Dimissioni di Reja (topic unico)

Aperto da JoeStrummer, 22 Feb 2012, 15:02

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.524
mah se fosse cosi' allora so' tutti matti,,va  in conferenza stampa..dice che la sua avventura da mister alla lazio continua...cita  il presidente che nello spogliatoio ha detto a tutti che Reja e' e sara' l'allenatore della Lazio...e poi lunedi' arriva zola? io invece penso che so' rimasti spiazzati tutti da Lotito...quando lo davano per perso...alla disperata ricerca di un allenatore...con due suoi dipendenti quasi arrivati alle mani...ecco che tira fuori il coniglio dal cilindro...sistema e appiana tutto..Reja in conferenza stampa dice non ha mai voluto l'allontanamento di Tare..e' contento di rimanere ed ha avuto rassicurazioni sul futuro...tie' pijate e portate a casa...giornalari del corriere dei piccoli... 8)....e allora siccome gli rode..de esse stati messi nel sacco ancora na volta dal presidente...continuano a butta' cose li'...tanto per non arrendersi all'evidenza dei fatti....tanto a loro che gli frega..l'importante e' che clikkano il sito..e a fine mese tirano fuori lo stipendio cagando e sputando sulla Lazio...

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
"I due si sono già parlati e Gigi ci ha messo un attimo ha dire di si."

vi faccio umilmente notare che state discutendo di un giornalista che scrive sta roba

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

me han rotto tutti e 3 personaggi in cerca d autore  lotito reja tare   :^^

pensiamo a stasera anche se le condizioni ambientali sono assurde  :(

:ssl

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.329
Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
puo' darsi anche che si sia deciso così per la partita di domani e da lunedì ci sia Zola

alle radio quindi mi stanno copiando???

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
Tare ora su Sky, rimanda alla conferenza di ieri di Reja, ma non dice apertamente "si Reja resta fino a giugno", boh un pò sibillino.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.329
Citazione di: sottoalsette il 26 Feb 2012, 20:16
Tare ora su Sky, rimanda alla conferenza di ieri di Reja, ma non dice apertamente "si Reja resta fino a giugno", boh un pò sibillino.

è stato vago sulla prima domanda...poi però è stato chiaro sulla domanda di Petrucci.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875

sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
Citazione di: dani2110 il 26 Feb 2012, 20:18
è stato vago sulla prima domanda...poi però è stato chiaro sulla domanda di Petrucci.
non so, a me sembra invece che abbia voluto scantonare le domande, per due volte Tare ha detto ai giornalisti che chiedevano di Reja "si ma pensiamo alla partita", magari mi sbaglio ma non mi è sembrata una posizione netta sul destino del mister.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
reja ride troppo in panchina... secondo me è la sua ultima....

Contenuto sponsorizzato

sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
Alla luce della vittoria di stasera, mi sa che il figlio di Zola si attacca riccamente al......

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: sottoalsette il 26 Feb 2012, 22:34
Alla luce della vittoria di stasera, mi sa che il figlio di Zola si attacca riccamente al......

:cross: :cross: :cross: :cross:

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
a me il mister è sembrato emozionato alla fine, ha capito che tutti hanno giocato per lui

sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
:cross: :cross: :cross: :cross:
stasera è andata, solo un pazzo furioso masochista potrebbe annunciare domani a Formello: vi presento il nuovo allenatore della Lazio, Zola.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
tranquilli parla del derby e dice che avrà una settimana per prepararla...fa i complimenti alla squadra, un appello ai tifosi non fischiamo i giocatori della lazio...che grande

sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Feb 2012, 22:45
tranquilli parla del derby e dice che avrà una settimana per prepararla...fa i complimenti alla squadra, un appello ai tifosi non fischiamo i giocatori della lazio...che grande
hai detto bene, "che grande".

Contenuto sponsorizzato

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
E solo una mia sensazione o è un po' emozionato????

cersius

*
Lazionetter
* 4.914
Reja fino a giugo, poi si vedrà.

Discussione precedente - Discussione successiva