Dimissioni di Reja (topic unico)

Aperto da JoeStrummer, 22 Feb 2012, 15:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Per parlare con Reja.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
IB posso capire la tua personalissima guerra contro Reja, ma qui gli psicopatici sono gli altri due, fattene una ragione.
Reja ha sbagliato i modi, ma la ragione, quando entrano nello spogliatoio e nelle scelte di un allenatore sono solo dalla sua parte.
Io il calcio lo vedo cosi'.

Ma fattela tu la ragione.
La personalissima guerra ce l'avete voi con la società.
Dopo un 5 a 1 preso in quel modo a Palermo ogni presidente del mondo chiede ragioni al suo allenatore.
Anche a muso duro.
Senno' state nel mondo dei teletubbies.

manfro

*
Lazionetter
* 77
come dicono a radio sei ora la conferenza la fa Lotito ahahahahahha

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
Citazione di: dopesmokah il 25 Feb 2012, 18:22
Spero solo che anche Klose ed Hernanes abbiano la stessa pazienza.
Che è la cosa che mi preoccupa di più , al momento. E oltre al fattore "fenomeno che a giugno ti manda a cagare" , aggiungo anche che a tutta la squadra è stato fornito un alibi abnorme.
A 7 giorni dal derby.
A parti inverse , stavo stappando una bottiglia di Ferrari.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

teorok

Visitatore

Il tifoso Laziale è inquinato, per fortuna non tutti.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
Citazione di: italicbold il 25 Feb 2012, 18:25
Dopo un 5 a 1 preso in quel modo a Palermo ogni presidente del mondo chiede ragioni al suo allenatore.
Anche a muso duro.
Non credo proprio che in quel famoso colloquio Lotito e Tare abbiano chiesto solo "mister che succede?" , seppur a muso duro.
Credo che Tare e Reja hanno anticipato i tempi di una resa dei conti.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Magnopèl il 25 Feb 2012, 18:26
Che è la cosa che mi preoccupa di più , al momento. E oltre al fattore "fenomeno che a giugno ti manda a cagare" , aggiungo anche che a tutta la squadra è stato fornito un alibi abnorme.
A 7 giorni dal derby.
A parti inverse , stavo stappando una bottiglia di Ferrari.

Attenzione però magnopel che questo alibi glielo ha fornito Reja, non la società, che probabilmente è andata negli spogliatoi proprio a dire ciò.

Roberto66

Visitatore
Citazione di: AguilaRoja il 25 Feb 2012, 18:13
Reja sono due anni che prende vaffanculi, pur avendo salvato la squadra il primo anno e sfiorato la champions (facendo una marea di cazzate) il secondo. Si è sempre addossato la colpa, almeno pubblicamente, ha sempre fatto scudo.
A me non piace come allenatore, ma è stato messo nelle condizioni di andar via.
Nessuno sarebbe rimasto, forse neanche noi.

Se Reja si è preso i vaffa come dici te Lotito è da quando ha preso la Lazio che viene aggredito anche fisicamente... nonostante ha fatto si che non ci chiamassimo laziosoccer, nonostante finalmente abbiamo una squadra che sta stabilmente in serie A (e da due anni tra le prime cinque) e che non c'è un giorno si e l'altro pure qualcuno che dica che la Lazio sta fallendo. E non scordiamo quello che ha fatto Lotito per Reja ad ottobre quando tutti noi avremmo voluto mandare via Reja e lui lo ha difeso arrivando a dire di attaccare lui e non il tecnico. E comunque niente mi viene da pensare che Reja si è sempre preso i vaffa per essere in sintonia con la società mentre da quando è in contrasto con la società è diventato simpatico a tutti...

Sempre Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: italicbold il 25 Feb 2012, 18:25
Anche a muso duro.
Noi stiamo nel mondo dei teletubbies?
Datti una calmata ciccio.
Evidente i modi non sono stati quelli giusti, forse le accuse sono state pretestuose, Ma cosa ne sappiamo? Non vedere una rosa ridotta all'osso e' da ciechi, ovviamente la colpa e' di Reja.
Pensare che consegnare una squadra di valore basti per vincere vuol dire non conoscere il calcio, mi Sto arrivando! Che dentro uno spogliatoio non ci sei mai stato. I meriti ed i demeriti dei risultati sul campo sono dell'allenatore e dei giocatori, mai della dirigenza.
Io non ho nessuna guerra aperta con nessuno, ma stai sereno che domani urlero' la mia rabbia contro il gatto e la volpe.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: teorok il 25 Feb 2012, 18:28
Completamente daccordo con Italicbold.

Il tifoso Laziale è inquinato, per fortuna non tutti.

Ma vi rendete conto cosa state dicendo, state insultando da tempo i tifosi laziali e ne fate parte pure voi, però voi non siete inquinati, me [...].
Che vergogna!

teorok

Visitatore
Reja si è sempre preso i vaffa per essere in sintonia con la società mentre da quando è in contrasto con la società è diventato simpatico a tutti...

Hai sintetizzato perfettamente.

Speriamo si capisca.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Abbiamo un'organizzazione societaria che tutta Italia ci invidia

Contenuto sponsorizzato

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
secondo me dobbiamo solo smettere di fare questa inutile caccia al colpevole.
Daje Presidente, sistema tutto così:
Allenatore Zola, Direttore Sportivo Tare, Direttore Generale Reja, Presidente Lotito.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: And159 il 25 Feb 2012, 18:33
Abbiamo un'organizzazione societaria che tutta Italia ci invidia
Ecco bravo addossiamo al mister anche questa.
Ma chi ha gestito il dopo fax? Io?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Magnopèl il 25 Feb 2012, 18:28
Non credo proprio che in quel famoso colloquio Lotito e Tare abbiano chiesto solo "mister che succede?" , seppur a muso duro.
Credo che Tare e Reja hanno anticipato i tempi di una resa dei conti.

Quindi Tare e Lotito, da mediocri sudboli che sono, appena Reja rassegna le dimissioni invece di accettarle nel minuto che segue, le respingono e chiedono a Reja di partire per Madrid.
Il mondo dei teletubbies appunto.
Non scherziamo dai, siamo seri.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
è tutta colpa di reja.e dei tifosi.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
IB apprezzo molto il tuo sforzo, ma stai dimenticando un assunto incontrovertibile: chiunque entra in contrasto con lotito, dal procuratore dei filippini sino ad arrivare a reja, per definizione ha ragione.Il resto e fuffa. Sono anche pronto a scommettere che il giorno che Tare andra via dalla Lazio, Lotito si sara fatto scappare uno dei migliori DS in circolazione

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700

Ma infatti è ormai evidente che non possiamo andare avanti con due dirigenti che si occupano di tutto.
E' vero anche che con la partita di Madrid di mezzo non era nemmeno facile da gestire come situazione.

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Non sperate che finisca tutto in giornata, non sarebbero i tempi di Lotito.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: italicbold il 25 Feb 2012, 18:22
A be certo, basta che uno sbrocca per avere ragione. Te pare che uno sbrocca se non c'ha ragione ?
Gli altri non sono persone serie, quindi hanno torto a prescidere.
Reja (che é uno che ha preso decine di espulsioni in carriera eh?) se sbrocca ha ragione. Perché é cosi.

Ok, andiamo oltre.
Sta squadra ai vertici chi gliel'ha data ?
Lo spogliatoio della Lazio l'anno scorso, quando pare che ce stava la guerra tra Zarate e Rocchi, tra Mauri e Dias, fatece capi' ndo stava sto spogliatoio unito ?

Ti ricordo che quando è arrivato Reja, la squadra stava sull'orlo del baratro, e lui l'ha portata alla salvezza, gestendo come meglio non si poteva una situazione degenerata e uno spogliatoio sull'orlo di una crisi di nervi.
Reja è un uomo di campo e di esperienza ne ha da vendere, certo sbrocca, anche in campo, vuol dire che sente la partita più di altri, magari non la saprà leggere come altri, ma il carattere uno non lo cambia di certo a 65 anni..

Pare che ce stava la guerra, tra Zarate e Rocchi, tra Mauri e Dias (mai sentito..), quali sono le tue fonti?
Io so che prima dell'arrivo di Reja lo spogliatoio era una vera polveriera, Delio Rossi non riusciva più a gestirlo, e Ballardini ha fatto patatrac.. Avrà dei meriti in questo zio Edy, o no?

Discussione precedente - Discussione successiva