Dimissioni di Reja (topic unico)

Aperto da JoeStrummer, 22 Feb 2012, 15:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
scusate ma non hanno detto a che ora è la conferenza stampa?

Gheppio79

*
Lazionetter
* 846
Io tra i due preferirei Reja, a proposito del mister ho letto prima un'intervista a Pulici, il quale spara a zero su Lotito, dicencendo che non si può offendere in questo modo la dignità di un allenatore capace ed un uomo retto ed integgerrimo quale è Reja. Sono pienamente d'accordo!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Citazione di: renzogarlaschelli il 25 Feb 2012, 16:51
Un buon presidente prenderebbe i due litiganti, gli spiegherebbe che ognuno deve rispettare il proprio compito senza farla fuori dal proprio recinto, dando torto sia all'uno che all'altro con promessa di licenziamento alla prima cazzata. Dopodiche' li porterebbe in conferenza entrambi dichiarando che ogni malinteso e' stato chiarito nell'unico interesse che e' la Lazio.

Invece a Formello si fanno i colloqui con allenatori mediocri, mentre la squadra e il tecnico sono in campo per la rifinitura!
Quoto al 100 %
Il punto è che Lotito e Tare sono quasi la stessa persona.

Gheppio79

*
Lazionetter
* 846
Doveva essere alle 17.30, pare l'abbiano posticipata di mezz'ora.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
La conferenza stampa è fissata alle 17.30 ma c'è uno slittamento, i giornalisti ancora non sono stati fatti entrare a Formello.

renzogarlaschelli

*
Lazionetter
* 571
Citazione di: Gheppio79 il 25 Feb 2012, 16:55
Io tra i due preferirei Reja, a proposito del mister ho letto prima un'intervista a Pulici, il quale spara a zero su Lotito, dicencendo che non si può offendere in questo modo la dignità di un allenatore capace ed un uomo retto ed integgerrimo quale è Reja. Sono pienamente d'accordo!
Ho provato le stesse tue sensazioni leggendo l'intervista, poi pero' ho pensato: ognuno deve difendere la propria dignità come crede e Reja ne ha certamente la possibilità. Quelli invece ricattati moralmente siamo noi che non possiamo fare nulla, vittime di una passione che va oltre qualsiasi cosa. Io mi sento offeso da questa vicenda e provo vergogna per quello che sta accadendo. L'unica cosa che sento di fare e' in caso di allontanamento di Reja, chiamerò immediatamente SKY per togliere il calcio dal mio abbonamento. Non per Reja ma per me!

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Gheppio79 il 25 Feb 2012, 16:52
Almeno Zola ha un gran passato da giocatore, De Canio manco quello...

in panchina cambia tutto ....

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631

Ma che discorsi sono, neanche Sacchi aveva mai giocato a calcio.

Tra i due Mille volte De Canio.
Zola  ha solo un passato di gran giocatore, ma da allenatore ha deluso totalmente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ondrasz

*
Lazionetter
* 356
Citazione di: Re-cecconi il 25 Feb 2012, 17:14

Ma che discorsi sono, neanche Sacchi aveva mai giocato a calcio.

Tra i due Mille volte De Canio.
Zola  ha solo un passato di gran giocatore, ma da allenatore ha deluso totalmente.

Mi citate i fallimenti di Zola da allenatore, lo chiedo, perchè non ricordo, non ho seguito tanto... Anche per parlare in attesa...

manfro

*
Lazionetter
* 77
Più che fallimenti io parlerei di scarsa esperienza...2 stagioni al West Ham, alla prima nono alla seconda salvezza sofferta e esonero.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
COMUNQUE SU RADIO RADIO STANNO DICENDO CHE VISTO CHE LA CONFERENZA
SLITTA ANCORA,  ALLORA E' CHIARO CHE CI DEVONO ESSERE DELLE NOVITA' ALTRIMENTI
NON AVREBBE SENSO SPOSTARE UN ORARIO. 

A me Zola non piace affatto e ha anche preso delle belle toppate in panchina ....   !!!

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Si, però Grant con quel West Ham è retrocesso subito e lui aveva allenato il Chelsea.

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Coincidenza: Reja ha allenato Zola al Cagliari nelle sue ultime stagioni di calcio giocato

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Tare vuole fare l'allenatore?
Reja vuole fare mercato?
Ma scambiatevi gli incarichi, no?
spegni cazzeggio

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Non che abbia avuto chissà quali esperienze , per me è tanto anche chiamarlo allenatore , cmq :

Nel luglio del 2006 è diventato consulente tecnico della Nazionale Under-21 allenata da Pierluigi Casiraghi, suo ex compagno di squadra in Nazionale e nel Chelsea.[22]

Dopo due anni di esperienza con gli azzurrini, l'11 settembre 2008 è diventato allenatore del West Ham, con cui ha firmato un contratto triennale.[23] La sua prima stagione sulla panchina del club londinese si è conclusa con il nono posto.

L'11 maggio 2010 viene esonerato al termine della seconda stagione alla guida del West Ham, dopo aver ottenuto una faticosa salvezza,[24] e sostituito dall'israeliano Avraham Grant. Attualmente è il commissario tecnico della Nazionale di calcio Under-16.

Da wikipedia

(a milwall , eterni rivali del west ham , lo sfottevano selvaggiamente per come conduceva la squadra - specie la seconda stagione)

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Se presentano Zola o chi per lui in conferenza oggi pomeriggio, siamo veramente alle comiche

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: Murmur il 25 Feb 2012, 17:24
Incredibile.
Se presentano Zola o chi per lui in conferenza oggi pomeriggio, siamo veramente alle comiche

100%

SFL

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Incredibile.
Ma poi presentano Zola e domani chi allena ?
L'unico legame è che Reja e zola si conoscono , per cui spero che quest'ultimo si faccia dare tanti consigli utili.

In ogni caso situazione che non so come definire : tragicomica ? delirante ? vergognosa ? forse un mix di tutto.

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Incredibile.

Se invece in sala stampa ci sarà Reja... le comiche 2

flaccoflamini

Visitatore
Purtroppo ho come la vaga impressione che già da un bel po' di tempo siamo alle comiche.

Discussione precedente - Discussione successiva