Da vomito (Intercettazione Mensurati)

Aperto da Biafra, 28 Mag 2012, 22:28

Discussione precedente - Discussione successiva

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: TomYorke il 29 Mag 2012, 21:52
Cosa è ridicolo non sta a te stabilirlo; e se avessi un pò di sensibilità del momento ti accorgeresti che non è il caso di attaccare pippotti a nessuno in merito ai giudizi che ognuno di noi si fa di mensurati.
Poi se ci vuoi dire anche qualcosa nel merito, invece di guardare al dito...

sì hai ragione, potevo esprimermi meglio ma sto inca22ato nero, se continuavo a stare zitto era meglio, mo' appena posso con calma lo dico di là quello che penso dell'inchiesta

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: strike il 29 Mag 2012, 21:56
sì hai ragione, potevo esprimermi meglio ma sto inca22ato nero, se continuavo a stare zitto era meglio, mo' appena posso con calma lo dico di là quello che penso dell'inchiesta

No dell'inchiesta...dicci cosa ne pensi, ovviamente se te va :) , del modo di lavorare del tuo collega...quì si discute questo.

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: TomYorke il 29 Mag 2012, 21:58
No dell'inchiesta...dicci cosa ne pensi, ovviamente se te va :) , del modo di lavorare del tuo collega...quì si discute questo.

lo farò senz'altro

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188

Ciao Strike
qui in questo topic dobbiamo capire due cose che sono utili all'inchiesta e quindi anche alla ... luna.

1) Se Mensurati agisce come braccio armato (e demenziale...) della procura di Cremona
2) Se nell'intervista a Ilievski, censurata dal Mensurati, c'erano elementi tali da: a) tirare in ballo altri giocatori e altre squadre; b) c'erano elementi tali che alleggerissero la posizione di Mauri o dello stesso Sculli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: cosmo il 29 Mag 2012, 21:46
Unico consiglio: aspettiamo l'interrogatorio di domani di Stefano Mauri.

Guarda che qua, almeno io, non sto discutendo della colpevolezza di Mauri.
Anzi, a dirla tutta, secondo me sulla base di quello che ho letto ci sono tanti indizi (ma nessuna prova) che mi fanno pensare che sia colpevole.

Qua si contesta un'indagine condotta a senso unico con l'effetto di danneggiare la Lazio e favorire l'Inter e una banca.
Qua si chiedono chiarimenti sui rapporti tra la procura di Cremona e Mensurati.
Qua si vomita di fronte a un giornalista che pilota la sua presunta fonte e ne travisa le frasi.
Qua, e solo qua,  si contestano indecenze del tipo "se l'indagine andasse avanti non si finirebbe più, ma siccome mancano mezzi e fondi ci si ferma qua inculando Lazio, Genoa, Conte ..."
Ci si chiede come mai non sia stato sequestrato il PC di Mensurati visto che intratteneva conversazioni via Skype con il ricercatissimo e costosamente intercettato Ilievski.

.... per il resto leggetevi il topic, ma mettetevelo in testa: qua non si parla dell'innocenza o colpevolezza di Mauri, qua si parla di un'indagine e di un giornalista che hanno agito a sensop unico contro la di noi, la SS Lazio 1900.
Cazzo.

tosh

*
Lazionetter
* 1.487
Strike,scusa ma non e' ridicolo che proprio adesso Floris nel programma Ballaro' fa' una battuta mentre parla DiPietro."La Lazio non ha vinto lo scudetto"ore 22:12 circa.E' ridicolo che viene messo Vieri fra gli indagati per la partita Inter-Lecce,ma me sembra che non gioca piu',e allora dico CHI CAZZO SE VENDUTO LA PARTITA,e' ridicolo che siano sparite dall'inchiesta partite delle altre squadre di cui si e' parlato per mesi.E' ridicolo che Gianello reo confesso non venga ancora arrestato,e' ridicolo che al TG3 di oggi delle sette dicano che la dirigenza della Lazio si sia venduto le partite solo perche' giravano cifre enormi 2milioni di euri.E sicuramente ce ne sono molti altri di esempi di chiamiamola diplomaticamente :"Disparita'".Non e' allora ridicolo che vengano puniti 20 giocatori e magari ce ne sono altri che hanno fatto anche peggio.Per me se dovesse finire cosi' e veniamo puniti noi e qualche squadretta di Serie A allora se potrebbe di':
"E' MORTA LA GIUSTIZIA"

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
che ha detto Floris???? e per quale motivo lo avrebbe detto??

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
in queste poche righe su un articolo a firma mensurati/foschini del 21 dicembre scorso si viene a sapere dell'amicizia tra Zamperini e Mauri 

l'unico giornale che ne parla , quel giorno uscirono le rivelazioni sulle nuove partite sospette ma solo loro parlarono dell'amicizia tra Zamperini e Mauri

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: Biafra il 29 Mag 2012, 22:08
Guarda che qua, almeno io, non sto discutendo della colpevolezza di Mauri.
Anzi, a dirla tutta, secondo me sulla base di quello che ho letto ci sono tanti indizi (ma nessuna prova) che mi fanno pensare che sia colpevole.

Qua si contesta un'indagine condotta a senso unico con l'effetto di danneggiare la Lazio e favorire l'Inter e una banca.
Qua si chiedono chiarimenti sui rapporti tra la procura di Cremona e Mensurati.
Qua si vomita di fronte a un giornalista che pilota la sua presunta fonte e ne travisa le frasi.
Qua, e solo qua,  si contestano indecenze del tipo "se l'indagine andasse avanti non si finirebbe più, ma siccome mancano mezzi e fondi ci si ferma qua inculando Lazio, Genoa, Conte ..."
Ci si chiede come mai non sia stato sequestrato il PC di Mensurati visto che intratteneva conversazioni via Skype con il ricercatissimo e costosamente intercettato Ilievski.

.... per il resto leggetevi il topic, ma mettetevelo in testa: qua non si parla dell'innocenza o colpevolezza di Mauri, qua si parla di un'indagine e di un giornalista che hanno agito a sensop unico contro la di noi, la SS Lazio 1900.
Cazzo.

Biafra, nun te incaz.zà
;)

La mia richiesta di attesa è relativa al confezionamento di un documento agile da diffondere nelle sedi opportune e alle possibili 'sponde'.
L'interrogatorio di Mauri in questo senso potrebbe aggiungere altro materiale interessante sia per il contenuto dello stesso, sia per le analisi che ne seguiranno sui giornali, in primis la fanzine di scalfaribibibobò.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

bravo, fai un riposino, calmati, rifletti e poi riposta, che ora non sei lucido

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: cosmo il 29 Mag 2012, 22:30
Biafra, nun te incaz.zà
;)

:beer:
E chi s'incazza?  :DD
Questa indagine va a senso unico e con la solita stampa a sostegno.
Io sto schifo l'ho sopportato nel 2006, 'mo basta, stavolta no, stavolta non deve passar nulla, e nulla passerà.
Basta crederci, basta impegnarsi, il cervello ce l'abbiamo, internet c'è, e stavolta scoperchiamo tutto.
Non si facessero illusioni.

PS. Mi sono iscritto stasera ad un forum juventino per denunciare sta cosa. Ho postato anche roba su Bari-Merda..
ecco la reazione, probabilmente non ne sapeva nulla:

Oggi, 23:02
Messaggio #120

Gruppo: Utenti
Da: torino
Utente Nr.: 7.877

ragazzi condividete questo video ovunque è incredibile come non abbiano arrestato 5-6 giocatori vergogna a chi deve amministrare la giustizia e condannando masiello non fanno il nome di questa partita o forse non lo fanno i giornali ma almeno qualcuno della roma doveva essere diffidato immediatamente
condividete e diffondete questo video shock!!!

http://forum.giulemanidallajuve.com/forum/index.php?showtopic=13751&st=105&gopid=677661&#entry677661

Diamoci da fare, diffondiamo le notizie perchè nessuno lo farà al posto nostro.

Contenuto sponsorizzato

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
:beer:
E chi s'incazza?  :DD
Questa indagine va a senso unico e con la solita stampa a sostegno.
Io sto schifo l'ho sopportato nel 2006, 'mo basta, stavolta no, stavolta non deve passar nulla, e nulla passerà.
Basta crederci, basta impegnarsi, il cervello ce l'abbiamo, internet c'è, e stavolta scoperchiamo tutto.
Non si facessero illusioni.

PS. Mi sono iscritto stasera ad un forum juventino per denunciare sta cosa. Ho postato anche roba su Bari-Merda..
ecco la reazione di un tifoso juventino, probabilmente non ne sapeva nulla:

Oggi, 23:02
Messaggio #120

Gruppo: Utenti
Da: torino
Utente Nr.: 7.877

ragazzi condividete questo video ovunque è incredibile come non abbiano arrestato 5-6 giocatori vergogna a chi deve amministrare la giustizia e condannando masiello non fanno il nome di questa partita o forse non lo fanno i giornali ma almeno qualcuno della roma doveva essere diffidato immediatamente
condividete e diffondete questo video shock!!!

http://forum.giulemanidallajuve.com/forum/index.php?showtopic=13751&st=105&gopid=677661&#entry677661

Diamoci da fare, diffondiamo le notizie perchè nessuno lo farà al posto nostro.

aquilare

*
Lazionetter
* 243
io non capisco, se è lui questo su fb, come fanno a ritenerlo attendibile, misteri

porgascogne

Visitatore
io credo che a strike roda il culo a manella per il fatto che è costretto a convivere, nello stesso spazio-mondo giornalistico stampato, con un verme come marco mensurati
diciamo che lo capisco
capisco meno il suo, come lo volemo chiama', sfogo?, su questo topic
ora, io non sono moderatore, ma in questo topic si discute del vomito (ovvero, della funzione del mensurati in questa inchiesta e dell'intercettazione del suddetto verme con Hilievski)

sull'inchiesta in senso lato si discute altrove

sarebbe il caso, inoltre, di ricondurre sempre tutto ai fatti: ed i fatti dicono che c'è stata una riunione c/o trigoria di alcuni importanti direttori/giornalisti di altrettanti giornali romani e non

poi, quando tutto questo sarà finito, parleremo anche di La Repubblica e dell'obiettivo unico, per ogni Laziale che si rispetti, della sua estinzione dal novero dei giornali stampati ed on-line

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: telegraph road il 29 Mag 2012, 22:20
che ha detto Floris???? e per quale motivo lo avrebbe detto??

Di Pietro a Ballarò diceva che c'è del marcio ovunque, nel calcio a forza di rubare si vincono gli scudetti, e quella merda di floris ha risposto: la Lazio non ha mica vinto lo scudetto.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Ulissechina il 29 Mag 2012, 23:15
Di Pietro a Ballarò diceva che c'è del marcio ovunque, nel calcio a forza di rubare si vincono gli scudetti, e quella merda di floris ha risposto: la Lazio non ha mica vinto lo scudetto.

a Floris je deve prende la piorrea, adesso. Tu guarda che cazzo.

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Biafra sta in cielo, in terra ed in ogni luogo!!!

:ssl :ssl
:since :since :since :since

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Ulissechina il 29 Mag 2012, 23:15

A Floris ci pensi il collezionista di ritagli di giornali.
Lo denunci per danno d'immagine e calunnia, se non ora quando?
Mi aspetto la denuncia già domani mattina,
la fiat per la mito agì il giorno dopo.

Comunque vi prego restiamo in topic, su Floris aprite un altro topic, qua raccogliamo solo robe inerenti i rapporti tra la procura di cremona e repubblica .
Sbaglierò, ma  secondo me, le cazzate di Mensurati, citate nero su bianco nell'ordinanza, sono la chiave per sfondare una volta per tutte questa porcata.

mizio67

*
Lazionetter
* 485
questo mio post è esclusivamente x Mensurati & co. : sò per certo che ci state leggendo e voglio solo dirvi che questa volta con noi cascate male perchè penso che non staremo inermi ad aspettare la solita esecuzione che ormai subbiamo da 30 anni, e anche se voi siete appoggiati dal potere  mafioso-massonico noi questa volta non retrocederemo neanche di un centimetro... siete gente senza dignità

Discussione precedente - Discussione successiva