Dimissioni di Reja (topic unico)

Aperto da JoeStrummer, 22 Feb 2012, 15:02

Discussione precedente - Discussione successiva

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Io mi sento come se mia moglie (Reja) mi stesse lasciando perchè non va d'accordo con mia madre (Lotito).
Mister, te prego, nun me lassà :(

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870

Si puo'?
E' permesso?

Sapete, ho aspettato un pochino ad entrare nella discussione, perche' ieri alla notizia delle dimissioni di Reja, c'e' stata la gara a chi insultava prima e piu' pesantemente Lotito e la dirigenza in particolare.

Oggi ancora qualche strascico ancora rimane, ma la situazione mi pare un pochino piu' tranquilla.
Solo che nel frattempo le pagine sono diventate 43 e non ce la faccio a leggerle tutte, percio' se dico qualcosa di ripetuto, fermatemi e amen.

In questa storia delle dimissioni di Reja, che molti hanno imputato a Lotito, ci sono troppe cose che non mi tornano.

Primo: la famosa discussione c'e' stata due giorni fa. Perche' aspettare 24 ore e due allenamenti per comunicare le proprie dimissioni?

Secondo: Reja e Lotito non mi sembrano persone che fanno passare troppo tempo per prendere una decisione o dare una comunicazione. Quindi, se erano incazzati l'uno con l'altro non dirlo subito? Perche' si dice che Lotito si e' precipitato a Formello per "ricomporre la frattura"?

Terzo: Reja ha avuto da Lotito praticamente tutto quello che ha chiesto, compresa una difesa strenua quando tutto l'ambiente intorno (cornice marcia) chiedeva la sua testa. Non credo che una sessione deludenti di mercato abbia potuto portare a questa frattura.

Quarto: dopo la sconfitta di Palermo, Reja ha dichiarato alla stampa "Non sparateci addosso. Abbiamo fatto anche cose buone". Non sono parole di una persona che punta all'abbandono.

Qualcosa deve essere successo la termine della sessione di allenamento mattutino (o durante).

Personalmente non sono d'accordo con l'ipotesi "goccia che fa traboccare vaso".
Penso sia successo qualcosa di "particolare", qualcosa che abbia toccato le corde della permalosita' di Reja.

Staremo a vedere...

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: karlsarzbringer il 23 Feb 2012, 11:41
Io però non capisco una cosa in tutto ciò, magari qualcuno può spiegarmela come se avessi 3 anni.

A settembre i tifosi allo stadio urlavano Reja vattene, Reja diede le dimissioni e solo la società lo difese respingendo le dimissioni (quindi fischi a Reja prima e a Lotito poi perchè fece ovviamente il contrario di ciò che si augurava il tifoso medio...).

Ora gli stessi identici tifosi (rappresentanti della curva nord in primis) chiedono a Reja di rimanere e di non andare via, perchè ovviamente ciò sarebbe uno sgarbo... a chi?

Al di là del veloce voltafaccia, che io reputo puerile e risibile (a dir poco), mi pare che qui tifosi e Reja (quando parla di "dimissioni non irrevocabili") siano gli unici ad avere una doppia personalità. Perchè?

La società (come tutte) sbaglia e il mercato è stato catastrofico, però l'atteggiamento dei tifosi e di Reja non è molto lineare e non capisco...

L'unica cosa che mi auguro è che la Lazio passi indenne questa fase.

Forza Lazio

La curva ha dimostrato di stare accanto al mister e da molto prima del mercato di gennaio, ricordo striscioni e cori per lui, quindi non diciamo cazzate.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: cosmo il 23 Feb 2012, 11:55
Te lo spiego.

Perché per questi tifosi, da 7 anni a questa parte, ogni evento intra ed extra lazio rappresenta il pretesto per attaccare Lotito.
Quindi si mettono a prescindere dall'altra parte e con violenza e arroganza attaccano Lotito.
La Lazio è in secondo piano.
Qualsiasi cosa accada.
la lazio è in secondo piano anche per quelli che qualunque cosa succeda"io sto col presidente"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: NBA-LAZIO il 23 Feb 2012, 12:00
La curva ha dimostrato di stare accanto al mister e da molto prima del mercato di gennaio, ricordo striscioni e cori per lui, quindi non diciamo cazzate.

per favore eh, che i fischi alla lettura delle formazioni venivano tutti dalla curva.
Magari non dai capi della curva, questo no, però i fischi venivano da lì, questo non lo si può negare.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: NBA-LAZIO il 23 Feb 2012, 12:00
quindi mi stai dicendo che lo striscione "reja la nord è con te" che ho visto in nord  a lazio rabotnicki non era un'illusione ottica?

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: TomYorke il 23 Feb 2012, 12:02
per favore eh, che i fischi alla lettura delle formazioni venivano tutti dalla curva.
Magari non dai capi della curva, questo no, però i fischi venivano da lì, questo non lo si può negare.

Non puoi controllare un settore che ha quanti 7 mila persone circa, è ovvio che molti fanno le loro scelte e fischiano così senza motivo.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: cosmo il 23 Feb 2012, 11:55
Te lo spiego.

Perché per questi tifosi, da 7 anni a questa parte, ogni evento intra ed extra lazio rappresenta il pretesto per attaccare Lotito.
Quindi si mettono a prescindere dall'altra parte e con violenza e arroganza attaccano Lotito.
La Lazio è in secondo piano.
Qualsiasi cosa accada.

per una volta sarebbe bello vedere tutti schierati dalla parte della Lazio, ma gli Irriducibili di Lotito non mollano mai...

Dimentichi, di proposito, che dopo le dimissioni la CN ha esposto striscioni ed ha anche fatto qualche coro Pro Reja, che nel frattempo ha vinto un derby, cosa fondamentale per la tifoseria.

Ma è ovvio, chi paga, ossia i tifosi, sono i cattivoni, il male della Lazio, Lotito invece è la vittima, dei tifosi, del sistema, di....tutto....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: And159 il 23 Feb 2012, 12:03
quindi mi stai dicendo che lo striscione "reja la nord è con te" che ho visto in nord  a lazio rabotnicki non era un'illusione ottica?

E i cori "Reja vattene" dopo Lazio-genoa erano una mia illusione acustica?

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: And159 il 23 Feb 2012, 12:03

Quindi anche i Reja vattene di settembre (e oltre fino al famoso striscione dopo i risultati positivi) non erano un illusione uditiva... meno male semo tutti sani.

Forza Lazio

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: karlsarzbringer il 23 Feb 2012, 12:06
Quindi anche i Reja vattene di settembre (e oltre fino al famoso striscione dopo i risultati positivi) non erano un illusione uditiva... meno male semo tutti sani.

Forza Lazio
infatti,a dimostrazione che in curva non c'è il pensiero unico cxome qui sopra spesso si cerca di far intendere

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: TomYorke il 23 Feb 2012, 12:04
E i cori "Reja vattene" dopo Lazio-genoa erano una mia illusione acustica?

nella vita ci si ravvede, infatti stricioni e cori pro Reja sono successivi a Lazio - Genoa....come sempre la scarichiamo sui tifosi, è la cosa più facile...

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Reja, Delio Rossi, Ballardini, Di Canio, Sabbatini, Behrami, Pandev, De Silvestri, Petrucci, Mauro, Sconcerti, Zamparini, Cellino, Zarate (enturage), D'ippolito, Fonseca, De Laurentiis, Martino, Manfredini, Bonetto...e chi ne ha più ne metta.... però indipendentemente da tutto, possibile che sta Proprietà è riuscita a litigare con tutta sta gente? ..E' record! (:) ... anche se c'è poco da ride)

me pare che è riuscito ad avere un contenzioso pure con Suor Paola, vè?

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: And159 il 23 Feb 2012, 12:07
infatti,a dimostrazione che in curva non c'è il pensiero unico cxome qui sopra spesso si cerca di far intendere

Strano quello che dici... risulta invece (non solo a me, basta documentarsi) che l'INTERA curva nord urlava Reja vattene e ora l'INTERA curva nord non vuole che vada via (come quella del famoso striscione)... mistero del pensiero non unico... no, non mi hai convinto.

Forza Lazio

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Cosa c'entrano i tifosi , i contestatori gli anti o pro lotito proprio non lo capisco. La realta' e' che le dimissioni di Reja se confermate potrebbero significare un dramma per la stagione . Questa e' l'unica cosa importante.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: eaglemiky il 23 Feb 2012, 12:09
Cosa c'entrano i tifosi , i contestatori gli anti o pro lotito proprio non lo capisco. La realta' e' che le dimissioni di Reja se confermate potrebbero significare un dramma per la stagione . Questa e' l'unica cosa importante.

Infatti, forse stiamo andando OT.

Forza Lazio

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: JSV23 il 23 Feb 2012, 12:07
nella vita ci si ravvede, infatti stricioni e cori pro Reja sono successivi a Lazio - Genoa....come sempre la scarichiamo sui tifosi, è la cosa più facile...

No no aspetta, io non la scarico sui tifosi, assolutamente.
Dico solo che Reja di torti ne ha subiti da tutti; ed è inutile che ora noi (mi ci metto in mezzo pure io) vogliamo passare da santi, perchè fosse stato per noi di cazzate se ne sarebbero fatte altrettante.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Presidente la prego, se non ricuce con reja, eviti questa soluzione...per favore!  :(

Contenuto sponsorizzato

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: karlsarzbringer il 23 Feb 2012, 12:09
Strano quello che dici... risulta invece (non solo a me, basta documentarsi) che l'INTERA curva nord urlava Reja vattene e ora l'INTERA curva nord non vuole che vada via (come quella del famoso striscione)... mistero del pensiero non unico... no, non mi hai convinto.

Forza Lazio
non so che documenti hai,io so che a lazio-genoa in curva c ero e i fischi ed i cori contro reja ci sono stati,come so anche che dal derby in poi per reja ci sono stati solo applausi.ma tornando in topic,qual sono secondo te le colpe di reja?cos per capire

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: eaglemiky il 23 Feb 2012, 12:09
è un modo come un altro per spostare l attenzione dal fantastico duo

Discussione precedente - Discussione successiva