Dimissioni di Reja (topic unico)

Aperto da JoeStrummer, 22 Feb 2012, 15:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.578
Tutti e due vogliono il bene della Lazio.
E per fare questo tutti e due fanno informazione imparziale ed obiettiva.
Rasserenante e rassicurante per noi Laziali.

La colpa è nostra che ce cascamo.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
A me basterebbe che ognuno nella Lazio facesse il suo lavoro, senza interferire in quello degli altri, come si fa in tutte le aziende che funzionano. Poi possono pure odiarsi a morte, ma pretendo che quando lavorano per la Lazio tutti remino dalla stessa parte.

sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
Citazione di: AquiladiMare il 22 Feb 2012, 20:47
fu una situazione particolare e, imho, irripetibile.... La Società deve avere potere... altrimenti che futuro potrà avere
Mi dispiace ma non sono d'accordo, la Lazio nel suo significato più ampio deve essere sopra a tutto, anche nell'antica Roma nei momenti più difficili veniva nominato un dittatore a tempo che per ovvie ragioni in questo momento non può essere Lotito, che anzi deve fare un passo indietro. Poi a giugno a boccie ferme, Lotito  se je rode ancora er chiccherone mandi via pure Reja e prenda un altro allenatore, ma ora a mio parere Reja è l'unica certezza nella S.S.Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.797
Citazione di: italicbold il 22 Feb 2012, 20:56
Secondo me, detto tra noi, tra me e te, ma nun lo di agli altri... :DD...soprattutto a Tarallo... :P...
secondo me il problema non é Lotito.
Anzi, secondo me Lotito sta tra due fuochi. E prende sganassoni gratis.
Secondo me sta cercando di fare il paciere tra i due galli.
Non ho fonti e nun conosco nessuno, ma mi sembra l'unica ipotesi che abbia un minimo di senso.

E sarei combattuto, perché a me Tare, st'estate aveva fatto un grande mercato.
Plausibile.
Per me si deve essere arrivati al punto: "o lui o io".
Però, comunque la si metta la responsabilità 8che non sempre coincide con la colpa) è comunque del presidente.
Non esiste una cosa del genere gestita così in una società di serie A.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.578
Citazione di: Esprit Libre il 22 Feb 2012, 20:58
A me basterebbe che ognuno nella Lazio facesse il suo lavoro, senza interferire in quello degli altri, come si fa in tutte le aziende che funzionano. Poi possono pure odiarsi a morte, ma pretendo che quando lavorano per la Lazio tutti remino dalla stessa parte.

E chi è che ti informa se ognuno fa il suo lavoro o meno?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.933
Citazione di: CodyAnderson il 22 Feb 2012, 20:49
Sui risultati contro palermo e atletico hai ragione. Penso che Reja si sia pero' stizzito per via dei richiami del presidente alle critiche velate sul calciomercato. Su questo ha ragione se pensi alla sicurezza con cui Reja a poche ore dalla chiusura del calciomercato diceva "non siamo mica dilettanti", qualcosa gli era stato promesso. Poi penso che comunque un po' di peso ce l'abbia il rapporto logorato con l'ambiente, cioe' la famosa "cornice marcia". La somma di tante cose piccole e grandi ha fatto prendere questa decisione al mister.

Però con la squadra al terzo posto, a 10 giorni dal derby poteva starsene bono e zitto e cercare di raggiungere la zona CL... a fine stagione arrivederci e grazie

Non vorrei avesse avuto paura del prossimo derby

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
uff se va via il Mister ci rimango di merda, è il collante della squadra.. spero la sua mossa sia stata fatta per spronare i giocatori a tentare l'impresa domani

Misteeeeeeeeeeer  :s :s :s :s :s :s :s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Esprit Libre il 22 Feb 2012, 20:58

Che poi é quello che succede in tutte le aziende.
Ovvero che la gente si odia a morte e tutti interferiscono con tutti, e ognuno rema per se.
Nella vita reale intendo....

:lol:

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.578
Citazione di: italicbold il 22 Feb 2012, 21:01
Ovvero che la gente si odia a morte e tutti interferiscono con tutti, e ognuno rema per se.

Dai che non è sempre così  :beer:

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: italicbold il 22 Feb 2012, 21:01

Gli ambienti di lavoro sono sempre delle schifezze, ma c'è pure un limite che non si può superare.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: silvia84 il 22 Feb 2012, 21:00
uff se va via il Mister ci rimango di merda, è il collante della squadra.. spero la sua mossa sia stata fatta per spronare i giocatori a tentare l'impresa domani

Misteeeeeeeeeeer  :s :s :s :s :s :s :s

Quello che spero anch'io ma non avevo il coraggio di scrivere.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
No ragazzi mi sa che non è come dite voi Silvia e pilo.
Reja poco fa ha detto 'con lotito c'è stata una divergenza di opinioni' poi de martino ha detto che se ne riparlerà a Roma.
Io un'idea sul perchè della divergenza ce l'ho Ben precisa.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: italicbold il 22 Feb 2012, 20:41

Ma dopo un 5 a 1 preso in quella maniera che il presidente voglia vedere cosa succede non mi sembra, detto tra noi, uno scandalo.
Voglio dire, anche Reja qualche responsabilità sul 5 a 1 ce l'ha.
Pubblicamente la società non gli ha mai rimproverato nulla.

No, scusa Italic, ma quale sarebbe la responsabilita' di Reja sul 5 a 1?

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: italicbold il 22 Feb 2012, 20:56
Secondo me, detto tra noi, tra me e te, ma nun lo di agli altri... :DD...soprattutto a Tarallo... :P...
secondo me il problema non é Lotito.
Anzi, secondo me Lotito sta tra due fuochi. E prende sganassoni gratis.
Secondo me sta cercando di fare il paciere tra i due galli.
Non ho fonti e nun conosco nessuno, ma mi sembra l'unica ipotesi che abbia un minimo di senso.

E sarei combattuto, perché a me Tare, st'estate aveva fatto un grande mercato.

Se Tare fosse il problema si potrebbe assumere un ds più diplomatico ed esperto per fare da tramite tra squadra incluso il mister e la società e dare a Tare solo mansioni per quello che riguarda il mercato dati i buoni acquisti fatti fin ora.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Il discriminante è il fottuto mercato di gennaio, al di là delle pippe che uno legittimamente si fa.
Prima del 31 la squadra era in netta ripresa, aveva preso si una batosta a Siena, ma aveva battuto abbastanza agevolmente Chievo e Atalanta, dominato a Milano con l'Inter e, rischiando come i puristi chiedevano, perso onorevolmente col Milan.
Dopo il fallimento del mercato si è smontato tutto:squadra e tecnico hanno centomila alibi e il rendimento è stato direttamente proporzionale alla voglia di gettare il cuore oltre l'ostacolo. Quando questo è avvenuto i risultati si sono visti, quando la squadra ha mollato so arrivate le scoppole, con buona pace di chi nel mentre se stava a guardà la classifica.
Alla luce di quanto detto, risulta la gestione-Lotito adeguata per una squadra che voglia puntare ai primi 3 posti e ad un onorevole cammino in Europa? E' possibile che la Lazio lotti per entrare in Europa e debba uscirne sempre con figure barbine all'interno di stagioni tragicomiche?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Magnopèl il 22 Feb 2012, 21:06
No ragazzi mi sa che non è come dite voi Silvia e pilo.
Reja poco fa ha detto 'con lotito c'è stata una divergenza di opinioni' poi de martino ha detto che se ne riparlerà a Roma.
Io un'idea sul perchè della divergenza ce l'ho Ben precisa.
ovvero?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
IB se si è arrivato a questo si vede che Lotito non si è limitato solo al 'cosa è successo mister'? Lotito ha detto qualcosa che le ha fatte girare tanto a Reja , come ha più o meno confermato il mister stesso.

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Magnopèl il 22 Feb 2012, 21:11
IB se si è arrivato a questo si vede che Lotito non si è limitato solo al 'cosa è successo mister'? Lotito ha detto qualcosa che le ha fatte girare tanto a Reja , come ha più o meno confermato il mister stesso.

Oppure Reja e' completamente matto ed in più rinuncia ad un sacco di soldi . Se fosse così distaccato o pusillanime avrebbe fatto varie conferenze stampa pesantissime allo scopo di farsi esonerare.

Discussione precedente - Discussione successiva