da Lazio......da Lazio....da Lazio.............che la colpa sia di Reja, di Tare o di Lotito poco conta......in tre non sono riusciti a portare a termine la stagione .....una stagione dove siamo ancora al terzo posto e possiamo giocarcela......mentre così buttiamo tutto........cose da Lazio..... :x :x :x :wall: :wall: :boxe: :boxe: :shout2: :shout2: :shout2: :mat: :mat: :mat:

Panzer

*
Lazionetter
* 740
Citazione di: sottoalsette il 22 Feb 2012, 20:38
Due possibilità:
1) Dimissioni confermate, nuovo allenatore e che l'Altissimo ce la mandi buona.
2) Dimissioni nuovamente respinte, Reja rimane allenatore, Lotito e Tare come già successe due anni fa quando stavamo andando in serie B, vengono sbattuti fuori a calci in c... da Formello da mister e squadra con l'avvertimento di ripresentarsi solo a fine campionato, la corsa Champion's diventa una passaggiata de salute e ci qualifichiamo con due giornate di anticipo.

Come scritto da Viacolvento post fa....gia da un po di tempo Reja e i giocatori hanno "vietato" l'ingresso ai due negli spogliatoi.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

beppegol11

*
Lazionetter
* 882
Citazione di: italicbold il 22 Feb 2012, 20:27
Ho capito, ma la goleada non é che l'ha presa solo Lotito, voglio dire, gli infortunati e gli squalificati ci sono, valgono per tutti.
Prendere 5 gol a Palermo non é giustificabile anche con il mercato di gennaio, e non é che la società ha fatto dichiarazioni pubbliche all'ONU per accusare Reja.
Qualche responsabilità su domenica anche lui ce l'ha.
Ho capito che alla fine ogni ragionamento deve arrivare al "Lotito vattene", senno' semo Lotitisti, pero' continuo a non capire ndo starebbe sto coraggio indefettibile di reja, st'onore insultato.
Ma un presidente non ha il diritto di chiedere all'allenatore di evitare di prendere 5 gol dal Palermo ?
Anche dopo il mercato di gennaio ? Intendo nei segreti dello spogliatoio, manco in pubblico, in segreto.
Voglio di, non é arrivato Honda allora si possono prendere 5 gol a Palermo ?
Quando si vince col Milan é perché la squadra s'é stretta intorno al Mister contro il Presidente.
Quando si prendono 5 gol contro il Palermo la colpa é della società.
Qualcosa mi sfugge.
Continua a sfuggire.

Ib mi togli sempre le parole dalla bocca.

Quoto al 110%.

Il problema è che tu RAGIONI e non strilli, non lanci ne proclami ne motti, è per questo che siamo in pochi.

E' tutto oggi che cerco di spiegarmi come siano possibili queste dimissioni. Ripenso a Lotito che disse "con reja è un rapporto sine die". L'ha sempre difeso. Anche dopo i derby persi, e la champion's fallita e dopo che il 90% ( di quelli che ora l'osannano) ne chiedeva la testa. Purtroppo non ho il tempo di andare a rivedere i topic di luglio scorso, ma non mi sorprenderei di vedere critiche all'allenatore perchè era con il presidente, e che non capiva niente di pallone.

Ora Reja è DIO. Ha criticato il mercato di gennaio e a molti non è parso vero. Hanno trovato il pretesto che cercavano, hanno visto una leggera incrinatura di un muro che era la simbiosi tra tecnico e società. Questo è l'ambiente Lazio oggi. Io sono dell'85, non c'ero negli anni 80 e negli anni 90 ero piccolo. So solo che da quando sono un tifoso attivo ( da circa 15 anni) non ho mai visto tanto odio nei confronti di qualcuno.

Ok, il mercato di gennaio. Ma Honda lo voleva portare, altrimeni non avrebbe detto nulla. Sono arrivati 2 onesti giocatori, e ne sono andati via 2 (forse) migliori. E' vero. Ma in un ambiente serio (la società è molto più seria di noi tifosi, rendiamocene conto) ci si arrabbia il primo giorno, si pensa che alla fine la rosa è buona, che stai al terzo posto, che in estate hai comprato un portiere da nazionale, un attaccante che è tra i più forti del campionato. Hai gente come Hernanes, Dias, Ledesma. Per non parlare di Lulic e Gonzalez. Tutti nazionali, o quasi. Eppure non va bene, si cheide di più, si chiede l'eccellenza a una persona che comunque non è neanche minimamente ai livelli imprenditoriali di Berlusconi, Moratti o Agnelli. Eppure sportivamente riesce a stargli dietro. Ma a noi non va bene. Il giorno che il tifoso Laziale mi dirà cosa vuole sarò veramente felice.

Sto seriamente pensando a lasciare tutto, guardare la partita e non sapere niente fino alla domenica (o giovedì) dopo. La Lazio deve essere una cosa che mi rende felice, o per lo meno distrarmi. Non può farmi incazzare ogni volta che apro questo forum o le altre pagine. Mi sembra di andare su quei forum di gente repressa che sputa merda addosso a qualcun altro per sentirsi meglio. Ecco, questo mi sembra la Lazio di oggi.  Tutti bravi a criticare, nessuno si prende una responsabilità, e chi lo fa è nella merda fino al collo.

Scusate lo sfogo ma sta diventando veramente un mondo invivibile il nostro.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.933
Citazione di: sottoalsette il 22 Feb 2012, 20:45
Il calcio è strano, Lotito fu praticamente esautorato due anni fa (vedi caso Ledesma) è funzionò.

fu una situazione particolare e, imho, irripetibile.... La Società deve avere potere... altrimenti che futuro potrà avere

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Magnopèl il 22 Feb 2012, 20:45
Fonte?
radiosei...zappulla ha parlato con lui e calveri gli ha detto che il mister rimarrà alla guida della lazio.
Certo l'emozione quando ha detto che ringrazia i ragazzi...per me sono segnali di addio

MISTER TI PREGO RIMANI!

Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Ho capito, ma la goleada non é che l'ha presa solo Lotito, voglio dire, gli infortunati e gli squalificati ci sono, valgono per tutti.
Prendere 5 gol a Palermo non é giustificabile anche con il mercato di gennaio, e non é che la società ha fatto dichiarazioni pubbliche all'ONU per accusare Reja.
Ho capito che alla fine ogni ragionamento deve arrivare al "Lotito vattene", senno' semo Lotitisti, pero' continuo a non capire ndo starebbe sto coraggio indefettibile di reja, st'onore insultato.
Ma un presidente non ha il diritto di chiedere all'allenatore di evitare di prendere 5 gol dal Palermo ?
Anche dopo il mercato di gennaio ? Intendo nei segreti dello spogliatoio, manco in pubblico, in segreto.
Voglio di, non é arrivato Honda allora si possono prendere 5 gol a Palermo ?
Quando si vince col Milan é perché la squadra s'é stretta intorno al Mister contro il Presidente.
Quando si prendono 5 gol contro il Palermo la colpa é della società.
Qualcosa mi sfugge.
Continua a sfuggire.

Sui risultati contro palermo e atletico hai ragione. Penso che Reja si sia pero' stizzito per via dei richiami del presidente alle critiche velate sul calciomercato. Su questo ha ragione se pensi alla sicurezza con cui Reja a poche ore dalla chiusura del calciomercato diceva "non siamo mica dilettanti", qualcosa gli era stato promesso. Poi penso che comunque un po' di peso ce l'abbia il rapporto logorato con l'ambiente, cioe' la famosa "cornice marcia". La somma di tante cose piccole e grandi ha fatto prendere questa decisione al mister.

offside

*
Lazionetter
* 489
...
...

vero, ma è altrettanto vero, almeno mi pare, che il legame allenatore-squadra sia solido e che ci sia unità d'intenti, quindi perchè non lasciarli lavorare in serenità?

certe volte conviene più fingere di non vedere piuttosto che andare ad esacerbare una situazione che, evidentemente, doveva già essere delicata

se al terzo posto ci si tiene davvero come si dice, perchè non gettare acqua sul fuoco anzichè cercare lo scontro? mi sembra un comportamento poco comprensibile

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Nella storia di tutte le goleade dal Pleistocene in poi questa e' quella in cui l'allenatore ha meno colpa.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Citazione di: gregor il 22 Feb 2012, 20:43
Da qualcosa se deve pure comincià  :pp
:) me sa che rispetto a te io sto gia' ad uno stadio piu' avanzato...

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Qualcosa mi sfugge.
Continua a sfuggire.

io credo che se Lotito allontanasse seduta stante quell'arrogante e presuntuoso di albanese, almeno un po' di sereno nello spogliatoio tornerebbe. Reja compreso

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
A me il mister sembrava nervoso Ed emozionato. Speriamo che SIA come dice calveri. Attendiamo.

Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Panzer il 22 Feb 2012, 20:38
Marco Anselmi a radio 6 ha appena detto che mentre Kozac di fianco a lui ha detto che loro giocano per il Mister....Reja emozionato stava quasi per piangere.....

La speranza e' che i tifosi della Nord riescano a convincerlo nell'incontro che avranno questa notte in Hotel con il Mister....

E allora reja dove cazzo va, non è il momento giusto per dare le dimissioni, quando sarà il momento mandi a quel paese lotito e tare con una conferenza stampa e smerdi lotito per la gioia di quasi tutti i tifosi laziali e sarò presente per godermi la scena.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: ralphmalph il 22 Feb 2012, 20:51
io credo che se Lotito allontanasse seduta stante quell'arrogante e presuntuoso di albanese, almeno un po' di sereno nello spogliatoio tornerebbe. Reja compreso

Secondo me, detto tra noi, tra me e te, ma nun lo di agli altri... :DD...soprattutto a Tarallo... :P...
secondo me il problema non é Lotito.
Anzi, secondo me Lotito sta tra due fuochi. E prende sganassoni gratis.
Secondo me sta cercando di fare il paciere tra i due galli.
Non ho fonti e nun conosco nessuno, ma mi sembra l'unica ipotesi che abbia un minimo di senso.

E sarei combattuto, perché a me Tare, st'estate aveva fatto un grande mercato.

Discussione precedente - Discussione successiva