Dimissioni di Reja (topic unico)

Aperto da JoeStrummer, 22 Feb 2012, 15:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Io pure stacco, non vado a dormì ma vado a vedè Bambi...
Notte a tutti!

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Mi chiedo, ma che problemi può avere un allenatore che accetta un contratto di 3 mesi?

Matias Jesus Almeyda

*
Lazionetter
* 673
sarò il primo caso di suicida per colpa del calcio.

lotito reja e tare verrò a tormentarvi la notte.

ps: bibi e bibò colpiscono ancora

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: simcar il 25 Feb 2012, 00:08
Vado a dormire. Sono curioso di sapere chi sarà l'allenatore, ma chiunque sia avrà il mio appoggio, ed il mio sostegno, e non riceverà da parte mia l'etichetta di pippa ar sugo prenventiva.

100%

e ricordo che Reja se ne è andato , non è stato cacciato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
Citazione di: eandiamo il 25 Feb 2012, 00:11
Mi chiedo, ma che problemi può avere un allenatore che accetta un contratto di 3 mesi?

prova a giocarsi la riconferma

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: zaradona il 25 Feb 2012, 00:13

100%

Esiste il mobbing

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Comunque va detto che De Canio ha salvato il lecce ed è uno degli allenatori preferiti di Plastino.

ps. meno male che non m'hanno staccato er gas

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.449
Citazione di: Splash21 il 24 Feb 2012, 23:31
Raga' il nuovo allenatore non è De Canio , state calmi , secondo le mie fonti De Canio sarà l'allenatore a partire dalla prossima stagione  8)

ecco questa sarebbe una notizia ferale, giunti a questo punto il nome dell'allenatore
del prossimo anno sarà lo spartiacque delle nostre ambizioni (nostre intese della società Lazio).
E con tutto il rispetto per De Canio sarebbe un brutto messaggio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

drini

*
Lazionetter
* 203
Citazione di: zaradona il 25 Feb 2012, 00:13

100%

Sì sì,sì chiamano dimissioni spintanee.........

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Scialoja il 25 Feb 2012, 00:05
Questa notte riceverai la visita di 3 fantasmi degli allenatori del passato, presente e futuro...

del passato.... pensa se ti sogni Ballardini!

ti svegli contento del presente e del futuro, qualunque esso sia

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: drini il 25 Feb 2012, 00:16
Sì sì,sì chiamano dimissioni spintanee.........

l'hanno suicidato...

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
NN sopiù a cosa pensare so solo che abbiamo perso molto oggi....dimostriamo di essere male organizzati e mal gestiti...l'immagine è pietosa

Contenuto sponsorizzato

gerdmuller

Visitatore
Citazione di: Scialoja il 25 Feb 2012, 00:11
Io pure stacco, non vado a dormì ma vado a vedè Bambi...
Notte a tutti!
No! Nun ve ne annate! Sto in Calabria per lavoro,chiuso nel cesso di un albergo con l'I Phone a refreshare sul forum....nun me potete abbandona'! Ho deciso... Restero' qui' per sempre! (chiuso nel cesso)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.285
Ammazza...c'hanno lasciato cosi, senza rimandarci a domani...ma chi li fa i convocati per la Fiorentina???Bah...grottesca sta situazione.

Edit: Direttamente da Benedetti...

Da una parte c'è De Canio con il quale ha già avuto un colloqui positivo, dall'altra un fantomatico Mister X, italiano, dallo spessore internazionale. Sviluppi potrebbero arrivare addirittura in nottata o al massimo nella giornata di domani. Domenica in panchina potrebbe andare Bollini.

Io stavo a scherzà quando dicevo de Capello...

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: dani2110 il 25 Feb 2012, 01:06
Ammazza...c'hanno lasciato cosi, senza rimandarci a domani...ma chi li fa i convocati per la Fiorentina???Bah...grottesca sta situazione.

Edit: Direttamente da Benedetti...

Da una parte c'è De Canio con il quale ha già avuto un colloqui positivo, dall'altra un fantomatico Mister X, italiano, dallo spessore internazionale. Sviluppi potrebbero arrivare addirittura in nottata o al massimo nella giornata di domani. Domenica in panchina potrebbe andare Bollini.

Io stavo a scherzà quando dicevo de Capello...

Tranquilli domenica giochiamo, tanto lotito sta su due tavoli come sempre ce pensamo lunedì, ma che ce frega.

gerdmuller

Visitatore
Va be' facciamole noi ste convocazioni..... :D

dani2110

*
Lazionetter
* 25.285
Io più che altro vorrei capire sto allenatore Italiano di spessore che cita Benedetti...ovvio che Capello non può essere.

Lippi? Bah...penso che valga lo stesso discorso di Capello...e poi cadrebbe il discorso del Mr X

Zoff?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.393
 Mister X italiano di spessore internazionale..Capello?? non me vengono in mente altri nomi...e so' convinto che se gli dai l'ingaggio che chiede..il suo staff ect....verrebbe pure senza garanzie di acquisti da lui richiesti...del resto de con Reja e mezza rosa out...siamo terzi...co' Capello e la rosa al completo se potrebbe fa' di peggio??

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.285
Citazione di: PARISsn il 25 Feb 2012, 01:17
Mister X italiano di spessore internazionale..Capello?? non me vengono in mente altri nomi...e so' convinto che se gli dai l'ingaggio che chiede..il suo staff ect....verrebbe pure senza garanzie di acquisti da lui richiesti...del resto de con Reja e mezza rosa out...siamo terzi...co' Capello e la rosa al completo se potrebbe fa' di peggio??

Si ma Capello te chiede dai 4mln l'anno in su...non è possibile dai, ma poi uno come Capello può stare in ballottaggio con De Canio?

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Di Marzio parla di Zola ma non ha conferme

Discussione precedente - Discussione successiva