qualcuno mi spieghi per quale cacchio di motivo, ilievsky, un testimone CHIAVE di tutta l'inchiesta, è latitante.
qualcuno mi spieghi per quale cacchio di motivo, arriva un giornalista qualunque e riesce a stanarlo, andandolo a intervistare.
qualcuno mi spieghi per quale cacchio di motivo, questo giornalista torna indietro e non è manco interrogato dalla procura.
qualcuno mi spieghi per quale cacchio di motivo ilievsky è latitante, quindi la procura ignora la sua esatta ubicazione, però escono fuori intercettazioni dirette.
cioè, cazzo: ma voi ve lo vedete brusca latitante che viene intervistato da un giornalista? che in seguito viene intercettato mentre parla qualche giorno dopo l'intervista col mafioso scusandosi con lui per le imprecisioni e con quest'ultimo che lo cazzia perché ha scritto solo certe cose, quelle che secondo lui non doveva, e altre no, chiedendogli conto di questa cosa?
ma cristodeddio, il magistrato che indaga sulla strage di falcone, secondo voi, al giornalista, non lo va come minimo a prendere e a strizzargli le palle per un quarto d'ora abbondante?
ma come cazzo funziona sto paese?
ilievsky, porcatroia, sta su tutte le pagine di tutti i giornali, c'è la sua foto segnaletica, durante la conferenza stampa dei magistrati, in cui sorride a fianco di zamperini, con delle frecce che lo collegano a quest'ultimo, e nessuno chiede un cazzo all'unico che in questi ultimi mesi lo ha visto ed ascoltato?
come si fa a riportare la sua intervista come elemento probante il coinvolgimento di sculli quando poi tutta l'intercettazione (successiva all'intervista) con lo stesso giornalista che lo ha incontrato viene ritenuta non credibile?
a me sta cosa me sta a fa impazzi'... io magistrato, il giorno dopo la pubblicazione dell'intervista, COME MINIMO mando a chiamare mensurati per chiedergli: regazzi', vie' un po' qua tu... io a questo lo cerco da mesi e tu lo intervisti? e dimme un po', che ti ha detto di così interessante, oltre a quello che hai scritto?
io scrivo a travaglio, basta. voglio sapere cosa ne pensa.... sta cosa è ASSURDA, non mi vengono altre parole...