Da vomito (Intercettazione Mensurati)

Aperto da Biafra, 28 Mag 2012, 22:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
Citazione di: cosmo il 29 Mag 2012, 10:35
E' inondabile? Inondiamo?

Non so, quando c'era da smerdare Delfino sono stato molto attivo in tal senso, ma li era un' altro contesto e sopratutto un' altra gravità ....

In questo caso vorrei avere il parere di altri fratelli qui dentro ed eventualmente una linea di condotta da seguire come per l'altra volta .... 

Sto passando dei brutti momenti in queste ore, un po per questioni personali un po per quello che ci stanno facendo ....  Sono veramente schifato da certa gente e mi piacerebbe vedere almeno qui dentro coesione in tutti i sensi ... 

Ci stanno facendo la guerra contro e nessuno sembra accorgersene, spero che almeno qualcuno dei nostri migliori giornalisti urli ai 4 venti queste cose .... 

Guidone questa mattina qualcosa sta facendo, l'ho sentito rispondere a tono a quel merda di Gasparri e poco altro spero che qualcuno lo inviti a parlare anche di questa faccenda, magari di quelli di noi che riescono a parlarci in diretta, inoltre spero in una seria presa di posizione da parte di Buzzanca questo pomeriggio, che reputo quello più di tutti istruito e in gamba per ribattere colpo su colpo ....

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.796
Basterebbe uscire in prima pagina con un titolo "Hiliesky coinvolge Totti e Del Piero".
Sai le risate ?
Dovrebbero esporsi tutti per screditare Hiliesky che, a quel punto, diventerebbe necessariamente inaffidabile per tutto ciò che dice.
Non ci vuole molto, a volerlo fare.
Non ci starebbe un titolo del genere ?
E se ci fosse un mensurati al contrario, cosa si potrebbe costruire da questa intercettazione ?
Un addetto stampa della Lazio, invece di continuare a collezionare ritagli di giornali (per farci cosa, se non pulircisi a tempo debito ...) non dovrebbe ragionare su questo ?
Non si difende pure così la Lazio ?
Eppure c'è il silenzio più assoluto. Tutti a parlare di Samantha senza nemmeno sapere i contenuti delle conversazioni.

Poi ci accusano di essere pessimisti e di vedere tutto nero.
Ci diventiamo, così.
A forza di rospi che dobbiamo ingoiare.

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
" Siamo amici" gli dice... il paladino della giustizia è amico dei ladri. Che non faresti, eh, brutta p.uttna che non sei altro? Ma tanto quella faccia da cazzo primo o poi lo incontra qualche sinistro... Hai tirato la corda, sono 6 mesi che lo fai con cognizione di causa. Chi ti paga, lurido lacchè? Chi tira i tuoi fili, marionetta da quattro soldi?
E nel frattempo Guido presenta le pompe di calore e i ristoranti in centro invece di sparare via etere questa VERGOGNA.
Mensurati=procura di cremona= ?

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
Basterebbe uscire in prima pagina con un titolo "Hiliesky coinvolge Totti e Del Piero".
Sai le risate ?
Dovrebbero esporsi tutti per screditare Hiliesky che, a quel punto, diventerebbe necessariamente inaffidabile per tutto ciò che dice.
Non ci vuole molto, a volerlo fare.
Non ci starebbe un titolo del genere ?
E se ci fosse un mensurati al contrario, cosa si potrebbe costruire da questa intercettazione ?
Un addetto stampa della Lazio, invece di continuare a collezionare ritagli di giornali (per farci cosa, se non pulircisi a tempo debito ...) non dovrebbe ragionare su questo ?
Non si difende pure così la Lazio ?
Eppure c'è il silenzio più assoluto. Tutti a parlare di Samantha senza nemmeno sapere i contenuti delle conversazioni.

Poi ci accusano di essere pessimisti e di vedere tutto nero.
Ci diventiamo, così.
A forza di rospi che dobbiamo ingoiare.

Ai proprio ragione....  perché è proprio la tattica che usano quelli de là ...  Smerdare noi per deviare le attenzioni su di loro ....

Magari si riuscisse a leggere un articolo su qualche testata giornalistica con un titolo del genere .... 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Hiliesky: Conosco, ma come conosco? Ho parlato con qualcuno in qualche posto,
in qualche discoteca.. Questo non significa che conosco! Due dei giocatori
scommettevano, non tutti! Ma alcuni scommettevano per 5 – 6 (inc) Forse è
vero, forse non è vero! Forse GERVASONI scommetteva da solo, ma era con 5 -6
giocatori per tutti 40 mila, forse scommetteva da solo! Vedi, è questo il
191
brutto in questo gioco! Devi spiegare questo! Conosco (inc), conosco
GERVASONI, ho visto MASIELLO una volta.. Ti ho detto che ho visto BELLAVISTA,
BRESSAN.. Sai, non scrivi nulla su Mauro BRESSAN e BELLAVISTA e scrivi per
SCULLI..
Giornalista: Ok, perché sai, voglio scrivere (inc) non troppo..
Hiliesky: Ok, ma perché non scrivi per BRESSAN o BELLAVISTA? Perché?
Giornalista: Perché l'altro, per me, come giornalista, è più importante
dell'altro, sai.. Quindi per quello, io, io, io.. ho scelto una delle cose che
hai detto, ho scritto e mi sono fermato e (inc).. L'unico problema di cui
capisco che non sei contento e domani lo correggo..

signor Mensurati, alcune domande per lei:

perché non scrive di Bressan e Bellavista?
perché balbetta quando risponde a questa domanda di Hilievsky?
perché per lei è più importante quell'altro?
chi sarebbe quell'altro?
è per caso sculli?
Perché scrive solo di Sculli?
Perché quando Hilievsky nomina Totti e Del Piero lei non lo smentisce?
perché per tutta l'intercettazione lei si dimostra totalmente prono alle incazzature di hilievsky?
per quale motivo hilievsky è così incazzato con lei?
perché scrive kosovo invece di macedonia, dato che c'è pure stato al ristorante di hilievsky?
è solo un povero analfabeta?
perché dice a hilievsky che ha usato la parola caccia quando invece ha usato evidentemente la parola schiaccia?
lo vuole prendere per il culo?
oppure cerca di calmarlo perché non si incazzi ancora di più e non dica altre cose forse un po' più scottanti?

signor mensurati, contro quale squadra, alla 39sima giornata, il lecce cercò di recuperare i soldi spesi per il derby col bari?
signor mensurati, è sicuro di essere in grado di professare degnamente il mestiere di giornalista?

signor mensurati, lei scrive i suoi articoli con la sciarpa al collo?
signor mensurati, lei sa che è una merd.a giallorossa?
e che grazie a klose e mauri ve l'abbiamo buttato al culo ben due volte quest'anno?
signor mensurati, lei sa che continueremo a farlo vita natural durante, qualsiasi cosa accada, perché non ci avrete mai?

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: gesulio il 29 Mag 2012, 12:36
191
SCULLI..

chi sarebbe quell'altro?
è per caso sculli?
perché per tutta l'intercettazione lei si dimostra totalmente prono alle incazzature di hilievsky?
perché scrive kosovo invece di macedonia, dato che c'è pure stato al ristorante di hilievsky?
perché dice a hilievsky che ha usato la parola caccia quando invece ha usato evidentemente la parola schiaccia?
oppure cerca di calmarlo perché non si incazzi ancora di più e non dica altre cose forse un po' più scottanti?

signor mensurati, contro quale squadra, alla 39sima giornata, il lecce cercò di recuperare i soldi spesi per il derby col bari?
signor mensurati, è sicuro di essere in grado di professare degnamente il mestiere di giornalista?

e che grazie a klose e mauri ve l'abbiamo buttato al culo ben due volte quest'anno?
signor mensurati, lei sa che continueremo a farlo vita natural durante, qualsiasi cosa accada, perché non ci avrete mai?
Gesù, ma non se potrebbe scrivere ad un'altra testata, una antagonista,  e resocontare sta vergogna?
Possibile che questi sò così potenti? come si può accendere una cazzo di miccia per essere visibili?
Tocca scende in piazza, ecco che toccà fà. Solo così te danno visibilità.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: roby67 il 29 Mag 2012, 12:46
Gesù, ma non se potrebbe scrivere ad un'altra testata, una antagonista,  e resocontare sta vergogna?

a chi vuoi scrivere, ad altri giornalisti?
:rotfl2:

roby67, te vojo bene ma me pari un tantinello ingenuo
:=))

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: roby67 il 29 Mag 2012, 12:46
Possibile che questi sò così potenti? come si può accendere una cazzo di miccia per essere visibili?
Tocca scende in piazza, ecco che toccà fà. Solo così te danno visibilità.
il GIORNALE
oggi il vice direttore Giuseppe De Bellis è intervenuto su Sky
dicendo che quello che ha detto di martino ieri sul fatto che le indagini non potevano proseguire era molto grave
dobbiamo seguire questa strada per cercare di far venire a galla tutte le cose oscure di questa inchiesta di cremona
ps:dopo vi posto l articolo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
nel 2006 i giornalisti che ne sapevano di più strano a dirsi (anzi non vedi auricchio-baldini) erano quelli del romanista !!!!!

e noi ci sorprendiamo per una roba del genere.
Non si è mossa paglia nel 2006 non si muoverà neanche oggi.

Ed anche questa vicenda rimarra sotto silenzio.

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: porgascogne il 29 Mag 2012, 12:48

C'hai ragione, Porga...  tra cani nun se mozzicano... ho scritto d'istinto. E' che me sento così muto e impotente. De rossi e sabatini che fanno i moralisti, quella merda cacata per forza di gasparri che dice quelle cose. Me verrebbe da spaccà tutto. Me capisci, no?!

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
qualcuno può mettere qui un link funzionante con tutta l'ordinanza? sul web non lo trovo (strano?) e vorrei avere residente sul pc questo bel pezzo di giornalismo 'duro e puro'

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Gesulio, te sei scordato di dire che Hiliesky è amico suo (siamo amici) ... mortacci sua e de chi non glielo dice con una mano alzata!

alle prossime lezioni scriverò questo: "avrei votato PD però me sta troppo sur cazzo Repubblica".

Warp

*
Lazionetter
* 12.901
intanto l'amico de Hiliesky oggi ha pubblicato (nonostante la deontologia consiglierebbe di astenersi, visto che è parte dell'inchiesta) 3 pezzulli di cui uno a doppia pagina che è un agguato alla Lazio, in pratica si spinge a ipotizzare che pe lecce lazio i capi del club fossero al corrente della combine.

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740

100%, stamattina ho sentito 3 minuti di un ignobile cerracchio poi ho cambiato

V.

*
Lazionetter
* 12.186

dilettanti.

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
Buzzanca sembra ci abbia letto comunque ha parlato seppur in maniera molto superficiale di questa questione, io l'ho impinguato scrivendogli in diretta questa email ....

CitazioneCiao Alessio, sono molto contento che hai parlato delle varie questioni che ci vedono coinvolti in questi giorni, e ti vorrei chiedere se c'è la possibilità di parlare nella fattispecie di questo passaggio:

Hiliesky: (inc) Devi cambiare delle situazioni..
Giornalista: Non c'è alcun problema. Scriveremo quello che vuoi, ma ti devi
fidare di me! Siamo amici e non ti vogliamo prendere in giro! Ok?
Hiliesky:  Ho visto scritto su SCULLI.. Perché non avete scritto su TOTTI? O
DEL PIERO?..
Giornalista: Ascolta! (inc) Sono delle rettifiche e la gente capisce
perfettamente cosa sono, ok?
Hiliesky:  Stampato in Italia.. come funziona? (inc)...Se so queste
informazioni, gioco.. SCULLI gioca nel Genova e Lazio.. Ma forse non è questo
tipo..

Non credi sia il caso di iniziare ad usare un po la contraerea, possibile che qui si riesce a cagare in testa solo a noi ????? 

Con ammirazione....

Freccia01 

Lui ha volutamente omesso di nomicare il giornalista in contatto con il ricercato, così lo definisce lui, sentiamo se mi risponde .... 

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Freccia01 il 29 Mag 2012, 14:43
Buzzanca sembra ci abbia letto comunque ha parlato seppur in maniera molto superficiale di questa questione, io l'ho impinguato scrivendogli in diretta questa email ....

Lui ha volutamente omesso di nomicare il giornalista in contatto con il ricercato, così lo definisce lui, sentiamo se mi risponde ....

mandagli le mie domande al merda:
Citazione di: gesulio il 29 Mag 2012, 12:36
191
SCULLI..

chi sarebbe quell'altro?
è per caso sculli?

Contenuto sponsorizzato

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
Citazione di: gesulio il 29 Mag 2012, 12:36ho scelto una delle cose che hai detto, ho scritto e mi sono fermato
mi pare chiaro.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.649
L'articolo di Mauro Mazza pubblicato questa mattina sul Corriere dello Sport non sembra scritto da un laziale.

Discussione precedente - Discussione successiva