Da vomito (Intercettazione Mensurati)

Aperto da Biafra, 28 Mag 2012, 22:28

Discussione precedente - Discussione successiva

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.803
E dov'è il problema
Tempo che trovo le forze di alzarmi dal letto e la creo

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: gesulio il 28 Mag 2012, 23:48
la fonte è pagina 185. Più avanti ci stanno un paio di riferimenti suggestivi, come dicono i magistrati di cremona, a bari roma. Chissà se ci sarà mai una last bet ter, o se de martino come sembra, si sia magicamente stufato di indagare sul calcioscommesse

La ter c'è, è quella della procura di Napoli: ma si parla di partite in cui sono coinvolte napoli e roma....ho come la sensazione che da questa terza inchiesta non uscirà nulla.  :S

Intanto, ho condiviso anch'io l'intercettazione su fb.

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562

Hiliesky: I non lo so .. questa è la mia opinione.. I scherzavo..tu hai
fottuto il ragazzo.. non è colpevole.. e magari nella sua vita non ha mai
fatto nulla.. Ma io supponevo, perché è genovese e giocava con Lazio..
Giornalista: Ah, ok.
Hiliesky: Un sacco di soldi.. Cosa significa un sacco di soldi? Tu hai detto
due volte ho vinto un sacco di soldi.. Quale numero sono tanti soldi?
Giornalista: Esatto, tanti soldi sono .. niente. Se io fossi in te.. non
toccherei questo argomento. Perché tanti soldi.. per me.. 1000 sono tanti
soldi.. ma per te.. un milione sono tanti soldi..
Hiliesky: Per persone che .. per persone che..
Giornalista: Io penso che alle persone non importa niente di quello che
intendi, non importa nulla di te.. a loro interessano solo i calciatori,
null'altro.. Quindi, se io fossi in te non toccherei quello.. se io fossi in
te, scriverei solo che.. non sai niente di SCULLI .. la mia opinione è
un'altra.. null'altro..

"...non toccherei quello...", che vuol dire? A chi si riferisce?

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
gia',   non toccherei quello , brutta carogna   

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Ma che merdaio  è diventato questo paese? Non c'è UNA SOLA REGOLA  morale, etica e legale che funzioni...

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Checco_Puricelli il 29 Mag 2012, 06:57
Questo pezzo merita molta attenzione:

Hiliesky: I non lo so .. questa è la mia opinione.. I scherzavo..tu hai
fottuto il ragazzo.. non è colpevole.. e magari nella sua vita non ha mai
fatto nulla.. Ma io supponevo, perché è genovese e giocava con Lazio..
Giornalista: Ah, ok.
Hiliesky: Un sacco di soldi.. Cosa significa un sacco di soldi? Tu hai detto
due volte ho vinto un sacco di soldi.. Quale numero sono tanti soldi?
Giornalista: Esatto, tanti soldi sono .. niente. Se io fossi in te.. non
toccherei questo argomento. Perché tanti soldi.. per me.. 1000 sono tanti
soldi.. ma per te.. un milione sono tanti soldi..
Hiliesky: Per persone che .. per persone che..
Giornalista: Io penso che alle persone non importa niente di quello che
intendi, non importa nulla di te.. a loro interessano solo i calciatori,
null'altro.. Quindi, se io fossi in te non toccherei quello.. se io fossi in
te, scriverei solo che.. non sai niente di SCULLI .. la mia opinione è
un'altra.. null'altro..

"...non toccherei quello...", che vuol dire? A chi si riferisce?
Magari è un "non toccherei quel tasto". Vi ricordo che questa conversazione è avvenuta in inglese.

Dalla telefonata si evince che Hiliesky ha raccontato a Mensurati un sacco di cose che lo riguardavano, mentre su Lazio-Genoa dice che lui non c'entra e che al massimo l'ha fatta Sculli con i suoi amici. Sono solo sue sensazioni, tra l'altro venute fuori ridendo e scherzando da ubriachi a fine cena.
Sculli sicuramente ha brutte frequentazioni e Hiliesky si preoccupa subito e chiama Mensurati, il quale gli dice di non preoccuparsi e che l'avvocato di Zamperini è felice dell'intervista perché non ha coinvolto il suo assistito.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
qualcuno mi spieghi per quale cacchio di motivo, ilievsky, un testimone CHIAVE di tutta l'inchiesta, è latitante.
qualcuno mi spieghi per quale cacchio di motivo, arriva un giornalista qualunque e riesce a stanarlo, andandolo a intervistare.
qualcuno mi spieghi per quale cacchio di motivo, questo giornalista torna indietro e non è manco interrogato dalla procura.

qualcuno mi spieghi per quale cacchio di motivo ilievsky è latitante, quindi la procura ignora la sua esatta ubicazione, però escono fuori intercettazioni dirette.

cioè, cazzo: ma voi ve lo vedete brusca latitante che viene intervistato da un giornalista? che in seguito viene intercettato mentre parla qualche giorno dopo l'intervista col mafioso scusandosi con lui per le imprecisioni e con quest'ultimo che lo cazzia perché ha scritto solo certe cose, quelle che secondo lui non doveva, e altre no, chiedendogli conto di questa cosa?
ma cristodeddio, il magistrato che indaga sulla strage di falcone, secondo voi, al giornalista, non lo va come minimo a prendere e a strizzargli le palle per un quarto d'ora abbondante?
ma come cazzo funziona sto paese?

ilievsky, porcatroia, sta su tutte le pagine di tutti i giornali, c'è la sua foto segnaletica, durante la conferenza stampa dei magistrati, in cui sorride a fianco di zamperini, con delle frecce che lo collegano a quest'ultimo, e nessuno chiede un cazzo all'unico che in questi ultimi mesi lo ha visto ed ascoltato?

come si fa a riportare la sua intervista come elemento probante il coinvolgimento di sculli quando poi tutta l'intercettazione (successiva all'intervista) con lo stesso giornalista che lo ha incontrato viene ritenuta non credibile?

a me sta cosa me sta a fa impazzi'... io magistrato, il giorno dopo la pubblicazione dell'intervista, COME MINIMO mando a chiamare mensurati per chiedergli: regazzi', vie' un po' qua tu... io a questo lo cerco da mesi e tu lo intervisti? e dimme un po', che ti ha detto di così interessante, oltre a quello che hai scritto?

io scrivo a travaglio, basta. voglio sapere cosa ne pensa.... sta cosa è ASSURDA, non mi vengono altre parole...

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Nel prosieguo delle conversazioni è di tutta evidenza che ILIEVSKI tenti di limitare la portata
della vicenda, attesa la sua gravità, anche nella considerazione che egli è certo di essere
intercettato.

Quindi con tali comportamenti egli tenta di indurre gli inquirenti a valutare come credibile la sua
versione dei fatti, in contrasto con quella attribuitagli dagli articolisti, i quali, ad onor del vero,
scrivono di cose riferite confidenzialmente dall'ILIEVSKI.

Certamente Ilievsky aveva confidato di essere in rapporti con TAN SEET ENG (come
pacificamente emerge dalla presente indagine) e di essere entrato in contatto con calciatori di
serie A. Il fatto che il giornalista abbia riportato tali affermazioni induce proprio ILIEVSKI a
tentare di negare l'evidenza dei fatti, forte anche della consepovolezza che gli inquirenti
avrebbero ascoltato tali conversazioni.

Proprio per tali ragioni ILIEVSKI, nel proseguire la conversazione con il giornalista si muove su
più fronti che riguardano argomentazioni insostenibili su importanti giocatori di calcio ed altre
situazioni riguardanti il fenomeno del calcio-scommesse, con il chiaro intento di inquinare il
tutto
.

F.to la procura di Cremona
cioè, ma veramente... adesso levatevi il prosciutto biancazzurro dagli occhi e cercate di leggere quanto più imparzialmente possibile.
ma vi pare un'interpretazione sensata, quella dei magistrati?

si sta parlando di questo:

Hiliesky: (inc) Devi cambiare delle situazioni..
Giornalista: Non c'è alcun problema. Scriveremo quello che vuoi, ma ti devi fidare di me! Siamo amici e non ti vogliamo prendere in giro! Ok?
Hiliesky: Ho visto scritto su SCULLI.. Perché non avete scritto su TOTTI? O DEL PIERO?..
Giornalista: Ascolta! (inc) Sono delle rettifiche e la gente capisce perfettamente cosa sono, ok?

cioè, qui iliesky gli sta chiedendo conto del suo articolo e del fatto che abbia messo in mezzo sculli e non altri.
ma se totti e del piero non li ha mai nominati, per quale cacchio di motivo Mensurati non gli risponde: oh bello, ma che stai a di', di totti e del piero non abbiamo mai parlato, ma invece continua a giustificarsi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Citazione di: gesulio il 29 Mag 2012, 08:36
qualcuno mi spieghi per quale cacchio di motivo, ilievsky, un testimone CHIAVE di tutta l'inchiesta, è latitante.
qualcuno mi spieghi per quale cacchio di motivo, arriva un giornalista qualunque e riesce a stanarlo, andandolo a intervistare.
qualcuno mi spieghi per quale cacchio di motivo, questo giornalista torna indietro e non è manco interrogato dalla procura.

qualcuno mi spieghi per quale cacchio di motivo ilievsky è latitante, quindi la procura ignora la sua esatta ubicazione, però escono fuori intercettazioni dirette.

cioè, cazzo: ma voi ve lo vedete brusca latitante che viene intervistato da un giornalista? che in seguito viene intercettato mentre parla qualche giorno dopo l'intervista col mafioso scusandosi con lui per le imprecisioni e con quest'ultimo che lo cazzia perché ha scritto solo certe cose, quelle che secondo lui non doveva, e altre no, chiedendogli conto di questa cosa?
ma cristodeddio, il magistrato che indaga sulla strage di falcone, secondo voi, al giornalista, non lo va come minimo a prendere e a strizzargli le palle per un quarto d'ora abbondante?
ma come cazzo funziona sto paese?

ilievsky, porcatroia, sta su tutte le pagine di tutti i giornali, c'è la sua foto segnaletica, durante la conferenza stampa dei magistrati, in cui sorride a fianco di zamperini, con delle frecce che lo collegano a quest'ultimo, e nessuno chiede un cazzo all'unico che in questi ultimi mesi lo ha visto ed ascoltato?

come si fa a riportare la sua intervista come elemento probante il coinvolgimento di sculli quando poi tutta l'intercettazione (successiva all'intervista) con lo stesso giornalista che lo ha incontrato viene ritenuta non credibile?

a me sta cosa me sta a fa impazzi'... io magistrato, il giorno dopo la pubblicazione dell'intervista, COME MINIMO mando a chiamare mensurati per chiedergli: regazzi', vie' un po' qua tu... io a questo lo cerco da mesi e tu lo intervisti? e dimme un po', che ti ha detto di così interessante, oltre a quello che hai scritto?

io scrivo a travaglio, basta. voglio sapere cosa ne pensa.... sta cosa è ASSURDA, non mi vengono altre parole...

quoto tutto cazzooooo quoto tuttoooooooo

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: gesulio il 28 Mag 2012, 23:48
la fonte è pagina 185. Più avanti ci stanno un paio di riferimenti suggestivi, come dicono i magistrati di cremona, a bari roma. Chissà se ci sarà mai una last bet ter, o se de martino come sembra, si sia magicamente stufato di indagare sul calcioscommesse

Solo a me non apre il file pdf linkato?

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
non vieni a difendere il tuo trasparente collega?
il giornalista d'inchiesta senza macchia?

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: calimero il 28 Mag 2012, 22:53
Mi pare evidente. A meno di credere che i due siano stati "ritualmente intercettati in ragione delle attività tecniche in atto sull'utenza macedone di ILIEVSKI" Se è così dove sono le intercettazioni con Sculli, Mauri, Zamperini e co. Ma veramente cc5redete che siamo scemi. E' evidente dal tenore delle conversazioni che Spiuttanati sapeva di essere registrato.
se fossi in lui mi farei dare la scorta quando Ilievsky esce di prigione
potrebbe essere un tantinello incazzato

Contenuto sponsorizzato

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: elbandido il 29 Mag 2012, 09:21
se fossi in lui mi farei dare la scorta quando Ilievsky esce di prigione
potrebbe essere un tantinello incazzato

:? :shock:
eh? quando è stato arrestato ilievksy?
me so' perso qualche cosa?

Eagle70

Visitatore

poraccio mensurati, je tocca spera' che trovino vita su plutone.

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Citazione di: Emanuele il 29 Mag 2012, 09:11
strike dove sei
non vieni a difendere il tuo trasparente collega?
il giornalista d'inchiesta senza macchia?

non so a voi....ma a me questa sua assenza da ieri su questo forum mi fa nascere strani sospetti

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
Io l'ho scritto ieri sul topic di Mauri, appena letta l'ordinanza.

E' uno schifo.
Mo è diventato attendibile pure Mensurati, che ha fornito una prova schiacciante.
E faccio miei tutti i quesiti dell'ottimo Gesulio.
Che cazzo di rapporti c'ha Mensurati con Cremona? Come faceva ad avere tutte le informazioni mesi e mesi prima? Come fa un giornalista a trovare un latitante, mentre la giustizia brancola nel buio? Perchè Mensurati è stato intercettato?

Regà qui tocca fa qualcosa, non ce la possono buttare al culo così.
Già sto sentendo gente (presunti laziali) dire che ha sbajato se dovemo sta zitti. Ma ha sbagliato de che? Che è già stata emessa la sentenza? Ma è normale in un cazzo di paese civile operare come hanno fatto a Cremona.

Se ce la vogliono ributtare dove non batte il sole solo a noi, questa volta il macello lo faccio io in prima persona.
E lo ribadisco me iscrivo alli terroristi (cit.).

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: Tarallo il 29 Mag 2012, 05:59
E siamo al secondo scandalo di seguito gestito dalla stampa romanista.
Un caso, sicuramente.

e guarda caso quando la ascani ristá fori dall'europa, e alla sua banca servono i soldi.
Facile acchittá sté situazioni quando hai alle spalle la massoneria (leggi Costanzo, Puparobaldini) che ha ramificazioni ovunque.
hanno, oltretutto, giá deciso che se fermano alla Lazio, per l'altri non c'é tempo, che mò comincia l'europeo (altra coincidenza col 2006, mondiali).

io dico che peró stavolta non dovrebbero passarla liscia. Qualche modo deve esserci, non possono rifarla cosí sporca un'altra volta.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: gesulio il 29 Mag 2012, 09:25
:? :shock:
eh? quando è stato arrestato ilievksy?
me so' perso qualche cosa?
hai ragione
è la rabbia che mi fa scrivere cavolate

Contenuto sponsorizzato

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Qualcuno ha sentito l intervento di Giuseppe de Bellis (vice direttore del Giornale) a Sky?
ha detto, in pratica, che non ha senso quello che ha detto di martino
cioè "che le indagini si fermano qui perchè non ce la fanno a proseguire"
ha detto che sarebbe ingiusto che paghino solo alcuni (sia sportivamente che con la giustizia ordinaria) e poi tra qualche mese si viene a scoprire che altri giocatori e altre squadre erano coinvolte
come in calciopoli
FINALMENTE UNO CHE DICE QUALCOSA DI SENSATO  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva